Mica tanto. Con l'affaticamento muscolare puoi avere bisogno di saltare un allenamento. Magari 45 minuti li puoi fare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:49 In compenso affaticamento muscolare e oggi gioca. La presenza di oggi da` ragione a Di Carlo, piuttosto che smentirlo, in realta`.
Ritiro e amichevoli estive 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Comunque porta bene. Aveva detto che non avrebbe giocato col Bodo e ha fatto tripletta, che non avrebbe giocato col Feyenoord e ha segnato, che non avrebbe giocato oggi e ha fatto palo e gol. Continuasse così.il_noumeno ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:53 Dà ragione a uno che ha scritto che Zaniolo oggi non avrebbe giocato perché la rottura era insanabile?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che impressione vi ha fatto Svilar?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Io parlo di quanto della notizia data ieri e ieri ha scritto che era in dubbio per oggi non che non avrebbe giocato.il_noumeno ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:53 Dà ragione a uno che ha scritto che Zaniolo oggi non avrebbe giocato perché la rottura era insanabile?
Riguardo al non-allenamento ha detto che Zaniolo non aveva dato motivazione per il mancato allenamento.
Poi dopo hanno fatto uscire il risentimento muscolare.
Se oggi gioca c'aveva il risentimento muscolare.
Se mi postate l'articolo di oggi posso parlare anche di quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non importa, sei dispensato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Potere puoi, bisogna capire l'opportunita` di fare giocare uno che 3 giorni fa non ha giocato con lombagia e 1 giorno fa non si e` allenato per risentimento muscolare in una partita che cmq non conta nulla.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:54 Mica tanto. Con l'affaticamento muscolare puoi avere bisogno di saltare un allenamento. Magari 45 minuti li puoi fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Le dispense ce l'ho, mi manca l'articolo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’opportunità di ammutinarsi martedì dopo essersi allenato regolarmente col sorriso il giorno prima (cfr foto social account ufficiale AS Roma di lunedì), per poi tornare nei ranghi e giocare stamattina?Jack l'Irlandese ha scritto: Potere puoi, bisogna capire l'opportunita` di fare giocare uno che 3 giorni fa non ha giocato con lombagia e 1 giorno fa non si e` allenato per risentimento muscolare in una partita che cmq non conta nulla.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Speriamo su metta un punto a sta storia di zaniolo però, ha giocato la Roma e non state parlando di altro, chi non l ha vista non c ha capito niente dei nuovi acquisti e giovani se hanno giocato e come, capisco la frenesia del mercato ma a una certa pure sticazzi de zaniolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Certo, anche quella e`/sarebbe da valutare.il_noumeno ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:30 L’opportunità di ammutinarsi martedì dopo essersi allenato regolarmente col sorriso il giorno prima (cfr foto social account ufficiale AS Roma di lunedì), per poi tornare nei ranghi e giocare stamattina?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non ho capito se (ed eventualmente perche`) state provando a farmi passare per quello che sta` ad appioppa` a Zaniolo la patente di anfamone of the Year.
A me, che praticamente scrivo da Ottobre/Novembre (periodo Bodo-Roma per capirci, quando la proprieta` ha iniziato a far sapere di voler rinviare tutte le trattative per i rinnovi) solo sul forum che la Roma lo doveva rinnovare subito, perche` altrimenti o lo perdeva o finiva per pagarlo ancora di piu`.
Io sto` facendo un discorso molto piu` circostanziato: il fatto che ha giocato oggi significa che la notizia data da Di Carlo ieri che non si era allenata fosse falsa? No.
Notizia che poi e` stata ripresa da altri con l'aggiunta della nota per il risentimento muscolare.
Il fatto che ha giocato oggi rende piu` probabile che ci fosse il risentimento muscolare? No. Magari c'e` stato, ma il fatto che abbia giocato non rende piu` probabile che ci fosse.
Tutto qui, e ho specificato: mi limito alla notizia data ieri.
L'articolo uscito sul cartaceo, essendo in Canada, non l'ho letto e nessuno qui me l'ha mandato, nonostante lo abbia chiesto.
Ho letto questo, datato ieri: https://roma.repubblica.it/sport/2022/0 ... 357553346/ che parla di dubbio per l'amichevole (non di assenza certa), di tensione (e non "guerra" come e` stato scritto qui) e che pone una domanda su come reagira` lo spogliatoio (non parla di fratture esistenti).
Poi ho letto questo, datato oggi: https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 357637843/
Non so` se quello uscito sul cartaceo oggi e` uno di questi due, o un terzo. Io parlavo solo della notizia uscita ieri.
Ribadisco che se mi chiarite qual'e` l'articolo uscito sul cartaceo oggi, apprezzerei.
A me, che praticamente scrivo da Ottobre/Novembre (periodo Bodo-Roma per capirci, quando la proprieta` ha iniziato a far sapere di voler rinviare tutte le trattative per i rinnovi) solo sul forum che la Roma lo doveva rinnovare subito, perche` altrimenti o lo perdeva o finiva per pagarlo ancora di piu`.
Io sto` facendo un discorso molto piu` circostanziato: il fatto che ha giocato oggi significa che la notizia data da Di Carlo ieri che non si era allenata fosse falsa? No.
