Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:57 Non ho detto che sia una sòla, ma che sarebbe il caso di capire perché a quanto pare Atletico e Chelsea l'hanno bocciato, dopo che in Spagna aveva fatto ottime stagioni. Magari gli sono sorti dei problemi che non conosciamo
mi spiace ci sono rimasto troppo male
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:59 Meglio avere una perplessità con Raul in rosa che una certezza con Cristante Veretout e quant'altro per me, secondo me ci scordiamo sempre il basso livello dal quale proveniamo a centrocampo..ma Saul è solo un nome per me sia chiaro.. io comunque metterei uno scout adepto solo a trovare giocatori forti che falliscono in inghilterra per prenderli poi a 4 mila lire
oddio forse è un po' vecchietto
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Tanto un nome prendibile che sta bene a tutti non esiste, qualche dubbio ci sarà sempre altrimenti non sarebbe prendibile … ;)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:02 oddio forse è un po' vecchietto
Bè però è stato coerente, alla fine ha ragionato in lire :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:49 assolutamente no. ma se decidi di vendere non puoi chiedere un prezzo che nessuno offre
Io non credo che la Roma abbia deciso e abbia bisogno di venderlo: piuttosto ha accettato di farlo, in considerazione della sua volontà, delle sue pretese contrattuali, e dei dubbi che probabilmente ha su di lui - ma solo a condizioni che considera soddisfacenti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:06 Io non credo che la Roma abbia deciso e abbia bisogno di venderlo: piuttosto ha accettato di farlo, in considerazione della sua volontà, delle sue pretese contrattuali, e dei dubbi che probabilmente ha su di lui - ma solo a condizioni che considera soddisfacenti
Ottimo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

karlem ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:38 L'Atletico l'ha dato in prestito al Chelsea, che l'ha fatto giocare pochissimo e gliel'ha restituito nonostante i 5M pagati.
Qualche domanda me la farei...
Tuchel è un soggetto un po' particolare (basti pensare alla stagione di Lukaku) e l'anno scorso al Chelsea più di qualcosa si è inceppato: lo stesso Jorginho, per menzionare un altro regista, è calato parecchio; Kantè ha giocato meno partite e comunque inizia a non a coprire come faceva fino a poco tempo fa; James e Chilwell sono stati meno brillanti.
D'altro canto Saul a tratti è stato davvero pessimo, al punto di essere stato scavalcato da Barkley nelle gerarchie, per cui qualche domanda ci sta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:59 Meglio avere una perplessità con Saul in rosa che una certezza con Cristante Veretout e quant'altro per me, secondo me ci scordiamo sempre il basso livello dal quale proveniamo a centrocampo..ma Saul è solo un nome per me sia chiaro.. io comunque metterei uno scout adepto solo a trovare giocatori forti che falliscono in inghilterra per prenderli poi a 4 mila lire
Un tuo adepto?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:12 Un tuo adepto?
mai scritto adepto Karlo
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:13 mai scritto adepto Karlo
Segnalato
N.D.Walsch
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Il rischio Saula è dietro l'angolo
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

fabio junior ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:42 Il rischio Saula è dietro l'angolo
Raula.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabio junior ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:42 Il rischio Saula è dietro l'angolo
Proprio te parli Fabio!!! Sei svenuto dopo 50 metri di corsa contro la Fiorentina e non t'abbiamo piu visto
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Saula di Tarso asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 lug 2022, 10:45 Proprio te parli Fabio!!! Sei svenuto dopo 50 metri di corsa contro la Fiorentina e non t'abbiamo piu visto
Mi ha chiamato Pinto qualche giorno fa, vogliono darmi una chance come vice Abraham.
È per questo che mi sono iscritto al forum.
Rispondi