Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: lun 18 lug 2022, 14:39 Ora sembra che la clausola sia pro Roma se non sarà soddisfatta!!! ImmagineImmagineImmagine
Ma che ce frega, sempre a fare la punta al cazzo!
Se la clausola fosse esercitabile solo in caso di mancata qualificazione CL, la considererei pro-Roma eccome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:53 Nel suo ultimo articolo approfondito sulla questione Dybala-Roma non ne parla assolutamente.
Ne ha parlato in diretta su Sky Sport 24 intorno alle 15.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:50 io so solo che ad un certo punto qualcuno ha twittato una cosa del genere

Paulo #Dybala è appena atterrato a Faro

:mmmmm: so' soddisfazioni asd asd :lol:
Pensa se a faro atterrava Guedes.
Ti piglievamo per cu!o fino a natale :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:54 Ho scritto che per me è un problema? Anzi, ho detto proprio l'opposto. Leggi con più attenzione prima di scrivere fesserie magari.
Quel magari fosse solo Zanza mi ha fatto capire male. felice di essermi sbagliato. Ma continuo a non capire chi non gode fino in fondo per la clausula.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

step_asroma ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:54 Io non ho letto o sentito niente di ufficiale su clausole.
Nessun club al mondo comunicherà mai pubblicamente i dettagli di un accordo riservato.
Sono cose che si vengono a sapere sempre in modo ufficioso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:55 Ne ha parlato in diretta su Sky Sport 24 intorno alle 15.

Articolo postato 20 minuti fa.

Comunque, ripeto, aspettiamo che faccia chiarezza.
Al netto del fatto che a me sposta veramente zero.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:56 Quel magari fosse solo Zanza mi ha fatto capire male. felice di essermi sbagliato. Ma continuo a non capire chi non gode fino in fondo per la clausula.
Se prima avevo scritto
oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:18 Si può vedere anche in un altro modo: se fa una grande stagione, magari ti aiuta a raggiungere un obiettivo importante e per un anno hai pagato solo stipendio e commissioni (un po' come Lukaku all'Inter)
come posso considerarla un problema?
Ho solo - come altri - la curiosità di conoscere un dettaglio importante del contratto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la velocità con cui si scrivono i post oggi mi ha fatto perdere quel tuo post.
scusami e ripeto, felice di essermi sbagliato :P
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:59 Articolo postato 20 minuti fa.
L'articolo è di Juric, non di GDM.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

A Rivombrosa.net sono uno spettacolo.
Uno addirittura ha provato a dire che "te pare che la lazie non c'abbia pensato a dybala svincolato?" Loro se lo potevano permettere eh, solo che probabilmente Sarri non lo ha voluto perchè non è adatto al suo stile di gioco e per un fatto di equilibri interni...
asd
H501
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 17:02 Se prima avevo scritto

come posso considerarla un problema?
Ho solo - come altri - la curiosità di conoscere un dettaglio importante del contratto.
Prima regola del Leibniz club: mai farti domande.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

NaVaJo ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:54 non è proprio cosi, ma se anceh fosse: Marotta fa il suo. se gli approvano le spese lui continua. Possono pure dirgli di no.
se dai il bancomat a tuo figlio che esce con la ragazza sei tu il fesso mica lui che spende tutto.
Non è proprio così: se lui è il DS che ha Dybala e compra Higuain a 90 milioni, il suo trasferimento risulterà il più costoso nella storia della Serie A fino al luglio 2018, quando acquisterà Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni deve poi provvedere a piazzare Higuain. Perché se inizi a fare prestito senza obbligo è possibile che ti rimanga sul groppone. So boni tutti a spende e spande, un DS non è tu fijo, è un dirigente che certe valutazione deve farle. Se non le fa non è un bravo dirigente, e infatti verrà cacciato dalla Juve.
È possibile che la Juve s'è sbagliata? Dai prendiamolo all'Inter. Icardi? Svalutato. Nainggolan? Regaliamo Zaniolo e svincoliamolo dopo anni disastrosi. Vidal? Idem... e buonuscita. Risultato: Inter super indebitata.
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:40 Quindi se ci prestano per un anno Wijnaldum rispondiano "Col cazzo", perché il prossimo anno va via e manco prendi 15 milioni.
Se alludi a me non hai capito niente di quello che ho scritto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si ok bello Dybala ma fate usci` qualche foto migliore della seconda maglia, che caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: lun 18 lug 2022, 17:07 Non è proprio così: se lui è il DS che ha Dybala e compra Higuain a 90 milioni, il suo trasferimento risulterà il più costoso nella storia della Serie A fino al luglio 2018, quando acquisterà Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni deve poi provvedere a piazzare Higuain. Perché se inizi a fare prestito senza obbligo è possibile che ti rimanga sul groppone. So boni tutti a spende e spande, un DS non è tu fijo, è un dirigente che certe valutazione deve farle. Se non le fa non è un bravo dirigente, e infatti verrà cacciato dalla Juve.
È possibile che la Juve s'è sbagliata? Dai prendiamolo all'Inter. Icardi? Svalutato. Nainggolan? Regaliamo Zaniolo e svincoliamolo dopo anni disastrosi. Vidal? Idem... e buonuscita. Risultato: Inter super indebitata.
Marotta se n'è andato proprio perché era contrario all'acquisto di Ronaldo. Discutere Marotta é veramente una cosa ridicola. Vabbe che se gli accolli zaniolo e nainggolan dimostri di parlare a vanvera
Rispondi