Beh se Totti avesse segnato nel 1996 in Champions sarebbe stato un fenomeno vero. La Roma la prima champions league la ha fatta nel 2001kappone ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 19:26 Difatti Zaniolo ancora ha l età degli anni che Totti ha giocato alla Roma.A 20 anni uno faceva una doppietta in Champions,l altro un triangolare.Poi s è sfasciato Zaniolo.Siate un po' più propensi alla discussione,ragionate un po'.Cioè,pure gli anni gli togliete![]()
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma sul serio stiamo paragonando TOTTI, lastoria della Roma, leggenda, unico e irripetibile con Zaniolo?
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Piero Torri ha appena detto che, per il ritiro in Portogallo, il 12/07, il giocatore nuovo che si aspetta è Aouar.
Depennare Aouar tra i possibili acquisti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:

The O.S. ("Original Salmonaro")
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Si ha fatto delle cose, ma in entrata e in uscita mancano troppe operazioni e a breve vanno in portogallo.gabbbro ha scritto: Mancava un secondo portiere ed è stato preso
Mancava un terzino a dx ed è stato preso
Mancava un mediano pure ed è stato preso
Per prendere i due acquisti veri di mercato (mediano forte ed attaccante) bisogna attendere le cessioni dei restanti pesi morti in particolare Diawara Villar Kluivert e Perez
Poi ci stanno anche Zaniolo, El Sha e Veretout con cui monetizzare
È essenziale iniziare a vendere!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La faccia era dello stesso colore del maglioncino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Che poi il Sockeye della British Columbia al salmone norvegese gli da` ampiamente in culo.
Quindi dagli utenti che qua dentro si rivolgono a un cittadino Canadese con termini discriminatori tipo "succo d'acero", pretendo un minimo di precisione nell'ambito dell'ignoranza e che mi chiamino piuttosto "salmonaro" (lo sciroppo, non succo, d'acero e` prodotto soprattutto in Ontario e Quebec).
Quindi dagli utenti che qua dentro si rivolgono a un cittadino Canadese con termini discriminatori tipo "succo d'acero", pretendo un minimo di precisione nell'ambito dell'ignoranza e che mi chiamino piuttosto "salmonaro" (lo sciroppo, non succo, d'acero e` prodotto soprattutto in Ontario e Quebec).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Assolutamente no....Kappone è un giocherellone!step_asroma ha scritto:Ma sul serio stiamo paragonando TOTTI, lastoria della Roma, leggenda, unico e irripetibile con Zaniolo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
skunk18 ha scritto:Piero Torri ha appena detto che, per il ritiro in Portogallo, il 12/07, il giocatore nuovo che si aspetta è Aouar.

peccato perché non è male il ragazzo!GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più che altro a kappone quando se parla de totti je parte la vena come a de rossi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
OT: Lo sciroppo d'acero mi fa cacare quasi quanto i pan cakes. Sul Sockeye sono d'accordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 20:02 Che poi il Sockeye della British Columbia al salmone norvegese gli da` ampiamente in culo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Totti, all'età di Zaniolo, ebbe solo la sfortuna di perdere un trofeo con la Nazionale in modo assurdo per degli errori macroscopici di Del Piero e di giocarsi la finale proprio contro la squadra capitanata da Zidane, l'unica stella che gli era superiore.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
altrimenti era pallone d'oro, ricordiamolo
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tu invece continua a prefigurare scenari tecnici apocalittici, che porti bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
@bibiroma la deve smettere con sta discriminazione territoriale
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»