Per inciso: "Quel livello", per specificare in modo oggettivo, dopo le incredibili performance avute con la Roma, è il livello di un cc di 30 anni che va, per 3 milioni, a giocare nel campionato turco.qixand ha scritto: Esatto. semmai dovremmo ringraziarlo Mendes, perchè uno di quel livello col menga che lo trovavi. Ma vabbè...
Mercato estivo 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai appena preso celik che fai lo rivendi?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che i 3 milioni sono il 50%, quindi vale 6, ma poi a io il livello non lo definisco dal prezzo, ma da quello che ha dato in campo, e per me è stato uno più che utile per la conquista della conference e anche in campionato (per dire era in campo nel derby stravinto).
Perchè sennò pare si stia parlando di una sega.
Se poi dovessimo considerare il prezzo come parametro del valore, Cristante varrebbe 5 volte Oliveira, Diawara lo stesso, ecc ecc.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io lo dico perchè spero di sbolognarlo e so che la juve non ti da 60quest53134 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 14:51 Scusate, ma non capisco una cosa, se la Roma ha detto 60 cash e basta, perché i tifosi sono i primi a dire vanno bene 45 + xxx, mi accontento di 50, etc…
Se la Juventus non se lo può permettere, meglio, rimane qui
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Diawara non lo stai vedendo infatti, cristante nemmeno, ma vale chiaramente di più perché è piu forte o meno scarso , fai tu.qixand ha scritto:A parte che i 3 milioni sono il 50%, quindi vale 6, ma poi a io il livello non lo definisco dal prezzo, ma da quello che ha dato in campo, e per me è stato uno più che utile per la conquista della conference e anche in campionato (per dire era in campo nel derby stravinto).
Perchè sennò pare si stia parlando di una sega.
Se poi dovessimo considerare il prezzo come parametro del valore, Cristante varrebbe 5 volte Oliveira, Diawara lo stesso, ecc ecc.
Un giocatore, Olivera, di cui il Porto si è voluto liberare a tutti i costi, e che ha avuto così tanti estimatori da finire nel campionato turco a due spicci.
-
- Esordiente
- Reactions:
Mercato estivo 2022
Si il tuo punto di vista (rispettabilissimo) lo avevo capito e lo comprendo.siamocosì ha scritto: io lo dico perchè spero di sbolognarlo e so che la juve non ti da 60
Il mio è che ora voglio sperare di essere in mano a persone serie e ad una società forte, che spero dimostri che non si vende per bisogno disperato, ma che se decide di farlo, lo fa alle sue condizioni e non a quelle di chi vuole comprare
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque siamo al 7 luglio e i pezzi importanti a centrocampo e davanti (perché, al netto di zaniolo serve una riserva decente), non sono arrivati.
Le cessioni significative (veretout, diawara, c.peres, kluivert) non ci sono state.
Capisco che la situazione generale sia piuttosto statica, ma questa rosa ha bisogno di innesti specifici ora.
Speriamo la juve venda subito sto cazzo di de ligt se è quello l'innesco per accendere il mercato, perché non se ne può più.
Le cessioni significative (veretout, diawara, c.peres, kluivert) non ci sono state.
Capisco che la situazione generale sia piuttosto statica, ma questa rosa ha bisogno di innesti specifici ora.
Speriamo la juve venda subito sto cazzo di de ligt se è quello l'innesco per accendere il mercato, perché non se ne può più.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno offerto Vrioni, Chibozo, Arthur e quant'altro ma non Zakaria a quanto mi risulta.
Il suo nome è stato fatto da altri in considerazione del fatto che a gennaio lo avevamo cercato.
Quanto alle condizioni fisiche, c'è sempre la clinica di Milik...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è ridicolo,è il mercato.Dopo che è stato preso dalla juventus ha fatto una manciata di partite.Ok non saranno 10,famo 15?
30+15 fa 45..cifra totalmente insufficiente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'annuncio dello stadio il miglior acquisto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
One man's trash is another man's treasure, dicono gli americani, e per fortuna Pinto e Mourinho ce capiscono una n'ticchia più de te, così noi ci godiamo la Conference in bacheca.simone ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 15:07 Diawara non lo stai vedendo infatti, cristante nemmeno, ma vale chiaramente di più perché è piu forte o meno scarso , fai tu.
Un giocatore, Olivera, di cui il Porto si è voluto liberare a tutti i costi, e che ha avuto così tanti estimatori da finire nel campionato turco a due spicci.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore che ha contribuito sia alla semifinale col leicester e si è fatto trovare pronto in finale dopo l'infortunio di micky.Non di certo un fenomeno però la sua esperienza è stata positiva alla fine.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mancava un secondo portiere ed è stato presosimone ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 15:27 Comunque siamo al 7 luglio e i pezzi importanti a centrocampo e davanti (perché, al netto di zaniolo serve una riserva decente), non sono arrivati.
Mancava un terzino a dx ed è stato preso
Mancava un mediano pure ed è stato preso
Per prendere i due acquisti veri di mercato (mediano forte ed attaccante) bisogna attendere le cessioni dei restanti pesi morti in particolare Diawara Villar Kluivert e Perez
Poi ci stanno anche Zaniolo, El Sha e Veretout con cui monetizzare
È essenziale iniziare a vendere!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oliveira in prestito per 6 mesi senza impegno (alla faccia di AA che dava per certo l'obbligo mascherato), grandissima operazione di Pinto.
6mln (se sono 3 per il 50%) valutazione corretta, ma da noi come dice @antoniocs sarebbe stato il vice-Pellegrini, e in questo momento abbiamo ruoli prioritari su cui investire rispetto a quello (che cmq serve eh. io mi prendo Djuricic a 0).
Per il resto va in Turchia a 30 anni, va` cmq al Galatasaray che e` il club piu` importante. Lo scorso anno ci e` andato Pjanic 31enne in Turchia.
6mln (se sono 3 per il 50%) valutazione corretta, ma da noi come dice @antoniocs sarebbe stato il vice-Pellegrini, e in questo momento abbiamo ruoli prioritari su cui investire rispetto a quello (che cmq serve eh. io mi prendo Djuricic a 0).
Per il resto va in Turchia a 30 anni, va` cmq al Galatasaray che e` il club piu` importante. Lo scorso anno ci e` andato Pjanic 31enne in Turchia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Galatasaray che merita rispetto per aver mandato la Lazie ai sedicesimi di EL contro...il Porto. Ecco l'anello di congiunzione con Sergione!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 15:56 Oliveira in prestito per 6 mesi senza impegno (alla faccia di AA che dava per certo l'obbligo mascherato), grandissima operazione di Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto