Per me l'obiettivo e` costruire una rosa che puo` alternare i due assetti.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 20:13 Comunque dopo la partita di oggi lo dico perchè è giusto fare anche critica quando serve:
se facciamo 352 che senso ha l'acquisto di celik? O prendevamo un esterno molto forte per fare il titolare a karsdorp oppure non capisco perchè partire subito con un alter ego di karsdorp consapevoli che in quel ruolo ci puoi mettere anche zalewski e spina e che dall'altra parte hai anche vina e elsha. Se dovevo puntare su un giocatore che mi faceva numero avrei preso più un centrale visto che ne abbiamo 4 per 3 posti. Per fortuna è un investimento meno importante di quelli di vina e shomurodov.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A prescindere da Dybala, sto discorso che vuol dire? Che non possiamo prendere mai più uno che guadagna più di pellegrini altrimenti lui se incazza? O viene a battere cassa ogni volta che arriva uno forte?red5788 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:08 L'illusione è credere che sia possibile Dybala, chiede 6M netti + bonus e si è promesso all'Inter.
Se dovessero prenderlo, sarebbe il più pagato in rosa, non penso che saranno molto contenti Pellegrini ed Abraham.
L'unica possibilità è che l'Inter si tiri fuori davvero e lui accetti 4.5M+bonus. (è il massimo che offre questa proprietà)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si però è uno che è stato alla Juve, ha vinto scudetti (mi dirai lì è scontato).red5788 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:08 L'illusione è credere che sia possibile Dybala, chiede 6M netti + bonus e si è promesso all'Inter.
Se dovessero prenderlo, sarebbe il più pagato in rosa, non penso che saranno molto contenti Pellegrini ed Abraham.
L'unica possibilità è che l'Inter si tiri fuori davvero e lui accetti 4.5M+bonus. (è il massimo che offre questa proprietà)
Dovrebbero essere contenti che arriva uno forte forte che li aiuta a vincere.
Inoltre sono molto più giovani Pellegrini ed Abraham di Dybala,non credo sia quello il problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo piu` in Rashford se lo United prende Anthony a 70M
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dybala sarebbe possibile se la Roma decidesse di spendere
non stiamo parlando di Ronaldo, 6 netti e 10/12 di commissione è quello che mi aspetto da un top team o quantomeno chi professa di volerlo diventare e rientrare in champions
non stiamo parlando di Ronaldo, 6 netti e 10/12 di commissione è quello che mi aspetto da un top team o quantomeno chi professa di volerlo diventare e rientrare in champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
I giocatori forti vonno i soldi ....punto.....a me che pellegrini e Abraham se fanno rode er culo non me ne po' frega de meno.....conta solo la Romared5788 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:08 L'illusione è credere che sia possibile Dybala, chiede 6M netti + bonus e si è promesso all'Inter.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si sa che i giocatori stanno molto attenti ai soldi che prendono, Cristante sta rompendo il cazzo proprio perchè ha un contratto molto più basso degl'altri titolari.Tony Brando ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:18 A prescindere da Dybala, sto discorso che vuol dire? Che non possiamo prendere mai più uno che guadagna più di pellegrini altrimenti lui se incazza? O viene a battere cassa ogni volta che arriva uno forte?
Per me difficilmente vedremo giocatori prendere più di Pellegrini o Abraham, poi se per Dybala dovranno fare lo sforzo di arrivare a 5 netti lo faranno, non so certo i 500.000€ il problema, ma si dice che lui vuole 6+bonus...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io, a prescindere da Dybala, vorrei una società che facesse investimenti del genere
Altrimenti c'ha davvero ragione chaffo a chiamarlo friedkinotta
e non sto chiedendo ronaldo e mbappè eh
Altrimenti c'ha davvero ragione chaffo a chiamarlo friedkinotta
e non sto chiedendo ronaldo e mbappè eh
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io continuo a pensare che per Dybala il problema siano le commissioni
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Visto che conta solo la Roma, sarebbe meglio tenersi buoni quei 2.maxultras76 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:21 I giocatori forti vonno i soldi ....punto.....a me che pellegrini e Abraham se fanno rode er culo non me ne po' frega de meno.....conta solo la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dybala e` uno sforzo comparabile a quello che facesti rinnovando Dzeko a quelle cifre. Comparabile anche se sarebbe qualcosa meno...
Che e` stato un problemone eh.
Pero` li` lo hai fatto per un 33enne con cui non vincevi una sega, qui lo faresti con un 29enne che ha vinto tantissimo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Hanno portato Mourinho
Hanno preso Abraham che penso sia l'acquisto più caro della nostra storia
Hanno vinto un bel trofeo dopo 14 anni senza
Chi li chiama friedkinotta (e lo fa seriamente) è un coglione
Hanno preso Abraham che penso sia l'acquisto più caro della nostra storia
Hanno vinto un bel trofeo dopo 14 anni senza
Chi li chiama friedkinotta (e lo fa seriamente) è un coglione
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La proprietà è diversa da quella di prima, Pallotta faceva le plusvalenze proprio per permettersi ingaggi che non ci saremmo potuti permettere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:23 Dybala e` uno sforzo comparabile a quello che facesti rinnovando Dzeko a quelle cifre. Comparabile anche se sarebbe qualcosa meno...
Pero` li` lo hai fatto per un 33enne con cui non vincevi una sega, qui lo faresti con un 29enne che ha vinto tantissimo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dzeko fu un problemone anche perchè ti aveva già mezzo dimostrato di essere sul viale del tramonto e ti aveva fatto bestemmiare parecchio gli anni precedenti, oltre al fatto che intorno a lui c'era il nulla cosmicoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:23 Dybala e` uno sforzo comparabile a quello che facesti rinnovando Dzeko a quelle cifre. Comparabile anche se sarebbe qualcosa meno...
qui lo andresti ad aggiungere a pellegrini ed abraham, nel senso che se ti va male economicamente è sempre un bagno di sangue, ma tecnicamente è meno grave di dzeko