Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:25 Tu quoque
Il Bodo è bottega cara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

oliver ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:08 se non vendi Zaniolo non fai mercato.
Fai un mercato diverso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

oswald ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:29 Fai un mercato diverso.
Un mercatino
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mercatino uno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: sab 9 lug 2022, 19:56 Mertens ha rifiutato un biennale da 2.5 annui.
Grazie al cazzo, ne prendeva 4,5. :lol:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:27 Tipo Berardi, che comunque io non disprezzerei (100 gol in Serie A a 28 anni).
Berardi stesso discorso per me. Se mi devo ritrovare con un esterno del Porto di 22 anni con 15 presenze, almeno con lui ho uno che in serie A da esterno fa doppia cifra tutti gli anni.

Lo dissi già qualche settimana fa. Berardi me lo prenderei.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

oliver ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:30Un mercatino
Non necessariamente se ti muovi bene. Nel 2013/14 fai una squadra quasi da scudetto senza grandi investimenti sul mercato.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia a legge le ultime due pagine l'ottimismo che si estrapola fa venì voja de ammazzasse co na forchetta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: sab 9 lug 2022, 19:10 Quanto prende Arthur? Perché se prende uno sproposito come credo quella roba (joe trolla, ma c’è chi la scrive sul serio) non è fattibile
Arthur prende talmente tanto che se facessimo lui + 30 per Zaniolo direi che l'affare lo fanno piu` togliersi il costo di Arthur che non per avere Zaniolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oliver ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:08 A livello di immagine sticazzi alla fine, se non vendi Zaniolo non fai mercato.
sarebbe grave
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

il_noumeno ha scritto: sab 9 lug 2022, 19:55 S’è lussato il salmonaro
In una battuta di pesca particolarmente impegnativa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 19:31 Nel Tottenham sono fuori rosa Winks, Ndombele e Lo Celso. Andare e trattare, anche in prestito.

Io e` piu` di un anno che dico prestito oneroso di Winks
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma arthur sta a bilancio a tipo 30 mln per loro dai, significa che pagherebbero zaniolo 20 mln
io non ci credo manco se lo vedo arthur alla Roma
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

andreadb ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:05 io ancora no.
Ho visto serietà e anche disponibilità economica per assicurare la gestione.
ho visto anche competenza nelle scelte direi migliorabile, a livello sportivo intendo. Mou era considerato (non da me) certezza di grandi acquisti e invece così, almeno finora, non è stato.
I soldi investiti sono tanti: purtroppo molti in modo discutibile.
Se si piegassero ai voleri della Juve ne usciremmo molto male. Anche a livello di immagine, secondo me.
Quali sono i “molti” spesi male?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto: sab 9 lug 2022, 19:33 Per la precisione: la Juve per non fare minusvalenza ti inserisce l'anno prossimo Arthur valutandolo 32.5, in piu' ti da' 30 milioni, sono i 62.5 di cui si parlava. Torna tutto, purtroppo.
Tranne lo stipendio di Arthur, 5 milioni netti + bonus.
Rispondi