Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

gabbbro ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:06 Adesso cedere, va bene tutto ma cedere abbiamo 6 esuberi minimo da piazzare

Diawara definitivo non se lo accolla nessuno, va piazzato in prestito

Villar prestito con obbligo va bene e anche se ci facciamo poco ci sta

Perez chiediamo 6 mln, possibile non lo vuole nessuno a ste cifre?

Felix prende due spicci e se vogliamo lo prestiamo

El Sha prende troppo rispetto a quanto rende ed e plusvalenza piena… va dato

Vina purtroppo lo terrà e magari lo cediamo l’anno prossimo quando anche a 5-6 va bene

Messi fuori questi, prendiamo un mediano ed un attaccante
Io non mi capacito di come giocatori giovani di 24-25 anni preferiscano marcire in panchina ed essere messi fuori rosa piuttosto che mettersi in discussione in altre squadre guadagnando qualcosina in meno (che poi parliamo sempre di milioni di euro) . Posso capire, ma neanche tanto, il 34enne che è quasi a fine carriera e non vuole lasciare sul tavolo neanche 1 euro. Io veramente boh.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gabbbro ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:06 Adesso cedere, va bene tutto ma cedere abbiamo 6 esuberi minimo da piazzare

Diawara definitivo non se lo accolla nessuno, va piazzato in prestito

Villar prestito con obbligo va bene e anche se ci facciamo poco ci sta

Perez chiediamo 6 mln, possibile non lo vuole nessuno a ste cifre?

Felix prende due spicci e se vogliamo lo prestiamo

El Sha prende troppo rispetto a quanto rende ed e plusvalenza piena… va dato

Vina purtroppo lo terrà e magari lo cediamo l’anno prossimo quando anche a 5-6 va bene

Messi fuori questi, prendiamo un mediano ed un attaccante
Gabbbro coi messaggi subliminali che non t'aspetti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:22 Gabbbro coi messaggi subliminali che non t'aspetti.
D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:12 Io non mi capacito di come giocatori giovani di 24-25 anni preferiscano marcire in panchina ed essere messi fuori rosa piuttosto che mettersi in discussione in altre squadre guadagnando qualcosina in meno (che poi parliamo sempre di milioni di euro) . Posso capire, ma neanche tanto, il 34enne che è quasi a fine carriera e non vuole lasciare sul tavolo neanche 1 euro. Io veramente boh.
C'e' un principio di management chiamato "Peter principle": dice che di fondo ogni lavoratore verra' promosso a un ruolo migliore finche' non raggiunge un ruolo in cui e' incompetente, e quindi stara' li'.

Applicato al calcio professionistico, uno viene comprato da squadre di livello progressivamente superiore finche' non si trova al livello a cui e' una pippa conclamata.

A quel punto chi te lo fa fare di tornare al livello sotto anche in termini di stipendio - mica ci casca di nuovo qualcuno.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ingresso20libero ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:29 D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio
Io sapevo che stavano parlando per l'anno prossimo.a parametro zero.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:36 Io sapevo che stavano parlando per l'anno prossimo.a parametro zero.
Si rincorrono voci io e @Skiba filtriamo con attenzione per non destabilizzare l'ambiente
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma questo Kim che vuole il napoli è forte?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

È Kim Rossi Stuart serve a Dela per un film
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:34 C'e' un principio di management chiamato "Peter principle": dice che di fondo ogni lavoratore verra' promosso a un ruolo migliore finche' non raggiunge un ruolo in cui e' incompetente, e quindi stara' li'.

Applicato al calcio professionistico, uno viene comprato da squadre di livello progressivamente superiore finche' non si trova al livello a cui e' una pippa conclamata.

A quel punto chi te lo fa fare di tornare al livello sotto anche in termini di stipendio - mica ci casca di nuovo qualcuno.
Laurence Peter. Canadese. Dove vive @Jack l'Irlandese. Un caso? Non credo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 lug 2022, 8:50 Ma questo Kim che vuole il napoli è forte?
Forte non saprei. Brutto si. Molto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto:Si si, pare che Wijnaldum il Psg sia disposto a darlo in prestito gratuito pagando metà dell'ingaggio (mi sembra 3), però credo che per farlo sia comunque necessario cedere Veretout, sia per fargli posto tecnicamente/numericamente, sia per non gonfiare ulteriormente il monte ingaggi (che già con Dybala si è alzato parecchio).
Per completare al meglio l'organico saranno fondamentali le cessioni dei giocatori che non ci servono: Perez, Kluivert, Villar, possibilmente Diawara, magari anche Elsha (che prende 3.5) o Felix...
Io se resta Zaniolo sogno uno scambio con l'Atalanta Muriel+Pasalic/ Karsdorp +Perez+Elsha con un conguaglio. Poi un [mention]Terzinaccio[/mention] a poco per fare la riserva di Celik si trova...
Per me Veretout fa scopa con Frattesi: o l’uno o l’altro. Georgino è a parte e se trovano la quadra economica viene comunque.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

senza uscite significative (zaniolo, veretout, kluivert ma anche diawara visti i costi a bilancio) penso non ci siano i soldi per fare un cc come dio comanda e per puntellare la difesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

abbiamo decisamente troppi giocatori in rosa specie a cc matic cristante villar diawara veretout darboe ma anche avanti pellegrini dybala zaniolo tammy perez elsha shomu felix
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma ovvio che la stagione delle cessioni deve ancora cominciare. Alla fine minimo 4 o 5 salutano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:senza uscite significative (zaniolo, veretout, kluivert ma anche diawara visti i costi a bilancio) penso non ci siano i soldi per fare un cc come dio comanda e per puntellare la difesa
Visti gli acquisti finora il budget a disposizione di Pinto per i trasferimenti era vicino allo zero se fosse vero quello che dici.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi