Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:59 Ma infatti mi sembra che la Roma non veda l'ora di venderlo.
Da cosa lo deduci?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:52 nico gonzalez? bel giocatore
Se prendi lui e ti fai dare cuadrado, puoi dargli zaniolo con l'intertoto sopra
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:58 A me di fare differenze con la vecchia gestione non interessa proprio anche perché sono talmente evidenti. Ma questo o la vittoria in conferenza non devono influenzare il mio giudizio sul mercato fino a questo momento. Aspettavamo i centrocampisti forti. Dove sono? Invece si parla, con mio grande rodimento di culo della cessione di zaniolo. Allora devo pensare che gli investimenti a centrocampo se verranno fstti saranno coi soldi di zaniolo (che peraltro poi devi sostituire). Ecco perché dico che la cessione di zaniolo era già bella e preventivata dalla roma
ma tu, io, noi...non possiamo lamentarci il 5 luglio chiedendo a squarciagola dove siano i centrocampisti dai. Dai per scontato che vendiamo Zaniolo e non dai per scontato che i centrocampisti arriveranno. Quindi certo c'è un preconcetto di fondo, o una visione pessimistica di default.

Ti rode il culo perché Zaniolo è stato o sarà ceduto (tutto da dimostrare) e ti lamenti perché non sono arrivati i centrocampisti. Non c'è una contraddizione in tutto questo?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

avrei cominciato a vendere prima la monnezza, piuttosto che zaniolo
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:00 Ho detto che ad oggi è presto per poter fare confronti da quel punto di vista
ad oggi l'unico confronto valido che puoi fare è sul campo e sui risultati
dire che la Roma sicuramente farà player trading è sbagliato esattamente come dire che non lo farà solo perchè non l'ha fatto nell'ultimo anno e mezzo
No tu hai detto che sinora la differenza la fa il titolo e l'allenatore preso (che poi, me cojoni).
Come fai a dire che non sia una differenza il bilancio ereditato, visto che stai parlando di plusvalenze?

Pallotta prende una Roma con 30 milioni di passivo in bilancio e dopo due anni già vende Marquinos e Lamela per fare pluvalenze.

Friedkin prende una Roma con 350 milioni di passivo e i primi due anni non fa pluvalenze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:04 avrei cominciato a vendere prima la monnezza, piuttosto che zaniolo
infatti oggi non è stata venduta nè la mondezza nè Zaniolo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:02 Da cosa lo deduci?
Da qualche notizia che mi è stata data da chi mi fido. Poi, ripeto, staremo a vedere. Di sicuro la Roma, non altri, aveva fatto sapere che non avrebbe ceduto Zaniolo a meno di 70 milioni. Poi quei 70 erano diventati " 1 euro + 62,5 milioni " e comunque "Solo per soldi senza contropartite tecniche". Vedremo se manterranno il punto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:51 A me basta la coltellata Zaniolo. Perchè rigirare il coltello nella piaga? andassero a prendere NG22
Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

RolandRubix ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:05 infatti oggi non è stata venduta nè la mondezza nè Zaniolo
infatti mi aspetto di cedere prima tutta la monnezza, poi eventualmente zaniolo
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:05 Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente
non credo che mourinho si accontentera', anzi me lo auguro
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:05 Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente
i soldi per i 2 centrocampisti di livello ndo li trovi?
MEMENTO
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:06 infatti mi aspetto di cedere prima tutta la monnezza, poi eventualmente zaniolo
cosa cambia? se domani vendono Zaniolo e tra una settimana la mondezza (esempio) cosa potrà mai cambiare, oltre a trovare un pretesto in più per far passare la Roma come una società di scemi?
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:06 infatti mi aspetto di cedere prima tutta la monnezza, poi eventualmente zaniolo
Non penso che i tempi delle cessioni dipendano esclusivamente dalla Roma
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

RolandRubix ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:24 la Roma non vuole contropartite. Chiede una cifra. Quando la Juve (o chi per lei) garantirà quella cifra, Zaniolo partirà.
Sono arrivato a sperare che tu stia trollando.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:07 i soldi per i 2 centrocampisti di livello ndo li trovi?
1 ne serve da mettere vicino Matic, 1 deve essere bravo da mettere in panca. Io prenderei Dominguez dal Bologna in cambio di Villar come 3 acquisto a cc
Immagine
Rispondi