Ma davvero c'è il rischio che ci accolliamo quella pippa di ranocchia?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:00 Speriamo. E speriamo che le condizioni non siano quelle lette: 10 prestito, 30 per l'obbligo + F. Ranocchia. Perchè questa non è la cifra che diceva la Roma. La ERoma era partita da 70 per poi dire 1 euro sopra i 62,5.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
La mestizia, almeno nel mio caso, non è dovuta alla cessione di Zaniolo in sè, quanto al timore che quest'anno non vedremo l'arrivo dell'Abraham di turno. Poichè non mi sento sfiduciato nei confronti della società nè la cessione di Zaniolo di per sè toglie credito alla società da parte mia, confido che questo timore non si concretizzi e che tale mestizia sia uno stato d'animo passeggero dovuto banalmente alla classica impazienza del tifoso.RolandRubix ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 12:55 tutto giusto, però onestamente non capisco perché parlare di mestizia. Io non mi sento mesto neanche un pò perché sono sicuro che SE Zaniolo parte lo fa per i soldi che chiede la Roma.
E se resta resta alla Roma.
E se parte la Roma lo rimpiazza.
Nessuna mestizia, ancora godo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo è una vicenda molto particolare,che in qualsiasi modo la metti rischi di uscirne male,quindi non è facile gestirla.Quindi una sua vendita ci potrebbe stare se ben rimpiazzata.Invece co pallotta non succedeva questo,lui vendeva e basta.Come il newcastle che arriva e ti offre 60-70 per pellegrini e lo vende senza motivo.Questo succedeva,con friedkin non accade.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me se Zaniolo lo sostituisci bene e fai un bel colpo a cc (a parte frattesi) rischi di arrivare sopra alla Juve
Se zaniolo gioca come ha giocato quest'anno, Allegri lo panchina dopo 1 mese
Se zaniolo gioca come ha giocato quest'anno, Allegri lo panchina dopo 1 mese
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
io non credo ad una sola delle 1000 condizioni che sono state scritte in queste settimane. La Roma valuta Zaniolo una cifra alta. Se la Juve, o chi per lei, lo vuole, deve pagare.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:00 Speriamo. E speriamo che le condizioni non siano quelle lette: 10 prestito, 30 per l'obbligo + F. Ranocchia. Perchè questa non è la cifra che diceva la Roma. La ERoma era partita da 70 per poi dire 1 euro sopra i 62,5.
Poi possiamo entrare sul tecnico e capire quanto ci perderemmo o meno. Io spero rimanga, in qualche modo. Ma mi fido CIECAMENTE di chi mi ha fatto tornare a vincere.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non posso che essere d'accordo. Lo ho anche scritto 2 o 3 volte. Prima prenderei "l'altro centrocampista" poi, se si riesce a cedere Veretout, andrei sul profilo alla Frattesi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 11:53 Anche per me, per caratteristiche però, se rimane, non andrei su frattesi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei anche diventare un club di arrivo per una carriera, dai Friedkin mi aspetto questo.promark ha scritto:
Il valore lo avevano dimostrato, e proprio per questo se ne sono andati e calciatori che dimostreranno valore continueranno ad andarsene. Non c'è progetto che tenga. Le cessioni di giocatori forti sono inevitabili per una squadra come la Roma, non siamo e probabilmente non saremo mai il punto di arrivo di una carriera.
Quello che bisogna evitare però quanto possibile:
- vendere per finanziare tutto il mercato
- vendere alle dirette concorrenti
- vendere sotto pressioni di giocatori/agenti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
"Isco dice no alla Roma, nelle ultime ore ha deciso di rifiutare la proposta." AS 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ho capito. Ma non vedo perché Zaniolo non dovrebbe essere adeguatamente rimpiazzato.Terzinaccio ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:05 La mestizia, almeno nel mio caso, non è dovuta alla cessione di Zaniolo in sè, quanto al timore che quest'anno non vedremo l'arrivo dell'Abraham di turno. Poichè non mi sento sfiduciato nei confronti della società nè la cessione di Zaniolo di per sè toglie credito alla società da parte mia, confido che questo timore non si concretizzi e che tale mestizia sia uno stato d'animo passeggero dovuto banalmente alla classica impazienza del tifoso.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ok, e questo era il mio discorso originale. Ma non a una diretta concorrente mannaggialclero.Will.i.am ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 11:22 Zaniolo quest'anno ha fatto bergamo, il bodo e la finale. 3 partite.
Per il resto testa bassa e sbattere contro gli avversari e cadere.
Io vorrei tenerlo per vedere se esplode
Ma c'è la possibilità che non lo faccia e magari da che ne prendevi 50/60, a un anno dalla scadenza te ne offrono 20
E poi pure lui che non rinnova ti mette spalle al muro
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Esatto. 5,6 milioni. Con i quali prendi la versione 2.0 di Stokazzo, il giocatore che prendemmo per sostituire SalahClaudio_asr ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 12:31 Se la mia teoria sulla compatibilità di operazioni in termini di costo annuo è valida, non aspettatevi rashford per sostituire zaniolo, che a bilancio aveva un costo annuo ridicolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, Zaniolo Pallotta ce lo aveva comprato, e Friedkin ce l'ha venduto, per dire.
BOTTE!
BOTTE!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Ma se la tua diretta concorrente è l'unica destinazione che il giocatore vuole, e dove prima o poi finirà, come fai a decidere di non perderlo a zero e contemporaneamente non cederlo alla Juventus? Delle due l'una (e ci poteva stare anche la prima eh).
Che poi, ma questo è un discorso mio a latere, che la Juventus sia attualmente una nostra diretta concorrente è quantomeno opinabile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peggio,lo ha portato monchi e se lo è ritrovato tra le mani senza manco capì come,che grande humpty dumpty de sevilla
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
in effetti Inter e Juventus non possono stare sullo stesso piano della Roma. La Roma deve puntare a rientrare in Champions. Poi intendiamoci, a me da fastidio che Zaniolo vada alla Juve ma neanche posso accusare la Roma di aver favorito la cosa. Quello che si può ottenere, però, è venderlo bene e rimpiazzarlo adeguatamente. A quel punto Zaniolo sarà il passato.Terzinaccio ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:16 Ma se la tua diretta concorrente è l'unica destinazione che il giocatore vuole, e dove prima o poi finirà, come fai a decidere di non perderlo a zero e contemporaneamente non cederlo alla Juventus? Delle due l'una (e ci poteva stare anche la prima eh).
Che poi, ma questo è un discorso mio a latere, che la Juventus sia attualmente una nostra diretta concorrente è quantomeno opinabile.