Ma sarà pure vero. Ma anche sticazzi. Il contratto è l'incontro tra due volontà. Dybala avrà abbassato le sue pretese, i procuratori pure e la Roma avrà dovuto accettare la clausola. Che doveva fare? Dire "No, allora non ti prendiamo." Sarebbe stato meglio? Io veramente non capisco.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
gioca bene mi fa vincere qualcosa e poi vediamo. tanto so sicuro che con Friedkin ne arriva un altro uguale.
Me so perso Marquinhos Salah e Allison dopo poco e senza aver avuto in cambio gente alla loro altezza.
i saggi dicono:
il passato è adato e il futuro è da venire...
quindi goditi il presente. conta il qui ed ora.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Non va a giocare nella stessa zona di zaniolo? Come fanno?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Teniamolo su, ma dategliele in criptovalute pero`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fosse solo Zazzaroni... ma l'ha confermato pure Di Marzio in diretta su Sky.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma se te fa vince la EL o lo scudo e se ne va... che te frega ?
goditelo... c hai una figa che ti dice si.. te fai il problema se rimane con te tutta la vita ?
io no.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io so solo che ad un certo punto qualcuno ha twittato una cosa del genere
Paulo #Dybala è appena atterrato a Faro
so' soddisfazioni

Paulo #Dybala è appena atterrato a Faro

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
È la filosofia che sta adottando Marotta: "che me frega de fa debiti, tanto in galera ce va Er presidente. A me me dicono tutti che so' Er mejo e io continuo a indebitalli!"

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non c'è niente da censurare, in un senso e nell'altro. Né l'esito della trattativa né che esista una clausola e i commenti relativi.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:44 Ma sarà pure vero. Ma anche sticazzi. Il contratto è l'incontro tra due volontà. Dybala avrà abbassato le sue pretese, i procuratori pure e la Roma avrà dovuto accettare la clausola. Che doveva fare?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E il bello è che questa cosa di Dybala arriva la stagione dopo il primo trofeo in 14 anni e con Mourinho in panchina.
Manco a di che non avemo vinto un cazzo.
Aho, poi magari quest'anno la Roma va in B, ma insomma...
Gli obiettivi di mercato erano:
- Portiere di riserva: Svilar
- Terzino Destro pari Karsdorp o migliore: Celik
- Mediano/regista: Matic
- Attaccante che portasse più goal: Dybala
Manca qualche riserva e un altro CC.
Motivi per essere negativi fatico proprio a vederli (a parte che Pinto non è proprio DS, ma vabbè, me ne farò una ragione).
Manco a di che non avemo vinto un cazzo.
Aho, poi magari quest'anno la Roma va in B, ma insomma...
Gli obiettivi di mercato erano:
- Portiere di riserva: Svilar
- Terzino Destro pari Karsdorp o migliore: Celik
- Mediano/regista: Matic
- Attaccante che portasse più goal: Dybala
Manca qualche riserva e un altro CC.
Motivi per essere negativi fatico proprio a vederli (a parte che Pinto non è proprio DS, ma vabbè, me ne farò una ragione).
Ultima modifica di qixand il lun 18 lug 2022, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nel suo ultimo articolo approfondito sulla questione Dybala-Roma non ne parla assolutamente.
Però, ripeto… anche fosse una clausola da 15/20 milioni, essendo il giocatore arrivato a zero, sarebbe tutta plusvalenza.
E soprattutto vorrebbe probabilmente dire che la sua annata qua a Roma………. non mi far parlare dai….

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ho letto o sentito niente di ufficiale su clausole.
Anche in passato si parlò di clausole, sinceramente non ricordo per chi, magari qualche rinnovo bo. E poi non era vero.
Io credo che l'unica cosa plausibile sia una clausola tipo se non siamo in Champions può andare via a una determinata cifra.
Anche in passato si parlò di clausole, sinceramente non ricordo per chi, magari qualche rinnovo bo. E poi non era vero.
Io credo che l'unica cosa plausibile sia una clausola tipo se non siamo in Champions può andare via a una determinata cifra.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto che per me è un problema? Anzi, ho detto proprio l'opposto. Leggi con più attenzione prima di scrivere fesserie magari.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
non è proprio cosi, ma se anceh fosse: Marotta fa il suo. se gli approvano le spese lui continua. Possono pure dirgli di no.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 16:52 È la filosofia che sta adottando Marotta: "che me frega de fa debiti, tanto in galera ce va Er presidente. A me me dicono tutti che so' Er mejo e io continuo a indebitalli!"![]()
se dai il bancomat a tuo figlio che esce con la ragazza sei tu il fesso mica lui che spende tutto.