Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

Ognuno tragga le sue conclusioni.
Certo è che il tifoso medio gli è sempre stato vicino, soprattutto durante i lunghi infortuni.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:52 Ha 2 anni di contratto. Se non lo vendono sti straccioni lui deve fare altri 2 anni a Roma
E quindi ti devi tenere qui uno con il muso, che ha l'emotività di un adolescente con i brufoli ad una festa di laurea?
Uno che se non lo fai giocare per una partita poi quando entra in campo non segna neanche in 3 contro 1 davanti al portiere perchè "ha troppa voglia di strafare"?
Antò, per me Zaniolo non è una pippa, e se lui avesse dimostrato di voler rimanere anche io mi sarei incazzato con la società per la sua cessione (a meno che non fosse stato sostituito con uno più forte).
Ma a queste condizioni non avrebbe senso tenerselo dentro. Il rapporto con l'allenatore ed i compagni di squadra sarebbe a dir poco pessimo.
Perché perdere 40/50 mln con i quali puoi migliorare la squadra?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:58 Ma che gli rispondi a fare.
e pure tu c'hai ragione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:59 E quindi ti devi tenere qui uno con il muso, che ha l'emotività di un adolescente con i brufoli ad una festa di laurea?
Uno che se non lo fai giocare per una partita poi quando entra in campo non segna neanche in 3 contro 1 davanti al portiere perchè "ha troppa voglia di strafare"?
Antò, per me Zaniolo non è una pippa, e se lui avesse dimostrato di voler rimanere anche io mi sarei incazzato con la società per la sua cessione (a meno che non fosse stato sostituito con uno più forte).
Ma a queste condizioni non avrebbe senso tenerselo dentro. Il rapporto con l'allenatore ed i compagni di squadra sarebbe a dir poco pessimo.
Aho sarà la Roma che lo costringe a comportarsi così, che te devo di.
Colpevoli di non averlo voluto rinnovare a dicembre. Ci tua, dopo manco 6 mesi a mezzo servizio.

Ho sentito questo ieri a Centro Suono: a dicembre lui avrebbe rinnovato a 4 con la Roma, ora no, non accetterebbe.
Fosse vero la juve è proprio la sua squadra ideale.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:59 E quindi ti devi tenere qui uno con il muso, che ha l'emotività di un adolescente con i brufoli ad una festa di laurea?
Se rimane il primo che ha interesse a rendere é lui.
Abbiamo vinto l'ultimo scudetto con mezza squadra che aveva già salutato i compagni alla fine della seconda stagione di Zeman e con lo spogliatoio che non era proprio una confraternita e Montella che tirava le borracce a Capello.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:59

Ognuno tragga le sue conclusioni.
Certo è che il tifoso medio gli è sempre stato vicino, soprattutto durante i lunghi infortuni.
Pure la sgasata l'animadellimejomortacci.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:56 Guarda, per curiosità mi sono andato a vedere il suo profilo. Il giorno del suo compleanno ha postato una foto in cui esulta, ed ha solo la pettorina nera. Saranno cazzate, ma di tante foto che avrà mentre esulta in campo, proprio una senza maglia della Roma devi mettere?

E' chiaro come nulla sia casuale.
Per carità, lui è della Juve, li sarà tutelato, sarà un suo sogno, nulla da dire, ma i modi poi dicono molto di chi siano le persone.
Ma dai più evidente di così. Anche io l'ho seguito con attenzione: ha condiviso le storie degli auguri che gli venivano fatti praticamente da tutti: dalla Nazionale ad i suoi amici, da Kean ad altri calciatori.
Gli unici che non ha condiviso sono quelli della AS Roma e dei suoi compagni di squadra.
Ma se ne andasse affanculo a Torino, che con la bocca aperta si respira ancora meglio.
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:02 Pure la sgasata l'animadellimejomortacci.
È colpa dei Fricchi che nunciannonalira.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:01 Se rimane il primo che ha interesse a rendere é lui.
Abbiamo vinto l'ultimo scudetto con mezza squadra che aveva già salutato i compagni alla fine della seconda stagione di Zeman e con lo spogliatoio che non era proprio una confraternita e Montella che tirava le borracce a Capello.
Vabbè ma lì parli di una squadra di campioni con una voglia di vincere che la metà basta.
Lui è stupido.
Poi capisco le potenzialità, ma non è che stiamo parlando di un fenomeno su. Per me 50mln sarebbero davvero tanti.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:06 Vabbè ma lì parli di una squadra di campioni con una voglia di vincere che la metà basta.
Lui è stupido.
Poi capisco le potenzialità, ma non è che stiamo parlando di un fenomeno su. Per me 50mln sarebbero davvero tanti.
Senza sto stupido l'intertoto non so se l'avrebbero vinta sti straccioni. Per me Zaniolo è incedibile vista la povertà tecnica di questa rosa, non in assoluto.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io sono già oltre Zaniolo. chi pijamo al posto suo?
rilancio: io Zakaria in cambio me lo prendo, valutandolo 15M. così posso pure sfanculare il Sassuolo per Frattesi.
per il resto mi stanno bene 10 subito e 25 l'anno prossimo, più 5 di bonus. totale 55M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 8:52 Ha 2 anni di contratto. Se non lo vendono sti straccioni lui deve fare altri 2 anni a Roma
Bada zì "straccioni" al 5 luglio
Hai oltrepassato il limite del super sayan calcola

Ps. Mica ho capito se sei sarcastico asd
Ultima modifica di Will.i.am il mar 5 lug 2022, 9:13, modificato 2 volte in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:08 Senza sto stupido l'intertoto non so se l'avrebbero vinta sti straccioni. Per me Zaniolo è incedibile vista la povertà tecnica di questa rosa, non in assoluto.
Vabbè dai, potremmo andare avanti all'infinito.
Te l'ho detto come la penso: se lui voleva rimanere lo avrei tenuto al 100%. Con questo atteggiamento per me può andare fuori dai coglioni oggi stesso, nella speranza che venga sostituito da uno che fa più di 5 gol l'anno.
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:11 io sono già oltre Zaniolo. chi pijamo al posto suo?
rilancio: io Zakaria in cambio me lo prendo, valutandolo 15M. così posso pure sfanculare il Sassuolo per Frattesi.
per il resto mi stanno bene 10 subito e 25 l'anno prossimo, più 5 di bonus. totale 55M.
D’accordo su Zakaria.
Ma lo devi prendere CON Frattesi.
Sono giocatori diversi e complementari con i quali blindi il centrocampo.
Poi ti concentri a sostituire ginocchia de latta.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: mar 5 lug 2022, 9:12 Bada zì "straccioni" al 5 luglio
Hai oltrepassato il limite del super sayan calcola

Ps. Mica ho capito se sei sarcastico asd
Lui e Joe vanno a strascico da ieri sera.
Però pesca magra finì ad ora.
Rispondi