Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto: Mourinho infuriato
ImmagineImmagineImmagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 lug 2022, 14:55 Come scrivevo su un gruppo whatsapp stamattina, se il prossimo anno fa una stagione da paura, si presentano squadre con disponibilità di spesa diverse. Metti che arriva un Liverpool o un Man.Utd che offre a lui 8/9 milioni netti annui....poi vojo vede' quanto je frega che da bambino tifava Juve. E quelle squadre ti pagano tutto e subito. Secondo me è follia pura cederlo quest'anno.
Ammesso e non concesso che faccia una stagione da paura (tutto da vedere), saresti comunque costretto a rinnovarlo adesso alle cifre che chiede (si parla di ingaggio intorno ai 6 milioni). Altrimenti l'anno prossimo ti va in scadenza e anche se avrà fatto una stagione pazzesca, nessuno ti darà più di 50-60 in ogni caso.
Di contro, rinnovarlo a queste cifre ti espone ad un rischio non indifferente, considerando che poi per rivenderlo in caso di stagione mediocre sarebbe quasi impossibile (nessuna squadra l'anno prossimo gli offrirebbe 6 milioni se ripete l'annata di quest'anno).

Chiariamoci, se andasse alla Juve rosicherei anche io, ma dire che è "follia pura" cederlo non mi sembra. Direi più che altro che è una situazione complicata e qualsiasi scelta prendi ti assumi dei rischi non da poco.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:03 Luiz Felipe al Betis , la Lazio rinnova Patrick e non il brasiliano...mah
Mi sa che il brasiliano non ha voluto rinnova' con la Lazie :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 4 lug 2022, 13:03 Pessina al Monza in prestito con obbligo a 15 in caso di salvezza
Libera il posto ad Ederson.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Limitless33 ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:21 Ammesso e non concesso che faccia una stagione da paura (tutto da vedere), saresti comunque costretto a rinnovarlo adesso alle cifre che chiede (si parla di ingaggio intorno ai 6 milioni). Altrimenti l'anno prossimo ti va in scadenza e anche se avrà fatto una stagione pazzesca, nessuno ti darà più di 50-60 in ogni caso.
Di contro, rinnovarlo a queste cifre ti espone ad un rischio non indifferente, considerando che poi per rivenderlo in caso di stagione mediocre sarebbe quasi impossibile (nessuna squadra l'anno prossimo gli offrirebbe 6 milioni se ripete l'annata di quest'anno).

Chiariamoci, se andasse alla Juve rosicherei anche io, ma dire che è "follia pura" cederlo non mi sembra. Direi più che altro che è una situazione complicata e qualsiasi scelta prendi ti assumi dei rischi non da poco.
Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Pepo ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:20 Isco esclude Aouar o Luiz. A Mourinho piace Isco. Il giocatore ci sta pensando, accordo economico trovato, manca il Sì del giocatore.

Frattesi arriva prima della partenza in portogallo
Guedes c'è da aspettare qualche settimana.
Ma Isco non è libero? Accordo economico trovato con chi se il giocatore ci sta pensando? ???
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:25 Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...
secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"

Metto le virgolette perché al momento sono mie deduzioni in base a quello che leggo/sento. Di ufficiale non c'è niente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freddo ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:29 secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"

Metto le virgolette perché al momento sono mie deduzioni in base a quello che leggo/sento. Di ufficiale non c'è niente
D'accordissimo con la prima parte, un po' meno con la seconda.
Nel che, secondo me, il giocatore ed il suo staff stanno facendo Un "ottimo" lavoro per far capire le intenzioni del ragazzo.
Lui anche, con l'intelligenza che lo ha sempre contraddistinto, con i social sta confermando quanto vale la sua capoccia.
Ti dirò, io inizio quasi ad essere impaziente che si tolga dal cazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:29 secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"

E allora se vuole evitare questa opzione facesse l'ometto,tirasse fori le palle e dicesse al suo agente che alla roma servono tot soldi per farlo partire e di fare alla svelta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:25 Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...
Ma pure se fossero 30 sarebbe comunque meglio aver avuto un anno uno che ti rende da paura e non mandarlo alla Juve. Io posso capire la posizione di chi lo reputa finito e quindi ti dice a 50 (ammesso che te li diano) fai una rapina piazzando un bidone, ma a chi mi vuol far credere che sarebbe un affare venderlo oggi pure se poi giocherebbe da dio consiglio di bere spesso e non uscire, senza coppola, nelle ore più calde.
Ultima modifica di antoniocs il lun 4 lug 2022, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: lun 4 lug 2022, 13:39 leggo che zaniolo avrebbe un accordo a 4 bonus compresi con la juve. Possibile che ci sia così tanta distanza con l'offerta della Roma? Mi pare strano
La distanza è che la Roma l'offerta non l'ha proprio fatta, per chi scade nel 24 come lui o Cristante ha fatto sapere di voler trattare da Settembre.

Poi la si può anche interpretare come mossa per mettergli il cartellino vendesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 4 lug 2022, 14:14 3-4- Pellegrini Isco - Abraham
Fa il Mhikitarian nella formazione del derby e di Leicester sostanzialmente.

Con Matic al posto di Cristante e X al posto di Oliveira/Veretout
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:33 Ma pure se fossero 30 sarebbe comunque meglio aver avuto un anno uno che ti rende da paura e non mandarlo alla Juve. Io posso capire la posizione di chi lo reputa finito e quindi ti dice a 50 (ammesso che te li diano) fai una rapina piazzando un bidone, ma a chi mi vuol far credere che sarebbe un affare venderlo oggi pure se poi giocherebbe da dio consiglio di bere spesso e non uscire, senza coppola, nelle ore più calde.
su questo sono molto d'accordo. se pensassi che farebbe una stagione ottima me lo terrei fino a scadenza. offrendogli poi uno stipendio adeguato anche con il rischio di perderlo a zero. io lo venderei perchè non credo in lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

andreadb ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:27 Ma Isco non è libero? Accordo economico trovato con chi se il giocatore ci sta pensando? ???
Sta pensando se è d'accordo con se stesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma veramente lo united se prende eriksen?...Continua la politica del "nun ce capisco un cazzo" del manchester.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi