Ma io penso che perez, villar e veretout andranno senza troppi problemi
L'unico è diawara che pare non voglia schiodare
Indubbiamente con quei 2 faresti un grande passo in avanti per trovarla una quadra. Specie se resti a 3 dietro, cosa che non mi fa impazzire però se devo giocarci meglio farlo con un 11 forte
Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Sono d'accordo, passato semi inosservato anche perchè arrivato senza telenovela, ma grande acquisto.step_asroma ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 18:19 Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Nessuno se lo caga ma è un grande acquisto. Sottovalutato come per tutta la sua carriera, lavoro oscuro il suo. Rompe il gioco e fa ripartire. Gli allenatori schierano lui e poi gli altri 10.
Diciamo che è un “tipo” di regista.step_asroma ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 18:19 Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Nessuno se lo caga ma è un grande acquisto. Sottovalutato come per tutta la sua carriera, lavoro oscuro il suo. Rompe il gioco e fa ripartire. Gli allenatori schierano lui e poi gli altri 10.
Ah ok, non avevo letto prima
Ma secondo me sono vasi comunicanti le due questioni. Se prendessimi sia Wijnaldum che Frattesi non ci giochiamo piu` a 3 dietro o quantomeno sarebbero piu` la partite/i minuti che giochiamo a 4 dietro che non a 3.