Ho dipinto uno scenario in cui prendi sia Muriel che Guedes pero`, non solo il portoghese.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 17:59 L'unico nome letto come potenziale sostituto di Zaniolo che mi stuzicherebbe è quello di Goncalo Ramos cui, per altro, credo zero perchè a mio avviso costa più di Zaniolo. Gli altri mi fanno tutti piuttosto schfo. Guedes lo potrei concepire in aggiunta a Zaniolo, mai come cambio.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era quello che diceva la Roma. "Se Zaniolo vuole andare via, debbono portare la somma più alta mai vista per una cessione di un giocatore della Roma. Alisson fu venduto a 62,5 milioni? (In realtà più 10 di bonus...) Allora dovranno essere 62,5 + 1 euro minimo". C'è da dire che prima dicevano che sotto i 70 non scendevano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 17:46 Ma questa cosa del 62.5M + 1 euro che ti e` arrivata, come e` intesa? prestito a 1 e obbligo a 62.5 o il contrario?![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Muriel per me può essere solo la riserva di Abraham e il giocatore da mettere eventualmente nell'ultima mezzora. Ripero: mi farebbe schifo un mercato così. Poi, come sempre, sarebbe il campo il giudice di tali operazioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:01 Ho dipinto uno scenario in cui prendi sia Muriel che Guedes pero`, non solo il portoghese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pa` ste cose lasciano il tempo che trovano, lo sai benissimoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:02 Era quello che diceva la Roma. "Se Zaniolo vuole andare via, debbono portare la somma più alta mai vista per una cessione di un giocatore della Roma. Alisson fu venduto a 62,5 milioni? (In realtà più 10 di bonus...) Allora dovranno essere 62,5 + 1 euro minimo". C'è da dire che prima dicevano che sotto i 70 non scendevano.
non succedera` mai eh, ma nel calcio trovi pure chi magari si fa dare 30+Arthur con Arthur valutato 35 e va dai giornalisti a fare il coatto a dire che se lo e` venduto a 65 quando poi in realta` per sostenere i costi di Arthur pure i 30 cash te bruci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Muriel per me sarebbe l'ideale per completare l'attacco se ti tieni Zaniolo perche` puo` fare il vice-Abraham o giocarci in coppia nelle partite in cui Zaniolo non giraaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:03 Muriel per me può essere solo la riserva di Abraham e il giocatore da mettere eventualmente nell'ultima mezzora. Ripero: mi farebbe schifo un mercato così. Poi, come sempre, sarebbe il campo il giudice di tali operazioni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq all'uscita Zaniolo si e` firmato a firmare le maglie dei tifosi. Non ha detto nulla, ma si e` fermato.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:08 io se danno via Zaniolo e si presentano con Ramos mi sparo una pippa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello si. Ma se per me era un pagliaccio chi diceva " 30 milioni per Benatia? La gamba sinistra 30 milioni. Siccome lui è destro, la destra vale almeno 1 milione in più. Per cui Benatia andrà via se porterà 61 milioni "( A che cifrà andò via Benatia? 26 milioni + 4 di bonus) lo sarebbe pure chi dice che Zaniolo lo vende solo a determinate cifre e poi lo molla per cifre più basse. Ovviamente Sabatini e Pinto camperebbero bene pure se sapessero che li considero dei pagliacci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:04 pa` ste cose lasciano il tempo che trovano, lo sai benissimo
non succedera` mai eh, ma nel calcio trovi pure chi magari si fa dare 30+Arthur con Arthur valutato 35 e va dai giornalisti a fare il coatto a dire che se lo e` venduto a 65 quando poi in realta` per sostenere i costi di Arthur pure i 30 cash te bruci
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Walter un po' meno , tiene molto ai tuoi pareri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Marotta chiude sull’arrivo di Dybala… strategia per pagare meno?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No sarebbe proprio na merdaJohn Locke ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Significa pezze al culoJohn Locke ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:13 A livello di numeri out zaniolo dentro Belotti secondo voi sarebbe un down? Considerando zaniolo ceduto a 50 milioni almeno
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Puoi riporre la pistola. Non verrà mai. E' seguito dal Dortmund, ha una clausola da 120 milioni e il Benfica non credo lo venda dopo aver incassato 75 milioni + 25 di bonus per Darwin Nunez. Tuttavia la Roma deve seguire questo tipo di prospetti. Tipo Jonhatan David ma non ora, lo scorso anno quando il Lille lo pagò 30 milioni dal Gent. Oggi non credo ne bastino il doppio.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 18:08 io se danno via Zaniolo e si presentano con Ramos mi sparo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto