Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Magari trollasse kappone sul capitano,ho paura che sia totalmente genuino..il che sarebbe un controtrollaggio disarmante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Opinione personale: Totti è stato, e lo dico senza grande simpatia per certi suoi atteggiamenti in campo, un giocatore che sta in un empireo di 10 italiani con fuoriclasse veri come Baggio o Rivera; nonostante i gol, le vittorie di club, i tornei internazionali già Del Piero è qualcosa sotto, come "intangibili" e ancor più sotto per autodistruzione può andare Cassano. Zaniolo, che pure ha fisico, tecnica, tenacia fuori dal comune, non sembra avere la stessa stoffa; è forte ed ha talento, e con la testa giusta potrebbe raccogliere tanto, ma purtroppo per ora non sta mandando segnali molto buoni. Mi auguro di essere smentito, che ritorni in campo concentrato, resti in salute, segni venti gol e porti a casa altri trofei in giallorosso e in azzurro, altro penso non si possa volere: se dovesse decidere di andarsene però non credo che potrà mai lamentarsi dei tifosi della Roma o della società.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Joe che legge kappone

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mai più scarso di Cervone.joe ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:58 Ricordo tali e tante cappelle assurde di Taffarel in quei tre anni che qui gli avremmo fatto lo scalpo. Secondo me allora era probabilmente il piu' scarso portiere della Serie A, e ti eri giocato uno dei preziosi posti per gli stranieri per uno tutto sommato cosi' cosi'.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sempre detto che di portieri non ci capite un cazzo 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il pallone d'oro ha poco significato.
Non lo dico perchè Totti non lo ha mai vinto ma perchè, fino a pochi anni fa, i sudamericani non potevano vincerlo.
Adesso Messi ne ha vinti 4 o 5 non ricordo.
Lo hanno vinto Sammer ed Owen e, per me, è finito lì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il punto più basso penso fu raggiunto con Belanov nel 1986skunk18 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 22:25 Per me il pallone d'oro ha poco significato.
Non lo dico perchè Totti non lo ha mai vinto ma perchè, fino a pochi anni fa, i sudamericani non potevano vincerlo.
Adesso Messi ne ha vinti 4 o 5 non ricordo.
Lo hanno vinto Sammer ed Owen e, per me, è finito lì.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ziyech ufficialmente sul mercato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Avevo 7 anni, anche se poi ho studiato e mi sono informato sul calcio, questo Belanov non lo ricordoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 22:27 Il punto più basso penso fu raggiunto con Belanov nel 1986

- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Ma Cervone era poi cosi' scarso come si dice?
Avessimo avuto lui con il torino in finale di ci invece di non ricordo chi, avremmo gia' la decima stella.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cervone per come lo ricordo io era troppo incline alla cazzata. Quando non faceva cazzate era secondo me molto forte. Uno di quei portieri che quando gli gira bene chiude la porta e non c'è modo di segnargli. Un'idolo per molti.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Patrizio Fimiani da Viterbo.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 22:57 Ma Cervone era poi cosi' scarso come si dice?
Avessimo avuto lui con il torino in finale di ci invece di non ricordo chi, avremmo gia' la decima stella.
Ci si è giocato una carriera di buon livello per quella finale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, grande portiere, un po' matto.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 22:57 Ma Cervone era poi cosi' scarso come si dice?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ufficialmente iniziata la trattativa dell'Inter per Bremer: il Toro chiede 40
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch