Ritiro e amichevoli estive 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2022

Messaggio da Lando »

ma l'hai letto l'articolo? Un susseguirsi di impressioni, sensazioni, dico non dico, e chissà il rapporto coi compagni..
a me fa veramente ridere. Giornalisticamente è un pianto ma vabbè
Fortune, that arrant whore
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non ho visto la partita, Zaniolo ha esultato? (per quanto si possa farlo in un'amichevole)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:48 ma l'hai letto l'articolo? Un susseguirsi di impressioni, sensazioni, dico non dico, e chissà il rapporto coi compagni..
Io facevo il rapporto alla notizia del mancato allenamento data ieri. Il fatto che oggi abbia giocato non la contraddice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lando ha scritto:ma l'hai letto l'articolo? Un susseguirsi di impressioni, sensazioni, dico non dico, e chissà il rapporto coi compagni..
Il rapporto con i compagni

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:01 Io facevo il rapporto alla notizia del mancato allenamento data ieri. Il fatto che oggi abbia giocato non la contraddice.
La mia impressione vedendo la partita è che il secondo tempo di zaniolo è una smentita totale al "senso" dell'articolo di Di Carlo... poi avrà ragionissima lui e zaniolo sta facendo la guerra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:14 La mia impressione vedendo la partita è che il secondo tempo di zaniolo è una smentita totale al "senso" dell'articolo di Di Carlo... poi avrà ragionissima lui e zaniolo sta facendo la guerra
La partita non l'ho vista. Erano le 3 di notte per me. Per una partita ufficiale mi metto la sveglia anche alle 3, per un'amichevole no.
Io cmq ripeto non parlavo dell'articolo ma della notizia di ieri.
Poi se non vuoi chiamarla guerra va` bene, ma se ieri ha fatto sapere alla Roma che non si sarebbe allenato senza offrire una motivazione di certo non e` tutto rose e fiori.
Mettici pure che col Trastevere non ha giocato e lui e la Roma han dato motivazioni diverse.
Ti pare normale? Perche` se per dire che i giornalisti sono infami dobbiamo dire che e` normale, alzo le mani.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:18 La partita non l'ho vista. Erano le 3 di notte per me. Per una partita ufficiale mi metto la sveglia anche alle 3, per un'amichevole no.
Poi se non vuoi chiamarla guerra va` bene, ma se ieri ha fatto sapere alla Roma che non si sarebbe allenato senza offrire una motivazione di certo non e` tutto rose e fiori.
Mettici pure che col Trastevere non ha giocato e lui e la Roma han dato motivazioni diverse.
Ti pare normale? Perche` se per dire che i giornalisti sono infami dobbiamo dire che e` normale, alzo le mani.
Io invece parlavo dell'articolo non della notizia in sé..
In tempi di calciomercato un conto sono normali dinamiche da calciomercato un altro è la guerra. L'articolo alludeva di fatto alla guerra. Oh, vediamo..

Aggiungo che giornalista infame dove lo avrei detto? Ho detto che dal punto di vista giornalistico l'articolo è per me miserrimo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:28 Io invece parlavo dell'articolo non della notizia in sé..
In tempi di calciomercato un conto sono normali dinamiche da calciomercato un altro è la guerra. L'articolo alludeva di fatto alla guerra. Oh, vediamo..
Ok. Riesci a postarmi l'articolo integrale (mi sa` che quel che ho letto io e` solo una versione tagliata su laroma24)?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Wonderwall ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:56 Non ho visto la partita, Zaniolo ha esultato? (per quanto si possa farlo in un'amichevole)
Si è levato la maglia , pantaloncini e mutande, fatto due giri di campo alla ricerca di un tifoso cui lanciarli, poi se li è rimessi non essendoci nessuno asd
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:32 Ok. Riesci a postarmi l'articolo integrale (mi sa` che quel che ho letto io e` solo una versione tagliata su laroma24)?
Non ho le competenze.. lho letto sul giornale cartaceo, sono all'antica
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lando ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:33 Si è levato la maglia , pantaloncini e mutande, fatto due giri di campo alla ricerca di un tifoso cui lanciarli, poi se li è rimessi non essendoci nessuno asd
Una normale partita di Serie A della Lazio
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:03 Il rapporto con i compagni

Immagine
Dalla foto si vede chiaramente che Mancio lo sta mandando affanculo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:18 La partita non l'ho vista. Erano le 3 di notte per me. Per una partita ufficiale mi metto la sveglia anche alle 3, per un'amichevole no.
La Roma ha fatto sapere che ha avuto un affaticamento muscolare al polpaccio, ieri. Stavolta i "Ragazzi di Via Panisperna" che lo gestiscono, non si sono affrettati a dare differenti versioni come per la partita col Trastevere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 lug 2022, 19:44 La Roma ha fatto sapere che ha avuto un affaticamento muscolare al polpaccio, ieri. Stavolta i "Ragazzi di Via Panisperna" che lo gestiscono, non si sono affrettati a dare differenti versioni come per la partita col Trastevere.
In compenso affaticamento muscolare e oggi gioca. La presenza di oggi da` ragione a Di Carlo, piuttosto che smentirlo, in realta`.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ritiro e amichevoli estive 2022

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:
In compenso affaticamento muscolare e oggi gioca. La presenza di oggi da` ragione a Di Carlo, piuttosto che smentirlo, in realta`.
Dà ragione a uno che ha scritto che Zaniolo oggi non avrebbe giocato perché la rottura era insanabile?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi