Il vostro sogno di mercato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Il vostro sogno di mercato
Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 19:48 Certo ripensando a Ibanez e Mancini a sto punto Senesi è meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E dopo aver fatto arrivare Dybale me concentro sul sogno difensore centrale
abracadrabra Senesi.
per me è forte e giocherebbe titolare
abracadrabra Senesi.
per me è forte e giocherebbe titolare
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
No, se deve essere solo uno che sia un centrocampista
Giorgino o Saul come caschi mi va bene
Giorgino o Saul come caschi mi va bene
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è sembrato decente nella partita contro la Roma, anzi, ma ad esempio Mancini in 3 anni io ancora devo capire cosa ha migliorato da quando è qui io non saprei dire di chi è più forte in generale proprio perché non saprei quali caratteristiche tattico difensive siano i suoi punti di forza, fatto sta che un centrale serve secondo me, se Smalling ha un raffreddore abbiamo già visto come finisceantoniocs ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 20:23 Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un'alternativa a Smalling prima o poi va presa, ad oggi credo pero' che sarebbe forse piu' urgente migliorare la qualita' media (ovvero alzare il livello di Ibanez-Mancini con un innesto di quel tipo, ma piu' affidabile, il Bremer insomma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non te mette a parlà in corsivo pure te
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non riesco a farmi ammaliare da una prestazione in cui la prima volta che serviamo Abraham questo salame doveva essere espulso. Kjaer e Matteo Ferrari vennero crocifissi per aver poggiato una mano un secondo sul tronco di un avversario, pensa se lo avessero affossatoingresso20libero ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 6:08 A me non è sembrato decente nella partita contro la Roma, anzi, ma ad esempio Mancini in 3 anni io ancora devo capire cosa ha migliorato da quando è qui io non saprei dire di chi è più forte in generale proprio perché non saprei quali caratteristiche tattico difensive siano i suoi punti di forza, fatto sta che un centrale serve secondo me, se Smalling ha un raffreddore abbiamo già visto come finisce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Promessa
- Reactions:
Io sogno un paio di centrocampisti cazzuti e basta.
Con quelli migliora anche la difesa.
Con quelli migliora anche la difesa.
-
- Leggenda
- Reactions:
clamorosoantoniocs ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 20:23 Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.
Fortune, that arrant whore
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un sogno deve essere difficile da realizzare, sennò che sogno è?
Quindi Dan portace Thiago Silva, Alaba, David Silva e perché no....Foden.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio sogno ora è Frattesi a fine mercato
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione...sto topic sta diventando :"DESIDERI PER IL MERCATO"LupoGrigio ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 21:42 Un sogno deve essere difficile da realizzare, sennò che sogno è?
puntamo in alto ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.