Ma no, è chiaro. Lo prendiamo noi.
Mercato estivo 2022
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Abitava pure vicino casa mia, ora non so

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ve ricordo che @NaVaJo vi aveva anticipato che a breve annunceranno il degno erede della 7 di Conti.
Forse bisogna ricordarsi di questo quando si ragiona sulla cessione di Zaniolo.
Forse bisogna ricordarsi di questo quando si ragiona sulla cessione di Zaniolo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Un mercato che si preannuncia infuocato quello della Roma: i giallorossi hanno già ufficializzato il trasferimento di Matic, Svilar e Celik e con Zaniolo che sembra essere sul piede di partenza gli arrivi a Trigoria potrebbero essere ancora diversi. Stando alle quotazioni degli esperti Sisal, l'acquisto di Goncalo Guedes è cosa assai probabile: l'approdo del portoghese alla corte di Josè Mourinho paga 1.5 volte la posta. Vede il passaggio alla Roma anche Ola Solbakken: l'arrivo in giallorosso dell'attaccante del Bodo/Glimt avvistato a Roma un paio di giorni fa è quotato a 2.5.
(agipronews)
A Poma' so 'n tantino preoccupato
(agipronews)
A Poma' so 'n tantino preoccupato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BELOTTIIIII??? Per me è un down anche se me lo regalano.John Locke ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
https://www.transfermarkt.it/jonathan-b ... ler/333647aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:18 Puoi riporre la pistola. Non verrà mai. E' seguito dal Dortmund, ha una clausola da 120 milioni e il Benfica non credo lo venda dopo aver incassato 75 milioni + 25 di bonus per Darwin Nunez. Tuttavia la Roma deve seguire questo tipo di prospetti. Tipo Jonhatan David ma non ora, lo scorso anno quando il Lille lo pagò 30 milioni dal Gent. Oggi non credo ne bastino il doppio.
https://www.transfermarkt.it/benjamin-s ... ler/627442
Ultima modifica di red5788 il mar 5 lug 2022, 18:26, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che c'entra belotti con zaniolo?John Locke ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con Agricola si parlava, mai provato eh, di Epo. Ora si fanno di Maria? Ma non aiuta...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta sempre lì.aldodice26x1 ha scritto: Abitava pure vicino casa mia, ora non so
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Belotti nemmeno come vice Felix lo prenderei, non sa stoppare il pallone
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamo nel secondo anno del triennio, quello decisivo dove al 90% fai la squadra anche per il prossimo anno, devi innestare quelli che il prossimo anno ti fanno competere per lo scudetto e quest'anno ti portano in champions, quei prospetti dalla Roma vanno presi primaaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:18 Puoi riporre la pistola. Non verrà mai. E' seguito dal Dortmund, ha una clausola da 120 milioni e il Benfica non credo lo venda dopo aver incassato 75 milioni + 25 di bonus per Darwin Nunez. Tuttavia la Roma deve seguire questo tipo di prospetti. Tipo Jonhatan David ma non ora, lo scorso anno quando il Lille lo pagò 30 milioni dal Gent. Oggi non credo ne bastino il doppio.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non è proprio così, non è più della Juve Dybala.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.