io prenderei gundogan e pulgaringresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:09 1 ne serve da mettere vicino Matic, 1 deve essere bravo da mettere in panca. Io prenderei Dominguez dal Bologna in cambio di Villar come 3 acquisto a cc
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
MEMENTO
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi pare che l'ho evidenziato in giallo, che non è poco.qixand ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:04 No tu hai detto che sinora la differenza la fa il titolo e l'allenatore preso (che poi, me cojoni).
Come fai a dire che non sia una differenza il bilancio ereditato, visto che stai parlando di plusvalenze?
Pallotta prende una Roma con 30 milioni di passivo in bilancio e dopo due anni già vende Marquinos e Lamela per fare pluvalenze.
Friedkin prende una Roma con 350 milioni di passivo e i primi due anni non fa pluvalenze.
Comunque i 350 milioni erano di debiti, se non sbaglio, il che significa che come esborso, Friedkin ha già "scontato" quel prezzo dall'acquisto
si è accollato i debiti e ha pagato la restante parte di attivo al netto del passivo
Non è che hai ceduto la Roma ad un commissario liquidatore eh, mi sarei stupito se una proprietà appena arrivata decidesse di "rientrare" dell'investimento fatto vendendo tutti dopo 6 mesi, senza considerare la pandemia, i prezzi dei calciatori dimezzati, il margine di manovra dato dalla sospensione del fair play finanziario
Ma poi che il gruppo Friedkin sia più solido di Pallotta non è minimamente in discussione, nessuno lo ha detto
A voler essere precisi, se la cessione di Zaniolo andrà in porto, dopo 2 anni Friedkin vende Zaniolo a 50 milioni, Pallotta vendere Marquinhos e Lamela per quanto, 10 milioni in più? Ma, solo il tempo ci dirà se questa è stata una cessione estemporanea, frutto del "caso" o di una precisa strategia
-
- Fenomeno
- Reactions:
scusate l'ignoranza, ma l'indebitamento finanziario della Roma ricade anche sul mercato?
o non c'entra nulla?
o non c'entra nulla?
MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Cla, te prego...Claudio_asr ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:14
Comunque i 350 milioni erano di debiti, se non sbaglio, il che significa che come esborso, Friedkin ha già "scontato" quel prezzo dall'acquisto
si è accollato i debiti e ha pagato la restante parte di attivo al netto del passivo
Pallotta ha preso la Roma a due spicci con praticamente zero debito.
Ora il bilancio recita 350 milioni di debito. Ce fai due palle tutti i giorni con le tue elucubrazioni economiche e mo me voi fa crede che 350 milioni non influiscano perchè l'ha scalati dal prezzo? Anche se fosse vero, il bilancio sempre quello rimane, che cosa minchia c'entra in un discorso relativo alle plusvalenze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per adesso rimango allibito del fatto che Veretout è ancora qui, Zaniolo quasi via e noi chi trattiamo? Frattesi a 30 milioni.
Io sono felicissimo della Conference ma quello dovrebbe essere solo un incentivo a migliorare, non appagarsi.
Io ricordo che oltre ad Abraham l'anno scorso sono arrivati anche Vina e Shomurodov. Ad oggi mi fido solo di Mou, che temo vada anche accontentato con nomi di un certo tipo, perché poi potrebbe fare anche ciao ciao con la manina se verranno meno determinate condizioni.
Guardando la situazione del mercato attuale, abbiamo preso Svilar che è stato un panchinaro del benfica e da quel po' che si vede dal tubo, anche abbastanza scarso, poi abbiamo preso Celik che è in grado di contendere il posto a Karsdorp quando questo andava messo in panca già ai blocchi di partenza, poi Matic che penso sia un bel colpo.
Sono tanto perplesso, spero in qualcosa in più
Io sono felicissimo della Conference ma quello dovrebbe essere solo un incentivo a migliorare, non appagarsi.
Io ricordo che oltre ad Abraham l'anno scorso sono arrivati anche Vina e Shomurodov. Ad oggi mi fido solo di Mou, che temo vada anche accontentato con nomi di un certo tipo, perché poi potrebbe fare anche ciao ciao con la manina se verranno meno determinate condizioni.
Guardando la situazione del mercato attuale, abbiamo preso Svilar che è stato un panchinaro del benfica e da quel po' che si vede dal tubo, anche abbastanza scarso, poi abbiamo preso Celik che è in grado di contendere il posto a Karsdorp quando questo andava messo in panca già ai blocchi di partenza, poi Matic che penso sia un bel colpo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo speriamo tuttiLuckdej ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:20 Per adesso rimango allibito del fatto che Veretout è ancora qui, Zaniolo quasi via e noi chi trattiamo? Frattesi a 30 milioni.
MEMENTO
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
GAC. Gli affari si fanno in due. Anzi in tre
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
rimani jo'? sisi, certo
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
No isco, no isco
Io non ci casco
Per quelli che la notte ritornano alle 3
Io non ci casco
Per quelli che la notte ritornano alle 3
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gli affari si fanno in 3.In 2 si fanno i matrimoni,e che cazzo,ma che parla a fare...perle ai porci!!!!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ce l'hai con me?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oppure il fatto che stiamo vendendo Zaniolo entro il 6 non è casualeMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 11:10 Qualcuno dica a Di Livio che dopodomani è il 7 luglio. Tutto procede per il meglio?
Anche perché poi come si presenta in trasmissione? "Eh, mi hanno garantito che ci hanno provato fino all'ultimo, ma lui voleva giocare la champions..."

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions: