pep927 ha scritto: Mourinho infuriato

pep927 ha scritto: Mourinho infuriato
Ammesso e non concesso che faccia una stagione da paura (tutto da vedere), saresti comunque costretto a rinnovarlo adesso alle cifre che chiede (si parla di ingaggio intorno ai 6 milioni). Altrimenti l'anno prossimo ti va in scadenza e anche se avrà fatto una stagione pazzesca, nessuno ti darà più di 50-60 in ogni caso.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 14:55 Come scrivevo su un gruppo whatsapp stamattina, se il prossimo anno fa una stagione da paura, si presentano squadre con disponibilità di spesa diverse. Metti che arriva un Liverpool o un Man.Utd che offre a lui 8/9 milioni netti annui....poi vojo vede' quanto je frega che da bambino tifava Juve. E quelle squadre ti pagano tutto e subito. Secondo me è follia pura cederlo quest'anno.
Mi sa che il brasiliano non ha voluto rinnova' con la Lazie
Libera il posto ad Ederson.
Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...Limitless33 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:21 Ammesso e non concesso che faccia una stagione da paura (tutto da vedere), saresti comunque costretto a rinnovarlo adesso alle cifre che chiede (si parla di ingaggio intorno ai 6 milioni). Altrimenti l'anno prossimo ti va in scadenza e anche se avrà fatto una stagione pazzesca, nessuno ti darà più di 50-60 in ogni caso.
Di contro, rinnovarlo a queste cifre ti espone ad un rischio non indifferente, considerando che poi per rivenderlo in caso di stagione mediocre sarebbe quasi impossibile (nessuna squadra l'anno prossimo gli offrirebbe 6 milioni se ripete l'annata di quest'anno).
Chiariamoci, se andasse alla Juve rosicherei anche io, ma dire che è "follia pura" cederlo non mi sembra. Direi più che altro che è una situazione complicata e qualsiasi scelta prendi ti assumi dei rischi non da poco.
Ma Isco non è libero? Accordo economico trovato con chi se il giocatore ci sta pensando?
secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:25 Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...
D'accordissimo con la prima parte, un po' meno con la seconda.Freddo ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:29 secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"
Metto le virgolette perché al momento sono mie deduzioni in base a quello che leggo/sento. Di ufficiale non c'è niente
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E allora se vuole evitare questa opzione facesse l'ometto,tirasse fori le palle e dicesse al suo agente che alla roma servono tot soldi per farlo partire e di fare alla svelta.Freddo ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:29 secondo me non ha la serenità per fare una grande stagione da "separato in casa": già quest'anno si incaponiva nel fare tutto da solo, andando a sbattere contro i difensori. Pensa se rimanesse "contro voglia"
Metto le virgolette perché al momento sono mie deduzioni in base a quello che leggo/sento. Di ufficiale non c'è niente
Ma pure se fossero 30 sarebbe comunque meglio aver avuto un anno uno che ti rende da paura e non mandarlo alla Juve. Io posso capire la posizione di chi lo reputa finito e quindi ti dice a 50 (ammesso che te li diano) fai una rapina piazzando un bidone, ma a chi mi vuol far credere che sarebbe un affare venderlo oggi pure se poi giocherebbe da dio consiglio di bere spesso e non uscire, senza coppola, nelle ore più calde.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:25 Faje fa' una stagione di paura, poi vedi se arriva un'inglese che gli offre un fottio a lui, se non offre almeno 40/50 milioni...
La distanza è che la Roma l'offerta non l'ha proprio fatta, per chi scade nel 24 come lui o Cristante ha fatto sapere di voler trattare da Settembre.
Fa il Mhikitarian nella formazione del derby e di Leicester sostanzialmente.
su questo sono molto d'accordo. se pensassi che farebbe una stagione ottima me lo terrei fino a scadenza. offrendogli poi uno stipendio adeguato anche con il rischio di perderlo a zero. io lo venderei perchè non credo in luiantoniocs ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 15:33 Ma pure se fossero 30 sarebbe comunque meglio aver avuto un anno uno che ti rende da paura e non mandarlo alla Juve. Io posso capire la posizione di chi lo reputa finito e quindi ti dice a 50 (ammesso che te li diano) fai una rapina piazzando un bidone, ma a chi mi vuol far credere che sarebbe un affare venderlo oggi pure se poi giocherebbe da dio consiglio di bere spesso e non uscire, senza coppola, nelle ore più calde.
Sta pensando se è d'accordo con se stesso