Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:36 se giochiamo a 3 mi aspetto un difensore centrale allora
assolutamente. io farei out ibanez e in uno titolare mancino (ndika o senesi) e uno giovane per fare il 5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:38 assolutamente. io farei out ibanez e in uno titolare mancino (ndika o senesi) e uno giovane per fare il 5
eh si per forza
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

anche se come 5 in emergenza hai sempre san bryan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:34 Leggevo le dichiarazioni di trani
Dice che servirebbero Bremer, De Paul e Dybala per lottare per il quarto posto.
Sono d'accordo con lui, per la prima volta
Trani è una brutta persona, ma credo sia tra i pochi giornalisti che di calcio ci capirebbe pure. Solo che spesso sembra muoversi in base ai suoi rancori ed interessi personali. Detto questo, di quei 3 prenderei solo Bremer e, al limite, Dybala dopo avergli fatto fare visite accurate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi per fare 7 punti in più dell'anno scorso dovresti prendere bremer,dybala e de paul?..Non so d'accordo neanche un pò.Con quei giocatori arrivi sopra il quarto posto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:33 Danno quasi per certa la difesa a 3 , quindi o centrocampo a 3 o a 2.
Al momento Matic - Veretout Cristante - Bove...un paio li prenderei
Credo che in caso di 3/5/2 a quelli dovresti aggiungere Lorenzo Pellegrini. Secondo me ne servono 2 se esce Veretout, altrimenti ho idea che ne possa bastare uno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:37 io offrirei Kumbulla Shomurodov + Karlem per Bremer, che intanto sta ancora la
Io ho appena rinnovato fino al 2035
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

prendere gente che non va ai mondiali o che comunque non sia titolare. in quest'ottica ottimo aouar e anche zaha

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:39 anche se come 5 in emergenza hai sempre san bryan
Pure Keramitsis della Primavera non è affatto male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:47 Io ho appena rinnovato fino al 2035
Meglio: vali di più! Col contratto a scadenza quanto ce davano?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 7 lug 2022, 15:48 Giocatore che ha contribuito sia alla semifinale col leicester e si è fatto trovare pronto in finale dopo l'infortunio di micky.Non di certo un fenomeno però la sua esperienza è stata positiva alla fine.
Vabbè, si vede che quelli che lo hanno denigrato per 6 mesi avrebbero preferito in finale un subentrante Diawara. Sai che goduria?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:58 Meglio: vali di più! Col contratto a scadenza quanto ce davano?
Si ma per andarmene voglio la buonuscita: mi accontento della miseria di due milioni asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me giochiamo a 4 dietro.
Non credo prenderemo un centrale di difesa.
Abbiamo 8 difensori, 2 per ruolo, l'ideale se giochi a 4, in più, come giustamente dite, Cristante ed il giovane primavera.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 7 lug 2022, 16:01 Avrà lavorato giorno e notte per concludere l'operazione.
Ottima toppa per Gennaio contento che sia andato al Galatasaray quello è un campionato dove potrà fare la differenza.
Qui era un panchinaro e abbiamo bisogno di titolari.
A me di quanto ci lavorano me ne frega meno di niente. Mi frega se e come rafforzano la squadra.

Se a Petrachi gli fanno una telefonata e gli offrono Smalling in prestito a 3mln, me ne sbatto che ha dovuto impiegare 5 secondi per dire si, mentre magari per comprare Rugani si era fatto 3 settimane di incontri.

Perche` la Roma e` piu` forte con Smalling che con Rugani.

Le considerazioni su quanto lavoro ha impiegato una cosa le lascio agli operatori del settore e i puristi delle colonnine nelle liste come te, a me non sono considerazioni che competono piu` di tanto.

Tanto come ha detto Sconcerti siamo praticamente alla soglia di un calcio in cui i direttori sportivi come li intendiamo noi in Italia non hanno motivo di esistere, ma diventeranno degli intermediari stipendiati, ma tutto sommato intermediari come tanti che portano un affare al proprietario che decide.

Cosi` sfatiamo pure quest'altra leggenda urbana dello stregone del calciomercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: A me di quanto ci lavorano me ne frega meno di niente. Mi frega se e come rafforzano la squadra.

Se a Petrachi gli fanno una telefonata e gli offrono Smalling in prestito a 3mln, me ne sbatto che ha dovuto impiegare 5 secondi per dire si, mentre magari per comprare Rugani si era fatto 3 settimane di incontri.

Perche` la Roma e` piu` forte con Smalling che con Rugani.
Hai fatto passare l'affare Oliveira come un grande colpo di Pinto , non è così è una toppa di gennaio utile e che arriva grazie a Mendes che da quanto c'è Mou ha un occhi di riguardo.
Se è una toppa vuol dire che c'è stato un errore nel mercato estivo , ma lo ha confermato lo stesso Mourinho che a fine mercato invernale parlava ancora del regista che gli mancava.
Che Smalling sia più forte di Rugani lo sanno anche i sassi nn serve ne Petrachi ne il grandissimo Fienga.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi