Il vostro sogno di mercato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Il vostro sogno di mercato
Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 19:48 Certo ripensando a Ibanez e Mancini a sto punto Senesi è meglio
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E dopo aver fatto arrivare Dybale me concentro sul sogno difensore centrale
abracadrabra Senesi.
per me è forte e giocherebbe titolare
abracadrabra Senesi.
per me è forte e giocherebbe titolare
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
No, se deve essere solo uno che sia un centrocampista
Giorgino o Saul come caschi mi va bene
Giorgino o Saul come caschi mi va bene
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è sembrato decente nella partita contro la Roma, anzi, ma ad esempio Mancini in 3 anni io ancora devo capire cosa ha migliorato da quando è qui io non saprei dire di chi è più forte in generale proprio perché non saprei quali caratteristiche tattico difensive siano i suoi punti di forza, fatto sta che un centrale serve secondo me, se Smalling ha un raffreddore abbiamo già visto come finisceantoniocs ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 20:23 Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Senesi potrebbe giocare al posto di Smalling, al posto di Mancini o Ibanez non lo vedo benissimo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un'alternativa a Smalling prima o poi va presa, ad oggi credo pero' che sarebbe forse piu' urgente migliorare la qualita' media (ovvero alzare il livello di Ibanez-Mancini con un innesto di quel tipo, ma piu' affidabile, il Bremer insomma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non te mette a parlà in corsivo pure te
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non riesco a farmi ammaliare da una prestazione in cui la prima volta che serviamo Abraham questo salame doveva essere espulso. Kjaer e Matteo Ferrari vennero crocifissi per aver poggiato una mano un secondo sul tronco di un avversario, pensa se lo avessero affossatoingresso20libero ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 6:08 A me non è sembrato decente nella partita contro la Roma, anzi, ma ad esempio Mancini in 3 anni io ancora devo capire cosa ha migliorato da quando è qui io non saprei dire di chi è più forte in generale proprio perché non saprei quali caratteristiche tattico difensive siano i suoi punti di forza, fatto sta che un centrale serve secondo me, se Smalling ha un raffreddore abbiamo già visto come finisce
-
- Promessa
- Reactions:
Io sogno un paio di centrocampisti cazzuti e basta.
Con quelli migliora anche la difesa.
Con quelli migliora anche la difesa.
-
- Leggenda
- Reactions:
clamorosoantoniocs ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 20:23 Ma devi considerare il rendimento nella Roma. Senesi a campo aperto l'unica volta che abbiamo innescato Abraham era stato uccellato ed espulso. È sembrato decente solo perché ci siamo abbassati aspettando il 90esimo.Per me Mancini é superiore a lui e comunque se giochi a 3 dietro uno veloce lo devi tenere anche Zebina con Capello giocava sempre nonostante le zebinate e Ibanez ha quella funzione (del resto le lettere del cognome quelle sono). Perché noi vediamo la minchiata che fa e ci resta impressa e non pensiamo alle chiusure preventive che può fare sulla fascia o le rimonte sul portatore di palla che con 3 statici potrebbero costarti gol.
Fortune, that arrant whore
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un sogno deve essere difficile da realizzare, sennò che sogno è?
Quindi Dan portace Thiago Silva, Alaba, David Silva e perché no....Foden.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio sogno ora è Frattesi a fine mercato
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione...sto topic sta diventando :"DESIDERI PER IL MERCATO"LupoGrigio ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 21:42 Un sogno deve essere difficile da realizzare, sennò che sogno è?
puntamo in alto ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.