Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Comunque mi stavo rendendo conto che, a parte la favoletta di Zaniolo, in uscita non se sta a move na foglia
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 20:21 Pizarro Marcos Salah, figurati se serve...
E pure tu c’hai ragione…..
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:05 PD10 i'm here for you
pare 'na bestemmia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:11 Comunque mi stavo rendendo conto che, a parte la favoletta di Zaniolo, in uscita non se sta a move na foglia
Veretu' dice che rimane qua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:17 pare 'na bestemmia
Buongiorno freddo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mar 5 lug 2022, 19:50 Dopo che la sua faccia all'annuncio di mou e' diventata un meme secondo me ha offerto la moglie a pinto in cambio di notizie certe a giochi fatti ma prima dell'annuncio
Seriamente, dopo quell’episodio è stato quasi sempre il più informato sulle nostre trattative.
Quest’anno poi, è proprio due passi avanti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:18 Seriamente, dopo quell’episodio è stato quasi sempre il più informato sulle nostre trattative.
Su Matic ha battuto tutti, pure il fatto che la smentita di oggi sia arrivata tramite GDM e Biaphora non mi pare un caso. Penso che Pinto abbia fatto le sue scelte su chi debba 'mediare' cio` che la Roma vuole vedere mediato dai media.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:18 Seriamente, dopo quell’episodio è stato quasi sempre il più informato sulle nostre trattative.
Bhe oddio ogni tanto pesta qualche merda tipo che se la roma vende zaniolo prende berardi però dai tutto sommato è vero,matic lo ha preso..sta col culo incollato al muro per paura di nuove inculate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Svilar lo aveva dato Di Marzio per primo?
Cmq pure su Celik la trattativa e` andata esattamente come l'aveva raccontata lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dybala va al Milan su è già tutto scritto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mar 5 lug 2022, 21:11 Comunque mi stavo rendendo conto che, a parte la favoletta di Zaniolo, in uscita non se sta a move na foglia
Le uscite saranno un qualcosa che partirà più tardi quando si smuove qualche pedina importante ed arriva qualche soldo dalla Premier.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto: mar 5 lug 2022, 20:01 A proposito di Isco, non so chi il mese scorso parlava dello spagnolo quasi certo qualora fosse andato via Mikhitaryan.
Mi sa che ero io che, pensando di trollare, prevedevo le trollate dei giornalisti spagnoli.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jean Louis Scipione ha scritto:Dybala va al Milan su è già tutto scritto
Mah. Hanno Leao in quel ruolo, poi Rebic, Saelemekers, hanno riscattato Messias. Come centravanti Origi, Giroud. Ibra lo hanno ancora a libro paga.

Se la Roma vende Zaniolo uno come Dybala sarebbe qui titolare inamovibile.

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Di Marzio e' un bel cazzaro in generale, ma e' vero che quest'anno con noi gli va meglio. D'altra parte e' uno che cerca di fare giornalismo "serio", o almeno compassato, se lo paragonate al caravanserraglio della gang di Criscitiello e Unto di Tonno, ovvero la versione trash manco del processo di biscardi, ma dell'appello del martedi' di Mosca.

Non mi sembra assurdo pensare che Pinto abbia deciso di parlare a lui e a uno dei pochi giornalisti che si occupano di Roma con una dignita' professionale.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Pero' insomma fateme capi': Zaniolo e' infamone of the year o no? Ci sono video di Zaniolo che ignora un tifoso bambino paziente oncologico per mettere i like alle storie instagram di Allegri?
Rispondi