Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:02 Che poi il Sockeye della British Columbia al salmone norvegese gli da` ampiamente in culo.

Quindi dagli utenti che qua dentro si rivolgono a un cittadino Canadese con termini discriminatori tipo "succo d'acero", pretendo un minimo di precisione nell'ambito dell'ignoranza e che mi chiamino piuttosto "salmonaro" (lo sciroppo, non succo, d'acero e` prodotto soprattutto in Ontario e Quebec).
Te posso chiamà Logger? Da quando vedo Big Timber su Netflix ho cambiato idea sul Canada.

... o meglio, non so se ci verrei mai, ma la gente pare simpatica :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Naesh ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:17 @bibiroma la deve smettere con sta discriminazione territoriale
Sono assolutamente d’accordo è una vergogna
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poi io a Zaniolo non disconosco la soddisfazione che ci ha regalato, con lui sono semplicemente arrabbiato. Fatta questa premessa, di Totti non è neanche l'unghia e non vedo neanche uno scenario futuro in cui i valori dei due possano convergere. Lo dico da tifoso che cerca sempre di essere giusto con Totti e mai troppo sbilanciato in suo favore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:13 Totti, all'età di Zaniolo, ebbe solo la sfortuna di perdere un trofeo con la Nazionale in modo assurdo per degli errori macroscopici di Del Piero e di giocarsi la finale proprio contro la squadra capitanata da Zidane, l'unica stella che gli era superiore.
E, molto probabilmente, avrebbe vinto il pallone d'oro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:18 Te posso chiamà Logger? Da quando vedo Big Timber su Netflix ho cambiato idea sul Canada.

... o meglio, non so se ci verrei mai, ma la gente pare simpatica :mrgreen:
A 'sto punto chiamami Logan 8-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quell'anno lo vinse figo e disse pubblicamente che se c'era un giocatore che lo meritava era totti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pisodinosauro ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:21 Sono assolutamente d’accordo è una vergogna
Bada piso te sei scongelato dai ghiacci?
È proprio vera la storia del riscaldamento globale allora
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pisodinosauro ha scritto: Sono assolutamente d’accordo è una vergogna
Avete ragione da vendere, cercherò di essere più tollerante seppur ignorante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Per il momento i due non possono essere messi neanche nella stessa frase. A fine carriera di Nicolò, vedremo.
Manco nella stessa frase potranno stare perché Totti è Totti, ma Zaniolo rimane quello che t’ha fatto alzare un trofeo dopo 14 anni e tocca legge le argomentazioni di Di Canio per smerdarlo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Nella stessa frase possono stare tutti perche` metterli nella stessa frase non significa fare automaticamente un paragone.

"Non paragonerei mai Zaniolo e Totti."

Sono nella stessa frase.

E` come il discorso: "Zaniolo rispetto a Felix e` Zidane."

E allora poi rispetto a Felix, Zidane chi e`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Tu invece continua a prefigurare scenari tecnici apocalittici, che porti bene. :mrgreen:
Io ho detto che Oliveira è un giocatore mediocre che è finito a giocare nel campionato turco.
Se hai letto di scenari apocalittici nei miei post, credo che hai problemi di analfabetismo funzionale.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per me il Pallone d' Oro è stato rimesso in discussione solo quando il Fato ha deciso di riequilibrare la sfida togliendo due ginocchia a Ronaldo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A seguito delle reiterate voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dal Manchester United a partire dalla prossima stagione, i Red Devils chiudono alla possibilità di un trasferimento in estate del Portoghese: "Nonostante alcune notizie riportate, non c’è stato alcun cambio di posizione da parte del club su Cristiano Ronaldo. Ha un altro anno di contratto - la nota inviata dal club all'emittente satellitare - e non è in vendita".

(Sky Sports UK)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Torna di moda, in chiave Roma, il nome di Julian Weigl, centrocampista tedesco classe '95 in forza al Benfica. Il suo profilo era già stato accostato ai colori giallorossi nelle ultime sessioni di calciomercato e, stando alle indiscrezioni riportate dalla versione online del quotidiano tedesco, sarebbe seguito anche dal Milan. Le probabilità di lasciare il club di Lisbona ci sono e una possibile destinazione potrebbe essere proprio la Roma di Mourinho.

(bild.de)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:34 Io ho detto che Oliveira è un giocatore mediocre che è finito a giocare nel campionato turco.
Se hai letto di scenari apocalittici nei miei post, credo che hai problemi di analfabetismo funzionale.

Ti rifaccio il copia ed incolla, tanto se mi dai dell'analfabeta non mi offendo.
E non difendo nessuno, semplicemente non sono d'accordo sulle cazzate che dici.

"Comunque siamo al 7 luglio e i pezzi importanti a centrocampo e davanti (perché, al netto di zaniolo serve una riserva decente), non sono arrivati.

Le cessioni significative (veretout, diawara, c.peres, kluivert) non ci sono state.

Capisco che la situazione generale sia piuttosto statica, ma questa rosa ha bisogno di innesti specifici ora.

Speriamo la juve venda subito sto cazzo di de ligt se è quello l'innesco per accendere il mercato, perché non se ne può più."

Abbiamo vinto una coppa europea e stai così?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi