Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:22 Ma mo sto rashford come esce fuori? Da instragram?
IG via red e via Matic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:25 gli stipendi della premier sono praticamente sempre riportati al lordo.
sono 12 di euro lordi, 6 netti.
scade nel 23 (anche se ha l'opzione per un altro anno)
fai prestito con obbligo, il primo anno contribuisce lo United.
quando scatta l'obbligo nel 2023 spalmi l'anno rimanente, gli dai 4.5/5 netti fino al 2027.
o anche 4 che con bonus arrivano a 6 da subito se lo United non vuole partecipare.
non e` per niente fuori portata.
tanto quello dovevi fare con Zaniolo per rinnovare eh. 4 + bonus, a crescere.
E poi c'è il decreto crescita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

:tussnz: Scusate, sarà il caldo, ma partito Zaniolo io sogno Neymar in prestito gratuito e tre-quattro di stipendio pagato per due anni 😁
:flag1: :sud:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rashford sarebbe un sogno, non scherziamo per piacere. Perchè lo united dovrebbe darci un titolare, giovane e perchè lui dovrebbe andare via?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:33 E poi c'è il decreto crescita...
C'e` ancora?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 4 lug 2022, 23:48 si, se non prendi due centrocampisti dei quali uno top veramente forte ed uno bravo, non arrivi manco al 2 settembre
cosa intendi per top. per me matic è sicuro meglio di douglas luis
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:38 rashford sarebbe un sogno, non scherziamo per piacere. Perchè lo united dovrebbe darci un titolare, giovane e perchè lui dovrebbe andare via?
Perche` Ten Hag sta` prendendo una vagonata di giocatori dell'Ajax (o passati per lo stesso) un tanto ar chilo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:39 cosa intendi per top. per me matic è sicuro meglio di douglas luis
Uno forte, dobbiamo fare il salto di qualità
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:38 C'e` ancora?
Credo di si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:39 Perche` Ten Hag sta` prendendo una vagonata di giocatori dell'Ajax (o passati per lo stesso) un tanto ar chilo.
e in premier non lo vuole nessuno?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Non stiamo appresso ai commenti su Instagram dei calciatori che facciamo la fine di Xhaka
Ultima modifica di Terzinaccio il mar 5 lug 2022, 0:49, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:41 Uno forte, dobbiamo fare il salto di qualità
tipo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me zaniolo a 50 milioni, anche in prestito con obbligo, sono rapina a mano armata
a meno però, me lo tengo, ci ho ripensato
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:22 Ma mo sto rashford come esce fuori? Da instragram?
si
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mar 5 lug 2022, 0:46tipo?
Ma non lo so sta a Pinto trovarlo, io ti direi Fred con Matic ma io non conto nulla
Immagine
Rispondi