Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

paolo67 ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:33 Non sono d'accordo, Muriel non può sostituire Abraham.
quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Terzinaccio ha scritto:Domanda pour parler: se arriva Dybala, cosa preferireste tra:

- Vendere Zaniolo e prendere un Wijnaldum*
- Tenere Zaniolo e prendere un Frattesi*

* I due giocatori sono esempi rappresentativi dei relativi livelli
Il costo annuo di mezzo stipendio di Wijnaldum sarebbe cmq più basso di ammortamento+ingaggio del frattesi di turno.
Wijnaldum a quelle condizioni va fatto a prescindere, anche se ripeto che io proverei a farmi pagare dell'atletico un po di stipendio di saul
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:05 Domanda pour parler: se arriva Dybala, cosa preferireste tra:

- Vendere Zaniolo e prendere un Wijnaldum*
- Tenere Zaniolo e prendere un Frattesi*

* I due giocatori sono esempi rappresentativi dei relativi livelli
Io tecnicamente preferirei la seconda, ma solo se Zaniolo restasse convinto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:34 quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
Ma poi come tira in porta? Un calcio secco e pulito che ricorda quello di Totti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:34 quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
Sai che meraviglia sarebbe giocare quelle 8 partite con Cristante-Veretout titolari e Abraham in panchina.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Muriel può tranquillamente giocare con Abraham o sostituirlo nell'ultima mezz'ora.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Comunque spalletti ha detto che le richieste di dybala sono alte

Mesa che va all'inter

Se è vero che il naples ha offerto 6 e noi 4,5
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:32 È un giocatore molto forte, anche se non quanto si pensa su questo forum (dire che é superiore a Salah è una bestemmia). Soprattutto non lo vedo come un trascinatore, perciò speriamo la squadra giri spesso. Il fatto che la Juve lo abbia lasciato andare é comunque una cosa che mi fa riflettere perché storicamente non si fanno mai sfuggire gente forte, speriamo in una eccezione.
Se giochiamo a 3 dietro manca un centrale considerando l'età di Smalling. A centrocampo ne servono 2. Per questo non spenderei quei soldi per una punta.
rui/svilar
mancini smalling ndicka kumbulla vina
celik/karsdorp matic/cristante wijnaldum/frattesi spina/zalewsky
lollo
dybala/elsha tammy/belotti/shomu
ti sembra completa? per me ti giochi lo scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Terzinaccio ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:40 Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
è ovvio che muriel vine solo se non fai zaniolo +dybala.lui è riserva a berga.o e per noi sarebbe un lusso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Terzinaccio ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:40 Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
Zaniolo purtroppo va alla Juve.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:41 rui/svilar
mancini smalling ndicka kumbulla vina
celik/karsdorp matic/cristante wijnaldum/frattesi spina/zalewsky
lollo
dybala/elsha tammy/belotti/shomu
ti sembra completa? per me ti giochi lo scudetto
Firmerei col sangue ma ti direi di non farci la bocca
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

siamocosì ha scritto: dom 17 lug 2022, 22:43 è ovvio che muriel vine solo se non fai zaniolo +dybala.lui è riserva a berga.o e per noi sarebbe un lusso?
Comprare una riserva di livello ad Abraham è un lusso nella misura in cui, in ordine di priorità, hai prima un intero reparto da ricostruire (il centrocampo) ed un altro da migliorare (la difesa)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

premettendo che Zaniolo per me va venduto ricavandoci il massimo possibile

non capisco perché tutti i riflettori siano puntati su Dybala quando in fondo la Roma può giocare benissimo senza fantasista davanti

ma non può fare assolutamente a meno dei costruttori di gioco... io mi prendo tutta la vita un difensore forte e un regista o al massimo un interditore in più

con Dybala fai un salto di qualità, ma rischi di avere un giocatore molto forte a cui non arrivano i palloni buoni per fare la differenza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: È un giocatore molto forte, anche se non quanto si pensa su questo forum (dire che é superiore a Salah è una bestemmia). Soprattutto non lo vedo come un trascinatore, perciò speriamo la squadra giri spesso. Il fatto che la Juve lo abbia lasciato andare é comunque una cosa che mi fa riflettere perché storicamente non si fanno mai sfuggire gente forte, speriamo in una eccezione.
Se giochiamo a 3 dietro manca un centrale considerando l'età di Smalling. A centrocampo ne servono 2. Per questo non spenderei quei soldi per una punta.
La cosa che spaventa di più anche me è quella... la juve quando decide di lasciare andare via qualcuno raramente sbaglia... ed il fatto che l'ultima volta che sia successo ne abbiamo beneficiato noi (spinazzola) non aiuta statisticamente
Rispondi