A me interessa uno che mi fa vincere una finale. La scarpa d'oro di Totti e il titolo di capocannoniere di Dzeko se non sono di contorno a un trofeo sono dei succedanei di SalahMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:12 Vabbè dai, potremmo andare avanti all'infinito.
Te l'ho detto come la penso: se lui voleva rimanere lo avrei tenuto al 100%. Con questo atteggiamento per me può andare fuori dai coglioni oggi stesso, nella speranza che venga sostituito da uno che fa più di 5 gol l'anno.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me dispiace molto, soprattutto perchè va da quelli e anche perchè mi sembra ci siano tutte le premesse per una storia conclusa malissimo.
Ho smesso da parecchio tempo di affezionarmi ai giocatori, ma con lui un po' ci ho sperato.
Se ha deciso così, meglio concludere in fretta.
Sarà interessante osservare il dato delle ammonizioni nella prossima stagione. Nell'ultima ha avuto una media da difensore centrale, magari in questa che sta per partire diventerà un bravissimo ragazzo.
Ho smesso da parecchio tempo di affezionarmi ai giocatori, ma con lui un po' ci ho sperato.
Sarà interessante osservare il dato delle ammonizioni nella prossima stagione. Nell'ultima ha avuto una media da difensore centrale, magari in questa che sta per partire diventerà un bravissimo ragazzo.
-
- Capitano
- Reactions:
Vendi Zaniolo ? giusto o sbagliato non lo so. Tutto può essere, è veramente una tripla, non ho idea di cosa succederà, se esploderà o imploderà, non so le ragioni che possono essere millemila ... boh ... L'unica ma proprio l'unica cosa che mi interessa, se veramente va alla juventus per una cifra importante, è chi viene al suo posto. Dipende tutto da l'acquisto che faranno. Sarà il GAC del giorno direte voi, ma io, se va, mi aspetto un botto vero, altrimenti mi stranisco sul serio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' da straccioni dare Zaniolo in prestito come un Sassuolo qualsiasi.
Per me i presidenti che si mettono a pecora con le strisciate possono andarsene a fanculo. Se a fine mercato avrà tenuto Zaniolo o me ne avrà portato uno almeno pari sarà mia premura fare ammenda. Se mi porta Guedes e Solbakken è un Pall8 bis...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io voglio vincere, ma a meno che non parli di Maradona non si vince un giocatore ma con la squadra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E la squadra si fa con 11 giocatori. Noi ne abbiamo si e no 6 o 7, preferirei sostituire le 4 crepe invece che quei 6 o 7MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:21 Anche io voglio vincere, ma a meno che non parli di Maradona non si vince un giocatore ma con la squadra.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai che a Dicembre lo ritrovi al trancio a Porta Nolana.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma vedere prima chi arriva al suo posto no eh?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sottovaluti così l'avvicendamento Svilar-Fuzato?stefanor ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:20 Vendi Zaniolo ? giusto o sbagliato non lo so. Tutto può essere, è veramente una tripla, non ho idea di cosa succederà, se esploderà o imploderà, non so le ragioni che possono essere millemila ... boh ... L'unica ma proprio l'unica cosa che mi interessa, se veramente va alla juventus per una cifra importante, è chi viene al suo posto. Dipende tutto da l'acquisto che faranno. Sarà il GAC del giorno direte voi, ma io, se va, mi aspetto un botto vero, altrimenti mi stranisco sul serio.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah quello è sicuro. magicamente cominceranno a fischiargli le punizioni a favore e diventerà l'uomo nuovo della nazionale.18-21 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:19 A me dispiace molto, soprattutto perchè va da quelli e anche perchè mi sembra ci siano tutte le premesse per una storia conclusa malissimo.
tutto già rivisto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje col processo alle intenzioni. aspettiamo no?antoniocs ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:21 E' da straccioni dare Zaniolo in prestito come un Sassuolo qualsiasi.
Per me i presidenti che si mettono a pecora con le strisciate possono andarsene a fanculo. Se a fine mercato avrà tenuto Zaniolo o me ne avrà portato uno almeno pari sarà mia premura fare ammenda. Se mi porta Guedes e Solbakken è un Pall8 bis...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per alcuni qua dentro sìDanieleAsR ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 8:50 cioè stavo leggendo 10 + 30/35
praticamnete 40, da togliere il 15% allìinter
affarone oh
Io mi auguro non sia vero, sarebbe una pallottata
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto vero, lui ti ha fatto vincere una finale.
Ma è anche vero che, avendo giocato da punta, se avesse fatto anche solo 10/12 goal invece di 4, magari saremmo arrivati quarti.
Io sono tra quelli che avrebbe concesso a Zaniolo una stagione ulteriore, perchè non sono affatto convinto che sia il calciatore visto lo scorso anno, ma mi sembra che lui si sia messo di traverso, e nel calcio odierno equivale a perdere soldi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo cedono in prestito, perché come tutti hanno bisogno di cedere per fare mercato, non sono mica sceicchiantoniocs ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 9:21 E' da straccioni dare Zaniolo in prestito come un Sassuolo qualsiasi.
MEMENTO