Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

hanno la champions e si sono liberati di ingaggi pesanti
ad oggi hanno più possibilità di noi di prenderlo
ci sarebbe poco da rosicare in caso
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:09 4,5 + bonus è meno di quanto offriva l'Inter e quasi la metà rispetto alle richieste iniziali del giocatore.
Mangiante..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:22
perdonami red, ma mi pare il solito titolo clickbait, se leggi i contenuti dice le solite cose
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:19 per un argentino ha un fascino innegabile
È vero, ma io penso sia soprattutto una questione di soldi tra commissioni e ingaggio.
Ricordo che il giocatore aveva chiesto di essere il più pagato all'Inter. Cioè pretende gli sia riconosciuto uno status di grandezza basato sullo stipendio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:19 Ma può anche aspettare un'offerta migliore, da svincolato non ha necessità di chiudere entro una certa data.
Si ma penso che dovrà comunque comunicarlo a Roma e Napoli, le quali gli avranno dato sicuramente una scadenza. Poi saranno affari suoi se vuole attendere anche a campionato iniziato.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

comunque dipende dai bonus eh
se fossero 4,5+ bonus facili e commissioni adeguate a quanto chiedono i procuratori, per me potrebbe anche accettare
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: sab 16 lug 2022, 21:04 È la sua posizione originaria, io lo vedo meglio lì che da seconda punta
Vero, ma l'evoluzione che Zaniolo ha avuto nell'ultimo anno è senza dubbio più offensiva. Bisognerebbe capire se è in grado di tornare a "ragionare" da mezz'ala in un 4-3-2-1, anche se a mio parere ne avrebbe tutte le qualità.
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Claudio_asr ha scritto: perdonami red, ma mi pare il solito titolo clickbait, se leggi i contenuti dice le solite cose
Non è vero. Dice cose interessanti, ovvero che avrenne detto "no" agli altri

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se sono 4,5+1,5 di bonus raggiungibili con qualsiasi coppa europea sono praticamente 6
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

RolandRubix ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:26 Non è vero. Dice cose interessanti, ovvero che avrenne detto "no" agli altri

Ma il fatto che abbia detto di no al Napoli non significa che firma con noi
pure Conte voleva venire alla Roma, poi gli hai offerto 4 euro e t'ha accannato
non è che è una scelta esclusivamente tra Roma e Napoli
gli piace roma gli piace mourinho tutto bello
secondo l'articolo però manca la più importante, cioè l'accordo economico
avrei preferito il contrario
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 17 lug 2022, 14:29, modificato 2 volte in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:17 E come li metteresti in campo considerando che Pellegrini gioca da trequartista e Dybala non può fare l'attaccante esterno? Io invece penso che si continuerebbe col modulo che ha dato un minimo di certezze alla squadra e i due sarebbero alternativi davanti. Dybala può giocare anche da prima punta in assenza di Abraham, l'ha fatto spesso nel Palermo e anche alla Juve.
Ma proprio per questo sarebbe perfetto un giocatore alla Muriel che può risultare decisivo entrando dalla panchina e non diventa un caso da gestire se viene escluso dalla formazione titolare.
Io farei 4312 o 4321 con Zaniolo e Cristante mezzali e Dybala seconda punta o secondo tq.
Non mi sembra plausibile tenere di base in panca uno dei due.
Sarebbe invece molto opportuno cedere uno tra Kumbulla (preferibilmente) o Ibanez e prendere uno più forte (non Bremer che è impossibile).
Io cercherei anche di prendere anche un altro mediano di ruolo da alternare a Matic, (posto che Cristante sarebbe la mezzala più difensiva con Bove come riserva), uno tra Danilo e Grillitsch p.e.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Al momento non ci sono alternative. Poi certo, se uno vuole essere pessimista a tutti i costi non è mic reato

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

RolandRubix ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:29 Al momento non ci sono alternative. Poi certo, se uno vuole essere pessimista a tutti i costi non è mic reato  
Se hai letto questo alzo le mani
contestavo il titolone clickbait
3 post più sopra ho detto che a 4,5+ bonus facili e commissioni lo prendi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:28 Io farei 4312 o 4321 con Zaniolo e Cristante mezzali e Dybala seconda punta o secondo tq.
Non mi sembra plausibile tenere di base in panca uno dei due.
Sarebbe invece molto opportuno cedere uno tra Kumbulla (preferibilmente) o Ibanez e prendere uno più forte (non Bremer che è impossibile).
Io cercherei anche di prendere anche un altro mediano di ruolo da alternare a Matic, (posto che Cristante sarebbe la mezzala più difensiva con Bove come riserva), uno tra Danilo e Grillitsch p.e.
Immagine
Rispondi