Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque mi stavo rendendo conto che, a parte la favoletta di Zaniolo, in uscita non se sta a move na foglia
-
- Fenomeno
- Reactions:
E pure tu c’hai ragione…..
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
pare 'na bestemmia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Seriamente, dopo quell’episodio è stato quasi sempre il più informato sulle nostre trattative.
Quest’anno poi, è proprio due passi avanti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Matic ha battuto tutti, pure il fatto che la smentita di oggi sia arrivata tramite GDM e Biaphora non mi pare un caso. Penso che Pinto abbia fatto le sue scelte su chi debba 'mediare' cio` che la Roma vuole vedere mediato dai media.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bhe oddio ogni tanto pesta qualche merda tipo che se la roma vende zaniolo prende berardi però dai tutto sommato è vero,matic lo ha preso..sta col culo incollato al muro per paura di nuove inculate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Svilar lo aveva dato Di Marzio per primo?
Cmq pure su Celik la trattativa e` andata esattamente come l'aveva raccontata lui.
Cmq pure su Celik la trattativa e` andata esattamente come l'aveva raccontata lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala va al Milan su è già tutto scritto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le uscite saranno un qualcosa che partirà più tardi quando si smuove qualche pedina importante ed arriva qualche soldo dalla Premier.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che ero io che, pensando di trollare, prevedevo le trollate dei giornalisti spagnoli.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Mah. Hanno Leao in quel ruolo, poi Rebic, Saelemekers, hanno riscattato Messias. Come centravanti Origi, Giroud. Ibra lo hanno ancora a libro paga.Jean Louis Scipione ha scritto:Dybala va al Milan su è già tutto scritto
Se la Roma vende Zaniolo uno come Dybala sarebbe qui titolare inamovibile.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Di Marzio e' un bel cazzaro in generale, ma e' vero che quest'anno con noi gli va meglio. D'altra parte e' uno che cerca di fare giornalismo "serio", o almeno compassato, se lo paragonate al caravanserraglio della gang di Criscitiello e Unto di Tonno, ovvero la versione trash manco del processo di biscardi, ma dell'appello del martedi' di Mosca.
Non mi sembra assurdo pensare che Pinto abbia deciso di parlare a lui e a uno dei pochi giornalisti che si occupano di Roma con una dignita' professionale.
Non mi sembra assurdo pensare che Pinto abbia deciso di parlare a lui e a uno dei pochi giornalisti che si occupano di Roma con una dignita' professionale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Pero' insomma fateme capi': Zaniolo e' infamone of the year o no? Ci sono video di Zaniolo che ignora un tifoso bambino paziente oncologico per mettere i like alle storie instagram di Allegri?