Notizia che poi e` stata ripresa da altri con l'aggiunta della nota per il risentimento muscolare.
Il fatto che ha giocato oggi rende piu` probabile che ci fosse il risentimento muscolare? No. Magari c'e` stato, ma il fatto che abbia giocato non rende piu` probabile che ci fosse.
Tutto qui, e ho specificato: mi limito alla notizia data ieri.
L'articolo uscito sul cartaceo, essendo in Canada, non l'ho letto e nessuno qui me l'ha mandato, nonostante lo abbia chiesto.
Ho letto questo, datato ieri: https://roma.repubblica.it/sport/2022/0 ... 357553346/ che parla di dubbio per l'amichevole (non di assenza certa), di tensione (e non "guerra" come e` stato scritto qui) e che pone una domanda su come reagira` lo spogliatoio (non parla di fratture esistenti).
Poi ho letto questo, datato oggi: https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 357637843/
Non so` se quello uscito sul cartaceo oggi e` uno di questi due, o un terzo. Io parlavo solo della notizia uscita ieri.
Ribadisco che se mi chiarite qual'e` l'articolo uscito sul cartaceo oggi, apprezzerei.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ritiro e amichevoli estive 2022
Ma chi ti sta facendo passare per “quello che” etc.
Ieri Repubblica in homepage parlava di “ROTTURA INSANABILE” dopo che Zaniolo s’era ammutinato in mattinata.
Mi fa abbastanza strano ritrovare il giocatore in campo il giorno dopo. Poteva essere tenuto fuori come col Trastevere.
Però oh, se per te ha avuto ragione ‘sto tizio di Repubblica, che ti devo dire, lo rispetto, ma non lo condivido.
P.s: l’articolo del cartaceo l’ho beccato scansionato su Twitter stamattina, non saprei come fartelo avere, ma non credo che faccia tutta ‘sta differenza.
Ieri Repubblica in homepage parlava di “ROTTURA INSANABILE” dopo che Zaniolo s’era ammutinato in mattinata.
Mi fa abbastanza strano ritrovare il giocatore in campo il giorno dopo. Poteva essere tenuto fuori come col Trastevere.
Però oh, se per te ha avuto ragione ‘sto tizio di Repubblica, che ti devo dire, lo rispetto, ma non lo condivido.
P.s: l’articolo del cartaceo l’ho beccato scansionato su Twitter stamattina, non saprei come fartelo avere, ma non credo che faccia tutta ‘sta differenza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me fino a prova contraria ha avuto ragione nel riportare la notizia che non si e` allenato, dato che non e` stata smentita ed anzi e` stata ripresa da altri.il_noumeno ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 22:54 Ma chi ti sta facendo passare per “quello che” etc.
Sul color commentary che esula la notizia posso parlare solo di quel che ho letto. L'articolo datato ieri che e` sul sito ora non dice che di sicuro oggi non giocava. Poi se lo han cambiato rispetto a cosa scriveva ieri non lo so`.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Credo sia il primo, ma non me lo fa leggere perche non sono abbonato.
Anche io non ti voglio far passare per quello che
Trovo persino normale che un giornalista di calcio a luglio che deve scrivere per forza qualcosa tutti i giorni scada inevitabilmente nella polemica o allusioni vaghe.. non do nemmeno a di carlo il titolo di infamone
La parte per me rivelatrice riguarda proprio le tensioni coi compagni
La parola guerra non c'è ma il messaggio che l'articolo vuol far passare per me è quello, la notizia su zaniolo che non si allena è marginale o usata per dire quello
Per me trattasi invece finora di normali dinamiche da calciomercato
Poi oggi mi sono visto Roma sunderland, zaniolo migliore in campo e sarò strano io ma l'articolo di dicarlo mi ha fatto ridere
Anche io non ti voglio far passare per quello che
Trovo persino normale che un giornalista di calcio a luglio che deve scrivere per forza qualcosa tutti i giorni scada inevitabilmente nella polemica o allusioni vaghe.. non do nemmeno a di carlo il titolo di infamone
La parte per me rivelatrice riguarda proprio le tensioni coi compagni
La parola guerra non c'è ma il messaggio che l'articolo vuol far passare per me è quello, la notizia su zaniolo che non si allena è marginale o usata per dire quello
Per me trattasi invece finora di normali dinamiche da calciomercato
Poi oggi mi sono visto Roma sunderland, zaniolo migliore in campo e sarò strano io ma l'articolo di dicarlo mi ha fatto ridere
Fortune, that arrant whore
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma lui ha scritto che non si è allenato perché s’era ammutinato, che s’era consumata ‘sta rottura insanabile, che c’era “tensione” etc.
Finisce la partita e Foti se lo abbraccia, mentre dà il cinque agli altri giocatori.
Boh, ammazza un goal col Real Sunderland in un’amichevole giocata in una mattinata di ‘metà luglio e je se perdona tutto. O magari si è un po’ fantasticato sulle motivazioni di un allenamento saltato?
Finisce la partita e Foti se lo abbraccia, mentre dà il cinque agli altri giocatori.
Boh, ammazza un goal col Real Sunderland in un’amichevole giocata in una mattinata di ‘metà luglio e je se perdona tutto. O magari si è un po’ fantasticato sulle motivazioni di un allenamento saltato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis