quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
Mercato estivo 2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Il costo annuo di mezzo stipendio di Wijnaldum sarebbe cmq più basso di ammortamento+ingaggio del frattesi di turno.Terzinaccio ha scritto:Domanda pour parler: se arriva Dybala, cosa preferireste tra:
- Vendere Zaniolo e prendere un Wijnaldum*
- Tenere Zaniolo e prendere un Frattesi*
* I due giocatori sono esempi rappresentativi dei relativi livelli
Wijnaldum a quelle condizioni va fatto a prescindere, anche se ripeto che io proverei a farmi pagare dell'atletico un po di stipendio di saul
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io tecnicamente preferirei la seconda, ma solo se Zaniolo restasse convinto...Terzinaccio ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:05 Domanda pour parler: se arriva Dybala, cosa preferireste tra:
- Vendere Zaniolo e prendere un Wijnaldum*
- Tenere Zaniolo e prendere un Frattesi*
* I due giocatori sono esempi rappresentativi dei relativi livelli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi come tira in porta? Un calcio secco e pulito che ricorda quello di Totti.Tony Brando ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:34 quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sai che meraviglia sarebbe giocare quelle 8 partite con Cristante-Veretout titolari e Abraham in panchina.Tony Brando ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:34 quelle 8 domeniche in cui non si ferma non ha rivali nel mondo. non c'è benzema che tenga.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Muriel può tranquillamente giocare con Abraham o sostituirlo nell'ultima mezz'ora.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque spalletti ha detto che le richieste di dybala sono alte
Mesa che va all'inter
Se è vero che il naples ha offerto 6 e noi 4,5
Mesa che va all'inter
Se è vero che il naples ha offerto 6 e noi 4,5
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rui/svilarantoniocs ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:32 È un giocatore molto forte, anche se non quanto si pensa su questo forum (dire che é superiore a Salah è una bestemmia). Soprattutto non lo vedo come un trascinatore, perciò speriamo la squadra giri spesso. Il fatto che la Juve lo abbia lasciato andare é comunque una cosa che mi fa riflettere perché storicamente non si fanno mai sfuggire gente forte, speriamo in una eccezione.
Se giochiamo a 3 dietro manca un centrale considerando l'età di Smalling. A centrocampo ne servono 2. Per questo non spenderei quei soldi per una punta.
mancini smalling ndicka kumbulla vina
celik/karsdorp matic/cristante wijnaldum/frattesi spina/zalewsky
lollo
dybala/elsha tammy/belotti/shomu
ti sembra completa? per me ti giochi lo scudetto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è ovvio che muriel vine solo se non fai zaniolo +dybala.lui è riserva a berga.o e per noi sarebbe un lusso?Terzinaccio ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:40 Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Zaniolo purtroppo va alla Juve.Terzinaccio ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 22:40 Muriel come punta di riserva è oggettivamente un lusso, poco da dire. Ma non credo sia possibile prenderlo avendo sia Dybala che Zaniolo, altrimenti mi sa che di risorse per intervenire a centrocampo non ne rimangono.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Firmerei col sangue ma ti direi di non farci la bocca
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Comprare una riserva di livello ad Abraham è un lusso nella misura in cui, in ordine di priorità, hai prima un intero reparto da ricostruire (il centrocampo) ed un altro da migliorare (la difesa)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
premettendo che Zaniolo per me va venduto ricavandoci il massimo possibile
non capisco perché tutti i riflettori siano puntati su Dybala quando in fondo la Roma può giocare benissimo senza fantasista davanti
ma non può fare assolutamente a meno dei costruttori di gioco... io mi prendo tutta la vita un difensore forte e un regista o al massimo un interditore in più
con Dybala fai un salto di qualità, ma rischi di avere un giocatore molto forte a cui non arrivano i palloni buoni per fare la differenza
non capisco perché tutti i riflettori siano puntati su Dybala quando in fondo la Roma può giocare benissimo senza fantasista davanti
ma non può fare assolutamente a meno dei costruttori di gioco... io mi prendo tutta la vita un difensore forte e un regista o al massimo un interditore in più
con Dybala fai un salto di qualità, ma rischi di avere un giocatore molto forte a cui non arrivano i palloni buoni per fare la differenza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa che spaventa di più anche me è quella... la juve quando decide di lasciare andare via qualcuno raramente sbaglia... ed il fatto che l'ultima volta che sia successo ne abbiamo beneficiato noi (spinazzola) non aiuta statisticamenteantoniocs ha scritto: È un giocatore molto forte, anche se non quanto si pensa su questo forum (dire che é superiore a Salah è una bestemmia). Soprattutto non lo vedo come un trascinatore, perciò speriamo la squadra giri spesso. Il fatto che la Juve lo abbia lasciato andare é comunque una cosa che mi fa riflettere perché storicamente non si fanno mai sfuggire gente forte, speriamo in una eccezione.
Se giochiamo a 3 dietro manca un centrale considerando l'età di Smalling. A centrocampo ne servono 2. Per questo non spenderei quei soldi per una punta.