Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:55 Purtroppo si.
Devono capire che qua ormai "nun c'è trippa pe gatti"
Andassero a fanculo, anche per pochi spicci.
Ma io penso che perez, villar e veretout andranno senza troppi problemi
L'unico è diawara che pare non voglia schiodare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:40 Giorgino/Frattesi potrebbe essere una quadra secondo te?
Indubbiamente con quei 2 faresti un grande passo in avanti per trovarla una quadra. Specie se resti a 3 dietro, cosa che non mi fa impazzire però se devo giocarci meglio farlo con un 11 forte
Ultima modifica di antoniocs il mer 20 lug 2022, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Papinki78 ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:56 Aspetto la sua risposta, perché secondo me lui vorrebbe un regista classico al posto di Giorgino (ed è un mezzo dubbio che ho anche io, pur ritenendo Giorgino fortissimo).
Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Nessuno se lo caga ma è un grande acquisto. Sottovalutato come per tutta la sua carriera, lavoro oscuro il suo. Rompe il gioco e fa ripartire. Gli allenatori schierano lui e poi gli altri 10.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto: mer 20 lug 2022, 18:19 Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Nessuno se lo caga ma è un grande acquisto. Sottovalutato come per tutta la sua carriera, lavoro oscuro il suo. Rompe il gioco e fa ripartire. Gli allenatori schierano lui e poi gli altri 10.
Sono d'accordo, passato semi inosservato anche perchè arrivato senza telenovela, ma grande acquisto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

step_asroma ha scritto: mer 20 lug 2022, 18:19 Guardate che il regista è Matic, poi che non piaccia, che il nome fa meno effetto di Dybala ect ma sono anni che gioca ai vertici e se la comanda a centrocampo nel Benfica, Chelsea e Manchester united. Poi sarà lento, poi non è un fenomeno, avrà una certa ok ma il regista e lui e vedrete che Matic in serie a con la sua fisicità, leadership ed esperienza fa la differenza.
Diciamo che è un “tipo” di regista.
Comunque si, posso essere d’accordo con te.
Ma non ce lo vedo a giocare 40 partite e passa in un anno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:51 Wijnaldum è un cc
Ah ok, non avevo letto prima
Certo servirebbe anche un barella.. se frattesi lo fosse..
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 18:09 Indubbiamente con quei 2 faresti un grande passo in avanti per trovarla una quadra. Specie se resti a 3 dietro, cosa che non mi fa impazzire però se devo giocarci meglio farlo con un 11 forte
Ma secondo me sono vasi comunicanti le due questioni. Se prendessimi sia Wijnaldum che Frattesi non ci giochiamo piu` a 3 dietro o quantomeno sarebbero piu` la partite/i minuti che giochiamo a 4 dietro che non a 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto: mer 20 lug 2022, 18:59 Ah ok, non avevo letto prima
Ormai è tardi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Siete pronti?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pepo ha scritto: mer 20 lug 2022, 19:03Siete pronti?
Nati pronti. Dicce Pepoooooooooo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Domani sarà una bella giornata a centrocampo......
col PSG è stata definita la % di stipendio da pagare al giocatore. Siamo ai dettagli. Non posso dire che è fatta perché questa società è imprevedibile... ma domani ci saranno novità importanti (in uno dei due sensi)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pepo ce fa er doppio passo e si gode
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mourinho calling
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi