Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 20:27 Io non me lo so spiegare il motivo principale o i motivi principali per cui abbiamo vinto. .

Il suo pragmatismo (non ho i giocatori, quindi faccio un gioco lucrativo e di rottura)?
La sua buona stella?
La mentalità? (Che non so in concreto cosa voglia dire)
La sua capacità di motivare la squadra?
Eravamo semplicemente (tra) i più forti nella conference?

Sicuramente giochiamo spesso male, e abbiamo alcuni giocatori scarsi in rosa.
Eppure, nonostante tutto, il portoghese ci ha regalato una gioia pazzesca.

Ti fai troppe domande, nessuna buona stella ma un allenatore vincente è la risposta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 22:29 Il liverpool è una squadra che gioca in modo magnificamente organizzato. Non giocano affatto solo di contropiede. Si muovono difensivamente e offensivamente in sincrono.

E poi il Bayern vincitore in CL nel 2020, il Mancity che quest'anno ha vinto il campionato più competitivo del mondo, il Chelsea che ha vinto lo scorso anno la Champions.....

Dai ma che favolosa eccezione su...

E il Chelsea sarebbe la squadra che gioca il "bel calcio"? Ma lo stesso Bayern, grandissima squadra ma perchè piena di grandissimi campioni.
Chiunque vinca è organizzato, la Roma di Mourinho è stra organizzata, ma poi i protagonisti fanno la differenze.
Se tu sei organizzato, subisci poco, poi fai na capella e ti segnano, perdi. Oppure costruisci e non la butti dentro, come la Roma tante volte.

La confusione è tra organizzazione e "bel gioco" come lo si intende oggi accecati dal guardiolismo e dal tiki taka.

Sennò pare che se non fai il tiki taka giochi a culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
hellfish
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da hellfish »

karlem ha scritto: lun 4 lug 2022, 13:28 Ufficiale Coca Cola nuovo global partner del Napoli
Allora Ronaldo non può andare al Napoli altrimenti a ogni conferenza stampa sposta la bottiglia :D
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Zaniolo vicinissimo alla Juve, prestito 10M + obbligo a 30/35M (barzaghi dice 10+40)
Ultima modifica di red5788 il lun 4 lug 2022, 22:47, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ammazza, vale meno di Scamacca
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

15 + 45 e non se ne parli piu' :D

comunque, fosse vero, mi dispiacerebbe un sacco
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 19:57 Io in realtà sono abbastanza d'accordo.
Ma più che altro perché giocare bene e in modo organizzato ti aiuta a vincere.

Invece nella vulgata sembra che sia il contrario. Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità. Per me non è pcosì.

Quest'anno, mi viene da dire, abbiamo vinto nonostante un gioco e un cc mediocre. Non grazie a.

Giocare bene ed in modo organizzato ti aiuta a vincere.
Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità.
Sono frasi senza senso.
Ho tralasciato la " vulgata"
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

red5788 ha scritto: lun 4 lug 2022, 22:46 Zaniolo vicinissimo alla Juve, prestito 10M + obbligo a 30/35M (barzaghi dice 10+40)
Juve merda.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto: comunque, fosse vero, mi dispiacerebbe un sacco
A me dispiace non aver potuto vedere la sua crescita senza i due infortuni , adesso secondo me è giusta la cifra e può essere ceduto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: lun 4 lug 2022, 22:46 Zaniolo vicinissimo alla Juve, prestito 10M + obbligo a 30/35M (barzaghi dice 10+40)
Che tristezza. Spero di no
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: E il Chelsea sarebbe la squadra che gioca il "bel calcio"? Ma lo stesso Bayern, grandissima squadra ma perchè piena di grandissimi campioni.
Chiunque vinca è organizzato, la Roma di Mourinho è stra organizzata, ma poi i protagonisti fanno la differenze.
Se tu sei organizzato, subisci poco, poi fai na capella e ti segnano, perdi. Oppure costruisci e non la butti dentro, come la Roma tante volte.

