A me di fare i confronti veramente non frega niente, altrimenti l'avrei chiesto direttamente senza girarci intorno, penso che mi si possa dire tutto tranne che non cerco il confronto, anche duro.skunk18 ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 22:26 Mah.. queste mi sembrano domande di chi vuole sempre fare il paragone con Pallotta.
Ti dico che sono contento, sti cazzi di Zaniolo (50 milioni, solo cash, altrimenti critico anche io).
In meno di 2 anni, abbiamo vinto un trofeo europeo, che vale molto di più di una coppa Italia, che abbiamo perso nel 2013 contro......
Abbiamo un grande allenatore.
Abbiamo un progetto stadio, non quella speculazione di TDV, è difficile lo stesso eh, però mi sembra più attuabile.
Abbiamo gente seria al comando e non gente che ci ha lasciato con più di 350 milioni di debiti, 0 trofei, tante cazzate, qualche secondo posto ed una semifinale champions.
Non hanno sbagliato tutto, ma quasi, parere mio.
sono solo curioso di sapere cosa avreste pensato
Stranamente mettete tutti o quasi in mezzo la vittoria della conference, come fosse un lasciapassare per fare schifo(è un'iperbole! questa mossa non significherebbe fare schifo) perché abbiamo vinto
Io penso che per crescere bisognerebbe essere ambiziosi, come mourinho
E ripeto che io se vendono zaniolo a quelle cifre, senza piegarsi, sono contento
Detto questo, vediamo il 31 agosto, come ogni anno, che mercato verrà fatto e stileremo i nostri giudizi in modo autonomo e incondizionato, spero