Da cosa lo deduci?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:59 Ma infatti mi sembra che la Roma non veda l'ora di venderlo.
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi lui e ti fai dare cuadrado, puoi dargli zaniolo con l'intertoto sopra
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ma tu, io, noi...non possiamo lamentarci il 5 luglio chiedendo a squarciagola dove siano i centrocampisti dai. Dai per scontato che vendiamo Zaniolo e non dai per scontato che i centrocampisti arriveranno. Quindi certo c'è un preconcetto di fondo, o una visione pessimistica di default.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:58 A me di fare differenze con la vecchia gestione non interessa proprio anche perché sono talmente evidenti. Ma questo o la vittoria in conferenza non devono influenzare il mio giudizio sul mercato fino a questo momento. Aspettavamo i centrocampisti forti. Dove sono? Invece si parla, con mio grande rodimento di culo della cessione di zaniolo. Allora devo pensare che gli investimenti a centrocampo se verranno fstti saranno coi soldi di zaniolo (che peraltro poi devi sostituire). Ecco perché dico che la cessione di zaniolo era già bella e preventivata dalla roma
Ti rode il culo perché Zaniolo è stato o sarà ceduto (tutto da dimostrare) e ti lamenti perché non sono arrivati i centrocampisti. Non c'è una contraddizione in tutto questo?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No tu hai detto che sinora la differenza la fa il titolo e l'allenatore preso (che poi, me cojoni).Claudio_asr ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:00 Ho detto che ad oggi è presto per poter fare confronti da quel punto di vista
ad oggi l'unico confronto valido che puoi fare è sul campo e sui risultati
dire che la Roma sicuramente farà player trading è sbagliato esattamente come dire che non lo farà solo perchè non l'ha fatto nell'ultimo anno e mezzo
Come fai a dire che non sia una differenza il bilancio ereditato, visto che stai parlando di plusvalenze?
Pallotta prende una Roma con 30 milioni di passivo in bilancio e dopo due anni già vende Marquinos e Lamela per fare pluvalenze.
Friedkin prende una Roma con 350 milioni di passivo e i primi due anni non fa pluvalenze.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Da qualche notizia che mi è stata data da chi mi fido. Poi, ripeto, staremo a vedere. Di sicuro la Roma, non altri, aveva fatto sapere che non avrebbe ceduto Zaniolo a meno di 70 milioni. Poi quei 70 erano diventati " 1 euro + 62,5 milioni " e comunque "Solo per soldi senza contropartite tecniche". Vedremo se manterranno il punto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente

-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti mi aspetto di cedere prima tutta la monnezza, poi eventualmente zanioloRolandRubix ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:05 infatti oggi non è stata venduta nè la mondezza nè Zaniolo
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
non credo che mourinho si accontentera', anzi me lo auguroingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:05 Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
i soldi per i 2 centrocampisti di livello ndo li trovi?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:05 Se non vuole rimanere Antò c'è poco da fare ma è anche vero che siamo nell'anno cruciale del progetto, il sostituto deve essere forte e fare la differenza sia lì che a centrocampo servono due big, da lì mi aspetto la società faccia la differenza altrimenti Mourinho non credo supporterà giustamente
MEMENTO
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
cosa cambia? se domani vendono Zaniolo e tra una settimana la mondezza (esempio) cosa potrà mai cambiare, oltre a trovare un pretesto in più per far passare la Roma come una società di scemi?
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono arrivato a sperare che tu stia trollando.RolandRubix ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:24 la Roma non vuole contropartite. Chiede una cifra. Quando la Juve (o chi per lei) garantirà quella cifra, Zaniolo partirà.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1 ne serve da mettere vicino Matic, 1 deve essere bravo da mettere in panca. Io prenderei Dominguez dal Bologna in cambio di Villar come 3 acquisto a cc