Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

Io boh.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si chiama condizione sospensiva.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: sab 16 lug 2022, 19:31 Parla per te. @Skiba @ingresso20libero possiamo includere karlem nel patto del trapizzino?

A me fa sempre brutto non condividere le notizie.
Non sappiamo una mazza... @karlem ma pensi di parlare con @red5788? Io e @Skiba abbiamo già vernice e pennello per il Murales di Dybala a Roma come Diego Armando a Buenos Aires con il 4 scudetto della Roma, la tranquillità di chi sa
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 16 lug 2022, 19:48, modificato 2 volte in totale.
Immagine
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Anche detta condizione sospensorio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

maxultras76 ha scritto: sab 16 lug 2022, 19:47 Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
Sinceramente non se pò sentì che si da credito ar faina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

maxultras76 ha scritto: sab 16 lug 2022, 19:47 Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
Ma infatti é una stronzata difficile da credere. Però un accordo nel caso ci sarebbe.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 16 lug 2022, 18:15 Non lo so, io credo poco alla possibilità tecnico-tattica e finanziaria di fare Zaniolo + Dybala
Appunto. Anche io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: sab 16 lug 2022, 18:55 Intanto l'aris Salonicco prende Gervinho. Chissà se chiameranno anche Totti per chiudere il tridente con Iturbe.
O Destro, o Ljajic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 lug 2022, 19:47 Non sappiamo una mazza... @karlem ma pensi di parlare con @red5788? Io e @Skiba abbiamo già vernice e pennello per il Murales di Dybala a Roma come Diego Armando a Buenos Aires con il 4 scudetto della Roma, la tranquillità di chi sa
Ma io parlavo con Jack, mi riferivo a noi due non a voi Sapienti Illuminati
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: sab 16 lug 2022, 20:29
Ma come il napoli non l'aveva già fatta l'offerta?.. asd

Ooook
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: sab 16 lug 2022, 18:53 Per me con matic ed un altro centrocampista difensivo partire con tutti e 4 non sarebbe un problema, zaniolo e pellegrini nascono centrocampisti e sanno difendere, abraham quando gli va torna e copre...
se fanno 4231 per me i titolari sono dybala lollo zalewsky e tammy
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Poiché ne Pellegrini ne Dybala mi convincono sull'esterno, l'unico modo per far coesistere quest'ultimi con Zaniolo sarebbe fare un 4-3-1-2 o un 4-3-2-1 con Zaniolo nei 3 di centrocampo. L'ulteriore lato positivo sarebbe quello di guadagnare un centrocampista di livello, con la conseguenza che basterebbe acquistarne solo un altro. Il problema sarebbe però che non so quanto Zaniolo possa rendere in quella posizione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 16 lug 2022, 20:29
te l'ho detto che è un cazzaro. l'altro giorno parlava di offerta del napoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi