Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:37 Mamma mia allucinante sta cosa.
Basta un coglione alla Zazzaroni e rivanno in pappa con il cervello.
Cristo Dio, ma ragionate.
Pure se fosse, non è questa tragedia.
È comunque un giocatore preso a zero…
Ma sarà pure vero. Ma anche sticazzi. Il contratto è l'incontro tra due volontà. Dybala avrà abbassato le sue pretese, i procuratori pure e la Roma avrà dovuto accettare la clausola. Che doveva fare? Dire "No, allora non ti prendiamo." Sarebbe stato meglio? Io veramente non capisco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Will.i.am ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:35 No è il contrario
Proprio perché penso che sia forte e che giocherà bene, con 15M te lo portano via
gioca bene mi fa vincere qualcosa e poi vediamo. tanto so sicuro che con Friedkin ne arriva un altro uguale.
Me so perso Marquinhos Salah e Allison dopo poco e senza aver avuto in cambio gente alla loro altezza.
i saggi dicono:
il passato è adato e il futuro è da venire...
quindi goditi il presente. conta il qui ed ora.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Non va a giocare nella stessa zona di zaniolo? Come fanno?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 12:38 Ah dimenticavo, siamo in trattativa per cedere @joe a lazionet. Il contratto col forum scade tra un anno e non ha intenzione di rinnovare. Il suo entourage poi chiede commissioni oscene.
Teniamolo su, ma dategliele in criptovalute pero`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Papinki78 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:37 Mamma mia allucinante sta cosa.
Basta un coglione alla Zazzaroni e rivanno in pappa con il cervello.
Cristo Dio, ma ragionate.
Fosse solo Zazzaroni... ma l'ha confermato pure Di Marzio in diretta su Sky.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:48 Fosse solo Zazzaroni... ma l'ha confermato pure Di Marzio in diretta su Sky.
Ha detto in cosa consiste questa clausola?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:48 Fosse solo Zazzaroni... ma l'ha confermato pure Di Marzio in diretta su Sky.
ma se te fa vince la EL o lo scudo e se ne va... che te frega ?
goditelo... c hai una figa che ti dice si.. te fai il problema se rimane con te tutta la vita ?
io no.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io so solo che ad un certo punto qualcuno ha twittato una cosa del genere

Paulo #Dybala è appena atterrato a Faro

:mmmmm: so' soddisfazioni asd asd :lol:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

NaVaJo ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:46 il passato è adato e il futuro è da venire...
quindi goditi il presente. conta il qui ed ora.
È la filosofia che sta adottando Marotta: "che me frega de fa debiti, tanto in galera ce va Er presidente. A me me dicono tutti che so' Er mejo e io continuo a indebitalli!" 😁
:flag1: :sud:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:44 Ma sarà pure vero. Ma anche sticazzi. Il contratto è l'incontro tra due volontà. Dybala avrà abbassato le sue pretese, i procuratori pure e la Roma avrà dovuto accettare la clausola. Che doveva fare?
Infatti non c'è niente da censurare, in un senso e nell'altro. Né l'esito della trattativa né che esista una clausola e i commenti relativi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E il bello è che questa cosa di Dybala arriva la stagione dopo il primo trofeo in 14 anni e con Mourinho in panchina.
Manco a di che non avemo vinto un cazzo.

Aho, poi magari quest'anno la Roma va in B, ma insomma...

Gli obiettivi di mercato erano:
- Portiere di riserva: Svilar
- Terzino Destro pari Karsdorp o migliore: Celik
- Mediano/regista: Matic
- Attaccante che portasse più goal: Dybala

Manca qualche riserva e un altro CC.

Motivi per essere negativi fatico proprio a vederli (a parte che Pinto non è proprio DS, ma vabbè, me ne farò una ragione).
Ultima modifica di qixand il lun 18 lug 2022, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Nel suo ultimo articolo approfondito sulla questione Dybala-Roma non ne parla assolutamente.

Però, ripeto… anche fosse una clausola da 15/20 milioni, essendo il giocatore arrivato a zero, sarebbe tutta plusvalenza.
E soprattutto vorrebbe probabilmente dire che la sua annata qua a Roma………. non mi far parlare dai…. ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io non ho letto o sentito niente di ufficiale su clausole.
Anche in passato si parlò di clausole, sinceramente non ricordo per chi, magari qualche rinnovo bo. E poi non era vero.
Io credo che l'unica cosa plausibile sia una clausola tipo se non siamo in Champions può andare via a una determinata cifra.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:50 ma se te fa vince la EL o lo scudo e se ne va... che te frega ?
goditelo... c hai una figa che ti dice si.. te fai il problema se rimane con te tutta la vita ?
io no.
Ho scritto che per me è un problema? Anzi, ho detto proprio l'opposto. Leggi con più attenzione prima di scrivere fesserie magari.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CoreDeRoma ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:52 È la filosofia che sta adottando Marotta: "che me frega de fa debiti, tanto in galera ce va Er presidente. A me me dicono tutti che so' Er mejo e io continuo a indebitalli!" 😁
non è proprio cosi, ma se anceh fosse: Marotta fa il suo. se gli approvano le spese lui continua. Possono pure dirgli di no.
se dai il bancomat a tuo figlio che esce con la ragazza sei tu il fesso mica lui che spende tutto.
Rispondi