Io non mi capacito di come giocatori giovani di 24-25 anni preferiscano marcire in panchina ed essere messi fuori rosa piuttosto che mettersi in discussione in altre squadre guadagnando qualcosina in meno (che poi parliamo sempre di milioni di euro) . Posso capire, ma neanche tanto, il 34enne che è quasi a fine carriera e non vuole lasciare sul tavolo neanche 1 euro. Io veramente boh.gabbbro ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 8:06 Adesso cedere, va bene tutto ma cedere abbiamo 6 esuberi minimo da piazzare
Diawara definitivo non se lo accolla nessuno, va piazzato in prestito
Villar prestito con obbligo va bene e anche se ci facciamo poco ci sta
Perez chiediamo 6 mln, possibile non lo vuole nessuno a ste cifre?
Felix prende due spicci e se vogliamo lo prestiamo
El Sha prende troppo rispetto a quanto rende ed e plusvalenza piena… va dato
Vina purtroppo lo terrà e magari lo cediamo l’anno prossimo quando anche a 5-6 va bene
Messi fuori questi, prendiamo un mediano ed un attaccante
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Gabbbro coi messaggi subliminali che non t'aspetti.gabbbro ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 8:06 Adesso cedere, va bene tutto ma cedere abbiamo 6 esuberi minimo da piazzare
Diawara definitivo non se lo accolla nessuno, va piazzato in prestito
Villar prestito con obbligo va bene e anche se ci facciamo poco ci sta
Perez chiediamo 6 mln, possibile non lo vuole nessuno a ste cifre?
Felix prende due spicci e se vogliamo lo prestiamo
El Sha prende troppo rispetto a quanto rende ed e plusvalenza piena… va dato
Vina purtroppo lo terrà e magari lo cediamo l’anno prossimo quando anche a 5-6 va bene
Messi fuori questi, prendiamo un mediano ed un attaccante
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio

- joe
- Leggenda
- Reactions:
C'e' un principio di management chiamato "Peter principle": dice che di fondo ogni lavoratore verra' promosso a un ruolo migliore finche' non raggiunge un ruolo in cui e' incompetente, e quindi stara' li'.Francesco ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 8:12 Io non mi capacito di come giocatori giovani di 24-25 anni preferiscano marcire in panchina ed essere messi fuori rosa piuttosto che mettersi in discussione in altre squadre guadagnando qualcosina in meno (che poi parliamo sempre di milioni di euro) . Posso capire, ma neanche tanto, il 34enne che è quasi a fine carriera e non vuole lasciare sul tavolo neanche 1 euro. Io veramente boh.
Applicato al calcio professionistico, uno viene comprato da squadre di livello progressivamente superiore finche' non si trova al livello a cui e' una pippa conclamata.
A quel punto chi te lo fa fare di tornare al livello sotto anche in termini di stipendio - mica ci casca di nuovo qualcuno.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io sapevo che stavano parlando per l'anno prossimo.a parametro zero.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 8:29 D'altronde se Paulino non ha preso la 10 la sta lasciando libera per qualcuno ed a me è @Skiba risulta che li a Parigi c'è stato un approccio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si rincorrono voci io e @Skiba filtriamo con attenzione per non destabilizzare l'ambiente

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questo Kim che vuole il napoli è forte?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Laurence Peter. Canadese. Dove vive @Jack l'Irlandese. Un caso? Non credo.joe ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 8:34 C'e' un principio di management chiamato "Peter principle": dice che di fondo ogni lavoratore verra' promosso a un ruolo migliore finche' non raggiunge un ruolo in cui e' incompetente, e quindi stara' li'.
Applicato al calcio professionistico, uno viene comprato da squadre di livello progressivamente superiore finche' non si trova al livello a cui e' una pippa conclamata.
A quel punto chi te lo fa fare di tornare al livello sotto anche in termini di stipendio - mica ci casca di nuovo qualcuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forte non saprei. Brutto si. Molto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Veretout fa scopa con Frattesi: o l’uno o l’altro. Georgino è a parte e se trovano la quadra economica viene comunque.karlem ha scritto:Si si, pare che Wijnaldum il Psg sia disposto a darlo in prestito gratuito pagando metà dell'ingaggio (mi sembra 3), però credo che per farlo sia comunque necessario cedere Veretout, sia per fargli posto tecnicamente/numericamente, sia per non gonfiare ulteriormente il monte ingaggi (che già con Dybala si è alzato parecchio).
Per completare al meglio l'organico saranno fondamentali le cessioni dei giocatori che non ci servono: Perez, Kluivert, Villar, possibilmente Diawara, magari anche Elsha (che prende 3.5) o Felix...
Io se resta Zaniolo sogno uno scambio con l'Atalanta Muriel+Pasalic/ Karsdorp +Perez+Elsha con un conguaglio. Poi un [mention]Terzinaccio[/mention] a poco per fare la riserva di Celik si trova...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
senza uscite significative (zaniolo, veretout, kluivert ma anche diawara visti i costi a bilancio) penso non ci siano i soldi per fare un cc come dio comanda e per puntellare la difesa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
abbiamo decisamente troppi giocatori in rosa specie a cc matic cristante villar diawara veretout darboe ma anche avanti pellegrini dybala zaniolo tammy perez elsha shomu felix
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ovvio che la stagione delle cessioni deve ancora cominciare. Alla fine minimo 4 o 5 salutano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visti gli acquisti finora il budget a disposizione di Pinto per i trasferimenti era vicino allo zero se fosse vero quello che dici.siamocosì ha scritto:senza uscite significative (zaniolo, veretout, kluivert ma anche diawara visti i costi a bilancio) penso non ci siano i soldi per fare un cc come dio comanda e per puntellare la difesa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!