Mercato estivo 2022
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Giuntoli in conferenza:
Mai parlato con Dybala perché non è alla nostra portata.
Mertens ha rifiutato un biennale da 2.5 annui.
Offerto a KK contratto quinquennale da 6M
e futuro da dirigente
Mai parlato con Dybala perché non è alla nostra portata.
Mertens ha rifiutato un biennale da 2.5 annui.
Offerto a KK contratto quinquennale da 6M

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
se non vogliono darci contanti possiamo proporre uno scambio di prestiti Zaniolo - Chiesa.
Chiesa viene anche lui da un infortunio grave, ha un paio d'anni in più di Zaniolo, segna appena più di Zaniolo.
Che si proponga alla Juve questa soluzione. Prendere o lasciare
Che poi questi vogliono ricavare un centinaio di milioni dall'olandese e prendere in prestito Zaniolo ... vabbè
Da come finirà questa storia credo potremo farci un'idea più precisa di questa nuova proprietà
Chiesa viene anche lui da un infortunio grave, ha un paio d'anni in più di Zaniolo, segna appena più di Zaniolo.
Che si proponga alla Juve questa soluzione. Prendere o lasciare

Che poi questi vogliono ricavare un centinaio di milioni dall'olandese e prendere in prestito Zaniolo ... vabbè
Da come finirà questa storia credo potremo farci un'idea più precisa di questa nuova proprietà
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Io una idea già me la sono fatta.
Stanno qui da 2 anni, hanno cacciato un sacco di soldi e hanno intanto portato a casa un trofeo che mancava da 3 lustri.
Stanno qui da 2 anni, hanno cacciato un sacco di soldi e hanno intanto portato a casa un trofeo che mancava da 3 lustri.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma non dice che la Roma accetta contropartite per vendere Zaniolo.
Ha sempre detto solo cash.
Credo che andrà alla Juve per una cifra tra i 50 e i 60 milioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Campione
- Reactions:
RolandRubix ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 19:59 Io una idea già me la sono fatta.
io ancora no.
Ho visto serietà e anche disponibilità economica per assicurare la gestione.
ho visto anche competenza nelle scelte direi migliorabile, a livello sportivo intendo. Mou era considerato (non da me) certezza di grandi acquisti e invece così, almeno finora, non è stato.
I soldi investiti sono tanti: purtroppo molti in modo discutibile.
Se si piegassero ai voleri della Juve ne usciremmo molto male. Anche a livello di immagine, secondo me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, se alla fine siamo costretti a cedere, per fare un minimo di mercato, ci mettiamo l'anima in pace, ci rimbocchiamo le maniche e addio sogni di grandezza.
Sticazzi alla fine
MEMENTO
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaha è forte, l'unico problema può essere la richiesta economica del Palazzo di Cristallo perché i club inglesi sono spesso rigidi sulle valutazioni, anche se il giocatore ha solo un anno di contratto.Tony Brando ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 19:28 io un esterno da doppia cifra in Premier League me lo prendo subito
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A livello di immagine sticazzi alla fine, se non vendi Zaniolo non fai mercato.andreadb ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:05 io ancora no.
Ho visto serietà e anche disponibilità economica per assicurare la gestione.
ho visto anche competenza nelle scelte direi migliorabile, a livello sportivo intendo. Mou era considerato (non da me) certezza di grandi acquisti e invece così, almeno finora, non è stato.
I soldi investiti sono tanti: purtroppo molti in modo discutibile.
Se si piegassero ai voleri della Juve ne usciremmo molto male. Anche a livello di immagine, secondo me.
Tanto con la Juve è andata e andrà sempre così
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggevo le statistiche di Zaha, a 30 anni zero presenze nelle coppe europee e 2 nello United.
10 milioni sono anche troppi
10 milioni sono anche troppi
MEMENTO
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se vendendo Zaniolo prendi un centrocampista top e anche un attaccante che segna ci si può pure stare ma non è questa la strada per salire di livello. Tanto più che se vuoi salire di livello la Juve la devi considerare avversaria. Speriamo almeno di non piegarci al volere della Juve.
Ma sta storia di Fred da dove viene fuori?
Ma sta storia di Fred da dove viene fuori?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È inutile parlare della cessione di Zaniolo finché la Juve non vende De Ligt. Solo allora avrebbero i soldi per concludere l'operazione, a prescindere dalla formula del trasferimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti finiremo con uno che, come sempre, ci farà dire "mi sa che era meglio Zaha".
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tu quoque
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo Berardi, che comunque io non disprezzerei (100 gol in Serie A a 28 anni).Tony Brando ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:23 Ma infatti finiremo con uno che, come sempre, ci farà dire "mi sa che era meglio Zaha".