Will.i.am ha scritto:Se poi mi dite che Zaniolo nelle partite in cui non ha segnato o assistito ha avuto comunque un impatto ok
A me non è sembrato
Tante, troppe partite ha fatto solo l'autoscontro e ha giocato una vera merda.
Ma:
1) quando si accende si vede che ha qualcosa di speciale
2) per me molto spesso è stato penalizzato, almeno in termini offensivi, in qualche modo da posizione e gioco della Roma
Credo @Terzinaccio diceva che pò esse tutto nel futuro l'epilogo è abbastanza imprevedibile.. Sia ripetere la traiettoria di bernardeschi sia eventualmente quella di un del piero (con tutte le dovute differenze).
ingresso20libero ha scritto:
io Dybala, voglio un 10 che non abbiamo dall'addio di totti che può essere coccolato dalla tifoseria cosa che a torino non avveniva, per me noi siamo il livello dove Dybala può esprimersi al meglio
Basta che portino qualcuno veramente forte.
Guedes ad esempio lo conosco zero
Col Leicester in casa ha fatto una signora partita.
Ad ogni modo, io ripeto quello che dico da agosto scorso: questo era il suo anno zero. Quello in cui si capirà il suo livello sarà il prossimo. Se dovesse andare via, speriamo che faccia un altro anno zero, che devo dirvi.
Alla Roma non rimprovererei nulla se lo tenesse anche da separato in casa. Purtroppo cederlo alla juve fa rodere il culo, ma abbiamo visto anche l'anno scorso (dzeko e pedro) che in società di queste cose gli frega il giusto. Certo Zaniolo non è esattamente un ultratrentenne da rottamare...
siamocosì ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 11:44
un gobbo di merda che rifiuta l'estero che si sente un top senza averlo dimostrato non gli auguro il 3 crociato perchè sono un signore
Piu' che altro siamo stronzi noi che seguiamo sto sport de merda dove c'e' gratitudine zero per una squadra che ti ha aspettato mentre eri un invalido per due anni
Salah voleva tornare in premier per dimostrare il suo valore, dopo che il Chelsea (di Mourinho?) l'aveva scartato
Poi si può discutere sul prezzo della cessione, sul fatto che alla Roma facesse comodo ecc
Io penso onestamente che quando si muovono certi club in certe leghe tu puoi far poco, sia che ti chiami Pallotta sia che ti chiami Friedkin
Il problema era allora il prendere in giro i tifosi e far la corsa all'infamone of the year, spero che non succeda anche oggi
La stessa Lazio di Lotito alla prima offerta vera, Correa l'ha venduto, idem anni fa Hernanes, il Napoli Higuain con clausola l'ha dovuto dare alla Juventus, Jorginho al Chelsea, ce ne sono di esempi
Se la mia teoria sulla compatibilità di operazioni in termini di costo annuo è valida, non aspettatevi rashford per sostituire zaniolo, che a bilancio aveva un costo annuo ridicolo
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 5 lug 2022, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Segnali di mercato per le italiane dal Chelsea: il club mette sul mercato tre obiettivi della Serie A
05.07.2022 10:56 di Marco Conterio TMW
Aggiornamenti sul mercato del Chelsea e sulle uscite dei Blues dalle colonne del Mail: notizie che di fatto riguardano anche il mercato italiano visto che il club del neo proprietario Todd Boehly avrebbe deciso di mettere sul mercato Timo Werner, Christian Pulisic e Hakim Ziyech.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 11:44
un gobbo di merda che rifiuta l'estero che si sente un top senza averlo dimostrato non gli auguro il 3 crociato perchè sono un signore
skotos ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 12:32
ma io 25 per Asensio glieli darei anche senza vendere Zaniolo! poi se mi dici che lo vogliono in Premier è un altro discorso.
Si ma non credo i top team, secondo me sarebbe fattibile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Pulisic forte forte. ma quanto prende?
Werner fuori portata.
Ziyech fortissimo tecnicamente ma fisicamente un fuscello, non mi convince a pieno ai costi attuali (quello dell'Ajax me lo sarei preso subito, specie al posto di Pastore).