Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

cioe' tra Peter principle e sindrome di Peter Pan pensa in mano a chi stiamo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma il georgiano col nome impronunciabile che ha preso il Napoli che dimensione di giocatore è? Perché, a leggere esperti internazionali, pare sia un fenomeno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:29 D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio
Il nostro amico in comune si è appena espresso, e qui cito testualmente, in questa maniera: "Pere che il pompelmo faccia mele". Penso che ci siamo capiti...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: mar 19 lug 2022, 9:29 Il nostro amico in comune si è appena espresso, e qui cito testualmente, in questa maniera: "Pere che il pompelmo faccia mele". Penso che ci siamo capiti...
Non farei trapelere nulla ancora amico
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: mar 19 lug 2022, 9:16Ma il georgiano col nome impronunciabile che ha preso il Napoli che dimensione di giocatore è? Perché, a leggere esperti internazionali, pare sia un fenomeno.
Non saprei dirti. Mai visto giocare. Manco sapevo che esistesse. Dicono sia forte, ma ammetto di non aver mai visto partite della Dinamo Batumi o della nazionale Georgiana. Dando un'occhiata su transfermarkt ho potuto leggere che in Nazionale ha fatto 17 partite segnando 8 gol e 5 assist , che ha numeri interessanti in Europa League e anche nello scorcio di campionato georgiano disputatosi fino ad ora. Tra l'altro è un 2001 e sicuramente con Spalletti migliorerà. Per quanto mi riguarda è uno di quei calciatori che "per sapere chi è devi andare a cercarlo su youtube"per usare una frase molto in voga nel forum. ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Adesso prima di fare il mediano si cercherà di piazzare più di qualcuno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:50 Ma questo Kim che vuole il napoli è forte?
I giornalisti di Sky - l'ultimo che ho sentito Di Marzio ieri sera - dicono tutti che è molto forte
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:56 Forte non saprei. Brutto si. Molto.
Sarai bello te...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 19 lug 2022, 9:47 I giornalisti di Sky - l'ultimo che ho sentito Di Marzio ieri sera - dicono tutti che è molto forte
Allora è una pippa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mar 19 lug 2022, 9:49 Sarai bello te...
Non come Ciro @il_noumeno , ma mi difendo. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mar 19 lug 2022, 9:16Ma il georgiano col nome impronunciabile che ha preso il Napoli che dimensione di giocatore è? Perché, a leggere esperti internazionali, pare sia un fenomeno.
Lucianone ha detto che è un degno sostituto di Insigne, ma certo non poteva dire che è una pippa...
Comunque i giudizi dei giornalisti che ho sentito sono molto positivi anche su di lui
N.D.Walsch
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:34 C'e' un principio di management chiamato "Peter principle": dice che di fondo ogni lavoratore verra' promosso a un ruolo migliore finche' non raggiunge un ruolo in cui e' incompetente, e quindi stara' li'.

Applicato al calcio professionistico, uno viene comprato da squadre di livello progressivamente superiore finche' non si trova al livello a cui e' una pippa conclamata.

A quel punto chi te lo fa fare di tornare al livello sotto anche in termini di stipendio - mica ci casca di nuovo qualcuno.
Mi sembra che le peschiamo con la rete ste pippe
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

ingresso20libero ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:29 D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio
Daje che arriva Neymar! :lol: :flag1:
:flag1: :sud:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io aspetto di vedere, non credo sia possibile che prendi due sconosciuti al posto di Insigne e KK a prezzi stracciati e hanno lo stesso rendimento

Fosse così sarebbe da incorniciare…
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh, vedremo
N.D.Walsch
Rispondi