Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 13:51 e sto già a due in pochi giorni. occhio.
Tatuaggio incoming?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:01 PD10 l'argentino che fece dimenticare i Brasiliani a Roma, ancora godo
Eiaculatio precox deluxe
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:09 4,5 + bonus è meno di quanto offriva l'Inter e quasi la metà rispetto alle richieste iniziali del giocatore.
le cose cambiano. non può permettersi di rimanere a spasso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 13:59
A queste condizioni la vedo dura, a meno che sul giocatore oltre noi ci sia solo il Napoli che offre quanto noi o meno di noi. O magari hanno voluto aumentare le commissioni e abbassare di conseguenza l'ingaggio. C'è da dire che la stagione è alle porte, e non credo abbia voglia di continuare ad allenarsi da solo.
Ultima modifica di Francesco il dom 17 lug 2022, 15:45, modificato 1 volta in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

pare che il Napoli offra più soldi+ gestione dei diritti d'immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:09 Io credo poco che si farà Zaniolo + Dybala, ma se per caso fosse così mi sembra chiaro che nella formazione-base debbano esserci entrambi e che questo implichi la difesa a 4.
E come li metteresti in campo considerando che Pellegrini gioca da trequartista e Dybala non può fare l'attaccante esterno? Io invece penso che si continuerebbe col modulo che ha dato un minimo di certezze alla squadra e i due sarebbero alternativi davanti. Dybala può giocare anche da prima punta in assenza di Abraham, l'ha fatto spesso nel Palermo e anche alla Juve.
Ma proprio per questo sarebbe perfetto un giocatore alla Muriel che può risultare decisivo entrando dalla panchina e non diventa un caso da gestire se viene escluso dalla formazione titolare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:12 le cose cambiano. non può permettersi di rimanere a spasso.
Ma può anche aspettare un'offerta migliore, da svincolato non ha necessità di chiudere entro una certa data.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:16
Direi che a questo punto siamo agli sgoccioli visto che si è sbilanciato anche Di Marzio. Per me un paio di giorni e avremo la risposta, non credo si andrà oltre martedì/mercoledì.
Ultima modifica di Francesco il dom 17 lug 2022, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ad oggi l'unica cosa che potremmo avere in più rispetto al Napoli è un progetto in crescita con un allenatore vincente

Il napoli sta mezzo smobilitando, però ha la champions (anche se mi gioco un euro che nel 2023 sarà con noi in EL) e soprattutto per un argentino ha un fascino innegabile
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:16 pare che il Napoli offra più soldi+gestione dei diritti d'immagine
Se non rinunciano ai diritti d'immagine non hanno alcuna possibilità di prenderlo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

più che altro penso che entro martedì-mercoledì o accetta noi/napoli o cerca altro
questo si
ma non è assolutamente detto che entro mercoledì firmi con una delle due
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 14:20 Se non rinunciano ai diritti d'immagine non hanno alcuna possibilità di prenderlo.
eh però per loro sarebbe una bella eccezione, credo lo abbiano fatto solo con higuain
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 13:52 Cosa non sarebbe vero? I numeri sono quelli. Puoi non essere d'accordo ma porti in modo corretto.
Se fai almeno 20 gol in più e ne prendi 10 in meno, con una differenza reti di +46 probabilmente vinci il campionato o te lo giochi seriamente. Allo stesso tempo io potrei aggiungere uno 0 al mio stipendio e comprarmi una Ferrari.
Non è vero che il problema della Roma era in difesa e che quindi invece di prendere un Dybala dobbiamo prendere un difensore come hai scritto tu. Poi magari ho capito male.
Da come scrivi tu sembra inutile Dybala xké il nostro unico problema erano i gol subiti.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mah…. Farsi fregare un giocatore dal Napoli mi farebbe arrabbiare di più che Inter o Milan…

Bisogna vendere sti pesi morti maledizione
Rispondi