Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io boh.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si chiama condizione sospensiva.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sappiamo una mazza... @karlem ma pensi di parlare con @red5788? Io e @Skiba abbiamo già vernice e pennello per il Murales di Dybala a Roma come Diego Armando a Buenos Aires con il 4 scudetto della Roma, la tranquillità di chi sa
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 16 lug 2022, 19:48, modificato 2 volte in totale.

- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche detta condizione sospensorio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non se pò sentì che si da credito ar fainamaxultras76 ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 19:47 Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti é una stronzata difficile da credere. Però un accordo nel caso ci sarebbe.maxultras76 ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 19:47 Non se po' senti sta cosa.....ok la tua offerta me piace e sappi che va bene.....xò aspetta qlke giorno per farmi dare un occhiata che riesco a prende du spicci in più da Inter o Napoli.....io Roma te Manno proprio affanculo se me fai un discorso del genere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Appunto. Anche io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
O Destro, o Ljajic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma io parlavo con Jack, mi riferivo a noi due non a voi Sapienti Illuminatiingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 19:47 Non sappiamo una mazza... @karlem ma pensi di parlare con @red5788? Io e @Skiba abbiamo già vernice e pennello per il Murales di Dybala a Roma come Diego Armando a Buenos Aires con il 4 scudetto della Roma, la tranquillità di chi sa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come il napoli non l'aveva già fatta l'offerta?..

Ooook
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se fanno 4231 per me i titolari sono dybala lollo zalewsky e tammyfabiozeman ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 18:53 Per me con matic ed un altro centrocampista difensivo partire con tutti e 4 non sarebbe un problema, zaniolo e pellegrini nascono centrocampisti e sanno difendere, abraham quando gli va torna e copre...
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Poiché ne Pellegrini ne Dybala mi convincono sull'esterno, l'unico modo per far coesistere quest'ultimi con Zaniolo sarebbe fare un 4-3-1-2 o un 4-3-2-1 con Zaniolo nei 3 di centrocampo. L'ulteriore lato positivo sarebbe quello di guadagnare un centrocampista di livello, con la conseguenza che basterebbe acquistarne solo un altro. Il problema sarebbe però che non so quanto Zaniolo possa rendere in quella posizione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te l'ho detto che è un cazzaro. l'altro giorno parlava di offerta del napoli