come ripeto io non trattengo nessuno alla Roma se non vuole indossare la nostra maglia, tra l'altro per la prima volta vendiamo uno che ci ha regalato un trofeo, però con 2 anni di contratto dalla nostra parte non mi aspetto sconti alla juve e mi aspetto in totale un 50inoTerzinaccio ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 23:30 "Soli" nel senso che se la priorità di Zaniolo fosse esclusivamente incassare avrebbe potuto fare tante altre cose piuttosto che accettare 4 milioni dalla Juventus (provare a trattare al rialzo con la Roma a Settembre, aspettare altre offerte dall'estero, aspettare di liberarsi a zero ecc.)
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 so' pochi per tutto il trambusto che hanno creato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Di Marzio finchè non lo chiamano e non gli dicono "è fatta", non parla. Lascia parlà gl'altri.
Sarà lui a dare l'annuncio, come al solito. Guarda ad esempio con la Lazio, Sarri è amico di Pedullà, ma Gila l'ha annunciato Di Marzio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo ha detto, evidentemente hanno trovato un accordo. Sicuramente Jovic pur di giocare avrà accettato di tagliarselo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi auguro sia una stronzata sparata dell'interista di mediaset. Il prestito di zaniolo sarebbe una cosa da morti di fame che nemmeno la juve b farebbe...Tony Brando ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 23:30 Mi auguro la prima, perché se ci puntavano davvero e non sono riuscito a offrire un rinnovo offerto a Mancini e Cristante stiamo messi molto male.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma se parla continuamente di trattative in corso e non concluse...
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
► Mostra testo

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@red5788 ma fisicamente sta a posto?
Perché mi pare che quest'anno ha avuto parecchi problemi...
Perché mi pare che quest'anno ha avuto parecchi problemi...
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi purtroppo. Sennò il nostro 30% era moneta sonante!kappone ha scritto: È un mese che stiamo su Frattesi,se lo prendiamo è perché in premier non sanno manco chi è
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda che non abbiamo detto niente di diverso io e te.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 22:59 io questa stra organizzazione nella Roma dello scorso anno non l'ho mai vista, ho visto una squadra che si è retta su 4-5 giocatori che ci hanno trascinato a vincere una competezione Europea e altri che hanno dato quello che potevano che poi è anche l'essenza del calcio dare tutto per un obiettivo, ma essere organizzati è un'altra cosa e spero il salto si faccia con questo mercato, l'organizzazione ed il gioco inteso come normale fluidità cosa che non vedo da 5 anni a causa dei nostri centrocampisti ed anche altri scarsoni come karsdorp dipende anche dai calciatori. Il Chelsea di Tuchel (senza che le tiro in ballo tutte) che ha vinto la champions ha vinto gare splendide in campi impossibili ad esempio, quelli sono squadroni e giocano bene ed organizzati sempre, il tiki taka è un'altra cosa ed ha ragione Simone che è una forzatura tirarlo in mezzo, per giocare bene inteso per me come manovra fluida non serve essere il Barcellona di Guardiola, basta avere i giocatori giuisti al posto giusto e un allenatore, ad oggi abbiamo l'allenatore, aspettiamo qualche giocatore che fa la differenza, quest'anno il livello si alza non abbiamo la conference league, gia l'EL è molto piu dura ed in campionato si stano rinforzando, per me il prossimo anno non ci sono scuse per nessuno, l'obiettivo minimo è entrare in champions se fallisci ancora la champions addio sogni di gloria
La Roma era organizzata, ma se hai in ruoli chiave delle seghe (vedi il nostro centrocampo), le magagne usciranno sempre fuori.
La Roma ha una sua identità, la si vede bene, e quello vuol dire essere organizzati.
Quando ha girato, vedi il Bodo al ritorno, non solo è stata una macchina da guerra in termini di convinzione nei propri mezzi, ma ha anche prodotto azioni meravigliose come il primo goal di Zaniolo.
Ma in campo ci sono andati calciatori non di livello, e sono quelli che trasformano una vittoria da lustrarsi gli occhi come quella sulla Juve, in una serata umiliante.
Mourinho nell'intervista a Joe Cole ha detto che lui ha dovuto imparare a convivere con gli errori, "tu sai quanta fatica faccio". Ecco, pensa veramente quanto deve essere stato difficile per lui vedere le sorti delle partite dipendere da cappelle enormi di Ibanez, dalla lentezza di Cistante, dalle ciavattate di Shomurodov, dai cross a cazzo di Karsdorp o dai falli idioti di Mancini.
La differenza la fanno sempre i calciatori, e l'organizzazione non è il giocare d'attacco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, se non prendi due centrocampisti dei quali uno top veramente forte ed uno bravo, non arrivi manco al 2 settembre

-
- Fenomeno
- Reactions: