Ma perche' non un bel duello a mani nude? Ci vediamo alla presentazione di Ronaldo all'olimpico

Ma perche' non un bel duello a mani nude? Ci vediamo alla presentazione di Ronaldo all'olimpico
Eh, ma infatti. A te mica e' facile farti abboccare.
Quello che fanno con Zakaria, la prima riserva di cc
Si forse, ma secondo me sti gobbi demmerda 50 non li scuciono mai...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 1:57 Quello che fanno con Zakaria, la prima riserva di cc
Sarebbe quello il trucco. Li sganciano valutandoti Veretout i 15 che non ti dà nessun altro.
Speriamo possa imitarti PintoCane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 23:46 Se vede che c'ho de mejo da fa che seguí solbakken ve?![]()
Anche saper vendere è un pregio, devi innanzitutto prendere giocatori forti per poi rivenderli se hai bisogno o se è la cosa migliore in quel momento.skunk18 ha scritto: Però [mention]Claudio_asr[/mention] se dici cosa avreste pensato il 17 agosto 2020, se dopo 2 anni vendono Zaniolo?
È palese che ti riferisci a quell'incompetente, che vendeva a manetta.
Ti ribadisco, possono pure vendere Zaniolo ( a 50 milioni) non c'è problema.
Mi sento più sicuro.
Più tutelato, ho una coppa vinta, che ti devo dire, sono contento.
Si. Conosco proprietario e figlia. Stanno facendo dei lavori di manutenzione straordinaria dell'intero complesso di Via Casale della Sergetta.
Ecco. Portassero Wijnaldum e Depay. Poi si inizia a ragionare.
La scorsa estate la Roma, sbagliando a mio avviso, rifiuto' un'offerta di 25+5 del Leicester.. Immagino ci fu il veto di Mou che quando era al Tottenham provò a far prendere Ibanez.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 0:15 Eh hai visto che fila, dai dog, ma che ce facevi la colla..forse Spinazzola dopo l'Europeo se non se fosse rotto
seedorf spiegava i tv che jno dei maggiori problemi del psg è che pagando troppo le riserve queste non vogliono andarsene
più che bisogno di vendere la roma si vuole togliere dai coglioni zaniolo