Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

Will.i.am ha scritto: ven 15 lug 2022, 8:57 Oggi così

Immagine
È un nome su cui, secondo me, stanno lavorando seriamente. E visto come si stanno mettendo le cose, sarebbe oro che cola. Certo, se ti presenti entro inizio agosto con lui a centrocampo, dybala in attacco e un difensore centrale affidabile, cambiano tutte le prospettive di questa squadra.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Will.i.am ha scritto: ven 15 lug 2022, 8:57 Oggi così

Immagine
Lo voglio
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Questo è bravo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 15 lug 2022, 7:44 la bottega cara se non vende chiude
Zaniolo te sta talmente sul cazzo che sei diventato Austini. Dobbiamo per forza vendere.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ragazzi, solito discorso.
Inutile scaldarsi per nomi che non escano dal duopolio Biafora/Di Marzio.

Per dire, l’indiscrezione di tal Malena (che non è comunque uno dei peggio) su Frattesi poi era una calla come previsto.
Brancolano tutti nel buio e provano a sparare sperando di beccare qualcosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Papinki78 ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:27 Ragazzi, solito discorso.
Inutile scaldarsi per nomi che non escano dal duopolio Biafora/Di Marzio.

Per dire, l’indiscrezione di tal Malena (che non è comunque uno dei peggio) su Frattesi poi era una calla come previsto.
Brancolano tutti nel buio e provano a sparare sperando di beccare qualcosa.
Ma certo, anche perchè secondo me non abbiamo ancora idee precise su che squadra fare, dato che dipenderebbe molto anche dalle opportunità che lascia il mercato. Prendiamo Dybala? A quel punto servirebbe un centrocampista più dinamico, di copertura. Davanti restiamo così? Allora serve un altro regista.
Tutti sparano a 0, l'unico di cui mi fiderei un pochino (e comunque mai del tutto) è Di Marzio, visto quanto accadde ai primi di giugno con le voci del PSG su Mourinho: quel giorno praticamente ha svolto le funzioni di ufficio stampa della Roma, smentendo quella notizia. Ho la forte sensazione che i Friedkin - a fronte della strategia del silenzio - stiano "guidando" il giornalista di riferimento sul mercato. Anche quanto dichiarato ieri sera, sulla possibilità di prendere Dybala a prescindere dalla vicenda Zaniolo, mi sembra un'indicazione voluta per cambiare la percezione pubblica sulla Roma in questo momento.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: ven 15 lug 2022, 8:58 Non so come sta nè perché ha fatto sta fine
Ma fino a 3-4 anni fa era un giocatore pazzesco
L'Atletico l'ha dato in prestito al Chelsea, che l'ha fatto giocare pochissimo e gliel'ha restituito nonostante i 5M pagati.
Qualche domanda me la farei...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io intanto me chiederei se i centrocampisti della Roma sono paragonabili a quelli del chelsea prima di farmi dubbi su Saul : )
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

l'Inter non si è fatta molte domande su Lukaku che non ha giocato al Chelsea.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:26 Zaniolo te sta talmente sul cazzo che sei diventato Austini. Dobbiamo per forza vendere.
assolutamente no. ma se decidi di vendere non puoi chiedere un prezzo che nessuno offre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:45 l'Inter non si è fatta molte domande su Lukaku che non ha giocato al Chelsea.
Tony, perdonami…. Ma che paragone è?
Lukaku ha già giocato un campionato da dominatore in Italia neppure due anni fa.

Saul, l’ultima stagione decente l’ha fatta in Spagna 4 anni fa.
Poi il vuoto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non penso che se avesse fatto schifo avrebbe giocato cosi tanto nell'atletico, secondo me a un certo punto si è rotto qualcosa ad agosto 2021:

2018-2019 PD 33 4 CR 3 0 UCL 8 1 SU 1 1 45 6
2019-2020 PD 35 6 CR 1 0 UCL 9 1 SS 2 0 47 7
2020-2021 PD 33 2 CR 2 0 UCL 6 0 - - - 41 2

questi sono i numeri non contanto l'anno del Chelsea, non mi sembrano numeri di uno che l'ultimo anno decente lo ha fatto 4 anni fa sia a livello di presenze che il resto
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:42 io intanto me chiederei se i centrocampisti della Roma sono paragonabili a quelli del chelsea prima di farmi dubbi su Saul : )
Tony Brando ha scritto: ven 15 lug 2022, 9:45 l'Inter non si è fatta molte domande su Lukaku che non ha giocato al Chelsea.
Non ho detto che sia una sòla, ma che sarebbe il caso di capire perché a quanto pare Atletico e Chelsea l'hanno bocciato, dopo che in Spagna aveva fatto ottime stagioni. Magari gli sono sorti dei problemi che non conosciamo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io ho moltissime perplessità su Saul.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Meglio avere una perplessità con Saul in rosa che una certezza con Cristante Veretout e quant'altro per me, secondo me ci scordiamo sempre il basso livello dal quale proveniamo a centrocampo..ma Saul è solo un nome per me sia chiaro.. io comunque metterei uno scout addetto solo a trovare giocatori forti che falliscono in inghilterra per prenderli poi a 4 mila lire
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 15 lug 2022, 10:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Rispondi