La confusione è tra organizzazione e "bel gioco" come lo si intende oggi accecati dal guardiolismo e dal tiki taka.

Sennò pare che se non fai il tiki taka giochi a culo.
Si. Esatto. Il chelsea ha giocato parecchie partite di quella champions in modo sublime.

L'unica confusione sta nell'identificare l'organizzazione e bel gioco al tiki taka. È una associazione forzata e insopportabile.
Ma chi l'ha detto che coincidono?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io questa stra organizzazione nella Roma dello scorso anno non l'ho mai vista, ho visto una squadra che si è retta su 4-5 giocatori che ci hanno trascinato a vincere una competezione Europea e altri che hanno dato quello che potevano che poi è anche l'essenza del calcio dare tutto per un obiettivo, ma essere organizzati è un'altra cosa e spero il salto si faccia con questo mercato, l'organizzazione ed il gioco inteso come normale fluidità cosa che non vedo da 5 anni a causa dei nostri centrocampisti ed anche altri scarsoni come karsdorp dipende anche dai calciatori. Il Chelsea di Tuchel (senza che le tiro in ballo tutte) che ha vinto la champions ha vinto gare splendide in campi impossibili ad esempio, quelli sono squadroni e giocano bene ed organizzati sempre, il tiki taka è un'altra cosa ed ha ragione Simone che è una forzatura tirarlo in mezzo, per giocare bene inteso per me come manovra fluida non serve essere il Barcellona di Guardiola, basta avere i giocatori giuisti al posto giusto e un allenatore, ad oggi abbiamo l'allenatore, aspettiamo qualche giocatore che fa la differenza, quest'anno il livello si alza non abbiamo la conference league, gia l'EL è molto piu dura ed in campionato si stano rinforzando, per me il prossimo anno non ci sono scuse per nessuno, l'obiettivo minimo è entrare in champions se fallisci ancora la champions addio sogni di gloria
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 4 lug 2022, 23:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Giocare bene ed in modo organizzato ti aiuta a vincere.
Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità.
Sono frasi senza senso.
Ho tralasciato la " vulgata"
Con il copia e incolla vai forte. Sui pensieri articolati bisogna lavorare ancora.
Per le prossime, comunque, cercherò di semplificare e banalizzare.
Sorry.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:io questa stra organizzazione nella Roma dello scorso anno non l'ho mai vista, ho visto una squadra che si è retta su 4-5 giocatori che ci hanno trascinato a vincere una competezione Europea e altri che hanno dato quello che potevano che poi è anche l'essenza del calcio dare tutto per un obiettivo, ma essere organizzati è un'altra cosa e spero il salto si faccia con questo mercato, l'organizzazione ed il gioco inteso come normale fluidità cosa che non vedo da 5 anni a causa dei nostri centrocampisti ed anche altri scarsoni come karsdorp dipende anche dai calciatori. Il Chelsea di Tuchel che ha vinto la champions ha vinto gare splendide in campi impossibili, quelli sono squadroni e giocano bene ed organizzati sempre, il tiki taka è un'altra cosa ed ha ragione Simone che è una forzatura tirarlo in mezzo, per giocare bene inteso per me come manovra fluida non serve essere il Barcellona di Guardiola, basta avere i giocatori giuisti al posto giusto e un allenatore, ad oggi abbiamo l'allenatore, aspettiamo qualche giocatore che fa la differenza, quest'anno il livello si alza non abbiamo la conference league, gia l'EL è molto piu dura ed in campionato si stano rinforzando, per me il prossimo anno non ci sono scuse per nessuno, l'obiettivo minimo è entrare in champions se fallisci ancora la champions addio sogni di gloria
Deo gratias!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma mo scherzi a parte davvero stiamo a vende Zaniolo alla Juve? @red5788
Immagine
Rispondi