Finalmente ha gettato la maschera.Deo gratiasClaudio_asr ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:22 Io, a prescindere da Dybala, vorrei una società che facesse investimenti del genere
Altrimenti c'ha davvero ragione chaffo a chiamarlo friedkinotta
e non sto chiedendo ronaldo e mbappè eh
Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me stai creando un falso problema.red5788 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:21 Si sa che i giocatori stanno molto attenti ai soldi che prendono, Cristante sta rompendo il cazzo proprio perchè ha un contratto molto più basso degl'altri titolari.
Per me difficilmente vedremo giocatori prendere più di Pellegrini o Abraham, poi se per Dybala dovranno fare lo sforzo di arrivare a 5 netti lo faranno, non so certo i 500.000€ il problema, ma si dice che lui vuole 6+bonus...
Pellegrini sarebbe stato contentissimo di prendere quello che gli hanno dato pure con Dzeko in rosa a 7mln.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'estate scorsa. Io voglio vede quest'anno che fanno
Eddai will, abraham lo prendi solo perchè sfanculi dzeko che è lo stesso costo annuo, allo stesso modo non riesci a prendere un frattesi perchè deve uscire un veretout (che a bilancio starebbe a cifre simili)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi se gli dici qualcosa ti risponde come ti permetti a dirmi che rimpiango Pallotta e che dico che Friedkin è uguale?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala deve scendere con le pretese. Se 6 non li offre nessuno si passa a 5, una cifra che per la Roma dei Friedkin non sarebbe un problema. Io piuttosto non so se Dybala è ok dal punto di vista fisico-psicologico.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa che se ti dice bene con Dybala potresti pure farci una plusvalenza tra 2 anni, mentre con Dzeko 33enne era matematico che non la facevi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me de dybala non me ne frega un cazzo in sè,cioè non mi importa del giocatore.Mi interessa che abbiano intenzione di creare una squadra che nel giro di 2 anni possa giocarsi lo scudetto.Che poi sia dybala,neves,bremer,douglas luiz etc
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh però non capisco una cosa
Se rimpiango Pallotta e Friedkin facesse uguale, dovrei essere felice no?
Se rimpiango Pallotta e Friedkin facesse uguale, dovrei essere felice no?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:25 Dzeko fu un problemone anche perchè ti aveva già mezzo dimostrato di essere sul viale del tramonto e ti aveva fatto bestemmiare parecchio gli anni precedenti, oltre al fatto che intorno a lui c'era il nulla cosmico
qui lo andresti ad aggiungere a pellegrini ed abraham, nel senso che se ti va male economicamente è sempre un bagno di sangue, ma tecnicamente è meno grave di dzeko
se ti va bene lo puoi pure vendere 31enne a 15mln e farci una plusvalenza.
se ti va male, gli effetti negativi sarebbero comparabili.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non penso che chaffo dicendo friedkinotta fosse felice della precedente gestione 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
5mln.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:28 Dybala deve scendere con le pretese. Se 6 non li offre nessuno si passa a 5, una cifra che per la Roma dei Friedkin non sarebbe un problema. Io piuttosto non so se Dybala è ok dal punto di vista fisico-psicologico.
Clinica svizzera di Milik.
Pellegrini e Abraham falso problema.
(Anche perche` per alcuni guadagnano 18 fantastiliardi a testa

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io vorrei veramente capire dove sta il problema nel chiedere investimenti decenti da una proprietà facoltosa
dybala a 5,5+ bonus è un investimento decente, anche se ci devi mettere sopra le commissioni
d.luiz a 25/30 è un colpo importante per un centrocampo che fa pietà e che auspicavamo tutti fino a 3 mesi fa
un centrale che sostituisca ibanez lo volevamo tutti
Ora se manifesto del nervosismo perchè al 13 luglio è arrivato sostanzialmente solo matic (in sostituzione di mikitharian, tra l'altro), vengo attaccato
dybala a 5,5+ bonus è un investimento decente, anche se ci devi mettere sopra le commissioni
d.luiz a 25/30 è un colpo importante per un centrocampo che fa pietà e che auspicavamo tutti fino a 3 mesi fa
Ora se manifesto del nervosismo perchè al 13 luglio è arrivato sostanzialmente solo matic (in sostituzione di mikitharian, tra l'altro), vengo attaccato
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fino a questo momento la roma ha solo aggiunto,poco ma ha aggiunto.E non ha venduto nessuno,per ora.Cosa rara di questi tempi.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:33 Io vorrei veramente capire dove sta il problema nel chiedere investimenti decenti da una proprietà facoltosa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa