kappone ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 19:26
Difatti Zaniolo ancora ha l età degli anni che Totti ha giocato alla Roma.A 20 anni uno faceva una doppietta in Champions,l altro un triangolare.Poi s è sfasciato Zaniolo.Siate un po' più propensi alla discussione,ragionate un po'.Cioè,pure gli anni gli togliete
Beh se Totti avesse segnato nel 1996 in Champions sarebbe stato un fenomeno vero. La Roma la prima champions league la ha fatta nel 2001
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Piero Torri ha appena detto che, per il ritiro in Portogallo, il 12/07, il giocatore nuovo che si aspetta è Aouar.
Depennare Aouar tra i possibili acquisti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro ha scritto:
Mancava un secondo portiere ed è stato preso
Mancava un terzino a dx ed è stato preso
Mancava un mediano pure ed è stato preso
Per prendere i due acquisti veri di mercato (mediano forte ed attaccante) bisogna attendere le cessioni dei restanti pesi morti in particolare Diawara Villar Kluivert e Perez
Poi ci stanno anche Zaniolo, El Sha e Veretout con cui monetizzare
È essenziale iniziare a vendere!
Si ha fatto delle cose, ma in entrata e in uscita mancano troppe operazioni e a breve vanno in portogallo.
Che poi il Sockeye della British Columbia al salmone norvegese gli da` ampiamente in culo.
Quindi dagli utenti che qua dentro si rivolgono a un cittadino Canadese con termini discriminatori tipo "succo d'acero", pretendo un minimo di precisione nell'ambito dell'ignoranza e che mi chiamino piuttosto "salmonaro" (lo sciroppo, non succo, d'acero e` prodotto soprattutto in Ontario e Quebec).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18 ha scritto:Piero Torri ha appena detto che, per il ritiro in Portogallo, il 12/07, il giocatore nuovo che si aspetta è Aouar.
Depennare Aouar tra i possibili acquisti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 20:02
Che poi il Sockeye della British Columbia al salmone norvegese gli da` ampiamente in culo.
Quindi dagli utenti che qua dentro si rivolgono a un cittadino Canadese con termini discriminatori tipo "succo d'acero", pretendo un minimo di precisione nell'ambito dell'ignoranza e che mi chiamino piuttosto "salmonaro" (lo sciroppo, non succo, d'acero e` prodotto soprattutto in Ontario e Quebec).
OT: Lo sciroppo d'acero mi fa cacare quasi quanto i pan cakes. Sul Sockeye sono d'accordo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 19:08
Non possono stare nella stessa frase , il miglior Zaniolo pre infortuni nn mi ha mai ricordato il peggior Totti (che non c'è mai stato).
Totti, all'età di Zaniolo, ebbe solo la sfortuna di perdere un trofeo con la Nazionale in modo assurdo per degli errori macroscopici di Del Piero e di giocarsi la finale proprio contro la squadra capitanata da Zidane, l'unica stella che gli era superiore.
simone ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 19:04
Infatti sei a piede libero.
Tu invece continua a prefigurare scenari tecnici apocalittici, che porti bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
@bibiroma la deve smettere con sta discriminazione territoriale
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»