Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto: sab 9 lug 2022, 22:26 Mah.. queste mi sembrano domande di chi vuole sempre fare il paragone con Pallotta.

Ti dico che sono contento, sti cazzi di Zaniolo (50 milioni, solo cash, altrimenti critico anche io).

In meno di 2 anni, abbiamo vinto un trofeo europeo, che vale molto di più di una coppa Italia, che abbiamo perso nel 2013 contro......

Abbiamo un grande allenatore.

Abbiamo un progetto stadio, non quella speculazione di TDV, è difficile lo stesso eh, però mi sembra più attuabile.

Abbiamo gente seria al comando e non gente che ci ha lasciato con più di 350 milioni di debiti, 0 trofei, tante cazzate, qualche secondo posto ed una semifinale champions.

Non hanno sbagliato tutto, ma quasi, parere mio.
A me di fare i confronti veramente non frega niente, altrimenti l'avrei chiesto direttamente senza girarci intorno, penso che mi si possa dire tutto tranne che non cerco il confronto, anche duro.
sono solo curioso di sapere cosa avreste pensato
Stranamente mettete tutti o quasi in mezzo la vittoria della conference, come fosse un lasciapassare per fare schifo(è un'iperbole! questa mossa non significherebbe fare schifo) perché abbiamo vinto
Io penso che per crescere bisognerebbe essere ambiziosi, come mourinho
E ripeto che io se vendono zaniolo a quelle cifre, senza piegarsi, sono contento
Detto questo, vediamo il 31 agosto, come ogni anno, che mercato verrà fatto e stileremo i nostri giudizi in modo autonomo e incondizionato, spero
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: sab 9 lug 2022, 23:57 Premesso che non voglio entrare nella diatriba tra Pallotta Boys capitanati da Claudio e tuttapposter 4 ever, quando leggo che non hanno venduto nessuno mi viene da ridere, ma chi avrebbero dovuto vendere della nostra rosa?
E che l'anno scorso, dopo la semifinale di Europa league non trovavi qualcuno che se accattava ibanez, Veretout o spinazzola?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: dom 10 lug 2022, 0:14 E che l'anno scorso, dopo la semifinale di Europa league non trovavi qualcuno che se accattava ibanez, Veretout o spinazzola?
Eh hai visto che fila, dai dog, ma che ce facevi la colla..forse Spinazzola dopo l'Europeo se non se fosse rotto
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

bale ai los angeles galaxy
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fonte
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Nuova di guidonia
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non è una novità ma Le Parisien scrive che in uscita dal Psg ci sarebbero, fra gli altri, Wjinaldum, Danilo e Paredes.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Claudio_asr ha scritto: dom 10 lug 2022, 0:16 bale ai los angeles galaxy
S'è messo a fa subito il karaoke! Prevedo per lui un anno di trenini e trombette con sottofondo la Carrà!
:flag1: :sud:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: dom 10 lug 2022, 0:20 Non è una novità ma Le Parisien scrive che in uscita dal Psg ci sarebbero, fra gli altri, Wjinaldum, Danilo e Paredes.
ma prendiamocelo noi danilo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: dom 10 lug 2022, 0:16 bale ai los angeles galaxy
Postato due settimane fa.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mo pure la Roma si mette a trollare, hanno messo un video su Tik Tok di un cojone con la maglia di CR7 e subito dopo Mou che ride...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:51 Vi faccio una domanda:
è il 17 agosto 2020, la Roma è appena passata di mano ai Friedkin
vi dicono che dopo 2 anni avrebbero ceduto Zaniolo per 50 mln alla Juventus
cosa avreste pensato?
Sono curioso
É tornato ball8
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: sab 9 lug 2022, 22:14 Tra l'altro se ci avessero detto che lo avremmo venduto a 50M dopo una stagione da 2 gol e 5 assist in campionato forse gli avremmo fatto anche un monumento ai friedkin
Esatto, non fa una fotografia lontanamente accurata della realta` ne la semplificazione di Claudio ne questo tipo di semplificazione qui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:59 Per completezza aggiungerei "vince una Coppa europea con gol di Zaniolo in finale"
Ma comunque io non considererei la Conference in questo discorso
un conto è la gioia da tifosi, un altro la valutazione che si fa
questa e` una frase senza senso.

nel senso che se dovessimo considerare le cose in maniera asettica, sticaxxi de Zaniolo, vendo lui prendo un altro (e questo non e` il mio pensiero)
il disappunto sottinteso nella domanda ipotetica che hai fatto e` completamente legato alla visione 'emotiva' che si aveva/si ha di Zaniolo come talento/uomo della rinascita.

quindi se aggiungo il lato emotivo per Zaniolo, devo aggiungere anche la gioia della Coppa.

che poi non ha solo un riscontro emotivo, e` una cosa che ti fa crescere in consapevolezza i giocatori e ti da` un risalto internazionale.

la verita` e` che hai fatto una semplificazione completamente biased nel modo di porre la domanda per dare ragione a una tua tesi preconcetta.

e ora che te l'ho fatto notare, stai mettendo regole ancora piu` biased su cosa vale e cosa no nel criterio di giudizio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:01 perché si fanno dare Zakaria dalla Juve e Frattesi ce lo stoppiamo al c.... :tussnz:
Io a 'sta cosa inizio a credere... Roma ferma sul solo cash, Juve che fa trapelare di essere ferma sul 'per forza con Arthur' sapendo che e` un'opzione impercorribile per la Roma, neanche per una questione di gusti ma proprio di possibilita` di bilancio (Arthur prende 8 netti)... quindi trattativa mediatica per farti accettare, quando apriranno, l'apertura a Zakaria come la soluzione che fa contenti tutti...

ma ti dico di piu`... e se diventa Zaniolo + Veretout x Zakaria e i 50 che vogliamo?
Rispondi