Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 17:48 A me sta cosa della seconda punta che garantisce gol fa'ridere.Pare che uno arriva e si porta i gol.I gol si fanno se la squadra gira..
Tu che schifi Zaniolo,guardati i gol che faceva Totti all' età di Zaniolo,e che balzo ha fatto dopo che è arrivato Zeman.Compra i centrocampisti,no cristante,poi vedi i gol che fa' Zaniolo....di cui tralasci cmq sempre i gol fatti in Europa.... chissà perché asd
Totti all'età di Zaniolo è stato il miglior giocatore della finale del Campionato Europeo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No dai, il paragone Totti Zaniolo no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 17:48 A me sta cosa della seconda punta che garantisce gol fa'ridere.Pare che uno arriva e si porta i gol.I gol si fanno se la squadra gira..
Tu che schifi Zaniolo,guardati i gol che faceva Totti all' età di Zaniolo,e che balzo ha fatto dopo che è arrivato Zeman.Compra i centrocampisti,no cristante,poi vedi i gol che fa' Zaniolo....di cui tralasci cmq sempre i gol fatti in Europa.... chissà perché asd
3 su 5 coi salmonari :lol: :lol: per me zaniolo è un grande bluff comunque a 23 anni totti aveva fatto 42 gol con la roma in totale e zaniolo 20
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:24
Ma Kahn ieri ha detto di no... ???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

walteradrian ha scritto: gio 7 lug 2022, 17:54 Quelli che non vanno ai mondiali stanno un mese senza fare una partita vera. Siamo sicuri che sia meglio?
10 gg di vacanza e 20 di preparazione perfetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:34 3 su 5 coi salmonari :lol: :lol: per me zaniolo è un grande bluff comunque a 23 anni totti aveva fatto 42 gol con la roma in totale e zaniolo 20
Pure te dai ragione a Di Canio....annamo bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:37 Pure te dai ragione a Di Canio....annamo bene.
dai ho messo le risate apposta. quel giorno l'ho amato.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Pure per me. In quel caso avresti Matic/Cristante - X/X(Veretout) Bove
Credo continui con la difesa a 3 perché a parte Smalling, i nostri difensori sono più adatti a quel tipo di difesa. Forse Ibanez potrebbe giocare a 2, ma è scemo. Ho sentito che molti parlavano di difesa a 3 in ragione di una lavagnetta postata da Mourinho. Io la lavagnetta non l'ho vista, ma ho letto un articolo di Daniele Lo Monaco che diceva che quelle lavagnette erano semplicemente programmazione di small side games.
Io l'ho vista e anche a me nn sembrava uno schema difensivo o una formazione ma più un lavoro tattico da proporre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:One man's trash is another man's treasure, dicono gli americani, e per fortuna Pinto e Mourinho ce capiscono una n'ticchia più de te, così noi ci godiamo la Conference in bacheca. :mmmmm:
Il proverbio è fantastico, anche se usato a sproposito.

Più che altro mourinho pensa che Olivera abbia contribuito così tanto alla coppa, da preferirgli mikytharian zoppo in finale, e da rimandarlo a Porto col primo aereo appena vinta la coppa.

Pensa quanto avrebbe riso leggendo quanto lo decantavi e che avresti voluto confermarlo.

Venduto a due spicci al Galatasaray.
Fine della storia.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:52 Il proverbio è fantastico, anche se usato a sproposito.

Più che altro mourinho pensa che Olivera abbia contribuito così tanto alla coppa, da preferirgli mikytharian zoppo in finale, e da rimandarlo a Porto col primo aereo appena vinta la coppa.

Pensa quanto avrebbe riso leggendo quanto lo decantavi e che avresti voluto confermarlo.

Venduto a due spicci al Galatasaray.
Fine della storia.

tutte tue opinioni. I fatti sono: mourinho ha lodato pinto per averlo preso a gennaio, giocatore utilissimo che ha giocato la finale del primo trofeo della Roma dopo 14 anni. Io ne sono stato contento. Tu ed altri non vedevate l’ora di poter trovare un appiglio per dargli della sega.

Aho, poi come dico sempre, non capirci una fava di calcio non è un reato eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:37 Pure te dai ragione a Di Canio....annamo bene.
Ma l'errore é dire che il bodo sia una squadra di salmonari. Perché ha dei giocatori molto dignitosi più qualche salmonaro tipo solbakken.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto:Ma poi che cazzo significa va in Turchia? Abbiamo preso Zago che era stato in Giappone, Keita era stato in Cina. Castan ha preso pesci in faccia in Svezia, Thiago Silva in Russia.
"Hai preso dei giocatori da" è diverso da "è andato a fine carriera a".

Se anche fosse uguale e non lo è, tipicamente i giocatori forti non vanno a 30 anni a due spicci nel campionato turco.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:tutte tue opinioni. I fatti sono: mourinho ha lodato pinto per averlo preso a gennaio, giocatore utilissimo che ha giocato la finale del primo trofeo della Roma dopo 14 anni. Io ne sono stato contento. Tu ed altri non vedevate l’ora di poter trovare un appiglio per dargli della sega.

Aho, poi come dico sempre, non capirci una fava di calcio non è un reato eh?
Infatti sei a piede libero.

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Vaevictis ha scritto: gio 7 lug 2022, 18:26 Totti all'età di Zaniolo è stato il miglior giocatore della finale del Campionato Europeo.
Un 76 nel 2000 quanti anni ha?Gli stessi di un 99 nel 2022... manco i conti quando c è di mezzo Lui asd
Rispondi