Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:36 Io prenderei Son o Werner
Io Mbappé
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andreadb ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:02 E il rendimento non lo consideriamo?
Mi sembra abbia fatto meglio l’interista
Sì ma le doti di pallavolo di De Ligt non ce le metti?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:39Io Mbappé
Son non so, ma guarda che Werner con una quarantina si prende. Ci sarebbe il problema dell'ingaggio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:45 Son non so, ma guarda che Werner con una quarantina si prende. Ci sarebbe il problema dell'ingaggio...
Su Werner forse hai ragione ma Son credo sia roba di tipo 150 milioni
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Esagerato. Ha 29 anni e hanno appena preso Richarlison. Comunque dubito che ci verrebbe, però non si sa mai...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 3 lug 2022, 10:16 Qualcuno mi spiega come e' possibile che se Skriniar costa 70 milioni per De Ligt ne chiedano 80?
Perché la quotazioni non rispecchiano il valore. Thereau costava 2 milioni mentre mezze seghe che la doppia cifra non sapevano nemmeno cosa era costavano 8/10 volte tanto. Una sega come Rincon costava più di Hetemaj ad esempio. Fino a qualche mese fa Nandez veniva valutato uno sproposito e c'era chi accordava. Incide pure la pubblicità e la fanfara mediatica. Fino all'anno scorso Cragno veniva spacciato per un portierone pur non avendo mai indovinato un campionato, un po come Perin che si era deciso fosse forte per l'acconciatura alla Ed Warner
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

skunk18 ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:25 Via Zaniolo dentro Dybala e Muriel più tanti soldi da reinvestire.
Io farei così, conoscono alla perfezione il calcio italiano.

Il problema che mi frenerebbe è la tenuta fisica sia dell'argentino che del colombiano, ma dopo accurate visite mediche, correrei il rischio.
l'Atalanta mi sa che aveva proposto lo scambio Muriel - Shomurodov alla pari. Certo la carta d'identità dice altro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:36 Io prenderei Son o Werner
Son è impossibile. Werner guadagna oltre 9 milioni netti, il doppio dei giocatori più pagati nella nostra rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

song e napule
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:57 l'Atalanta aveva proposto lo scambio Muriel - Shomurodov alla pari
Ma quando? Non ho trovato mezza notizia al riguardo. L'Atalanta per Muriel vuole 20 milioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Tony Brando ha scritto:Questo voler riconsiderare Kluivert mi fa pensare che per il salmonaro abbiamo deciso di aspettare gennaio che si liberi a zero.

Fermo restando che Perez ancora qui sta.
Sì concordo, direi anche un indizio ulteriore verso un 433 o 4231
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:58 Son è impossibile. Werner guadagna oltre 9 milioni netti, il doppio dei giocatori più pagati nella nostra rosa.
Evabbè uno ce prova...
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ma Antony dell'Ajax si prende con 3/4 di Zaniolo ?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto: dom 3 lug 2022, 10:16 Qualcuno mi spiega come e' possibile che se Skriniar costa 70 milioni per De Ligt ne chiedano 80?
Perché De Ligt è un '99, capitano prima nell'Ajax e poi nell'Olanda e ha già tante partite in Champions League. Difensori giovani con questo profilo internazionale ce ne sono pochi. Per questi motivi ha una quotazione di mercato alta anche se non ha fatto benissimo nella Juventus. La squadra stessa non l'ha aiutato visto il declino degli ultimi anni. Poi come sempre il prezzo dipende da quanto un altro club è disposto a pagare, non è necessariamente una valutazione congrua.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: dom 3 lug 2022, 11:53 Esagerato. Ha 29 anni e hanno appena preso Richarlison. Comunque dubito che ci verrebbe, però non si sa mai...
Hai ragione, ero convinto fosse più giovane
Però se ci pensi ha l'età di Salah

Salah quanto vale?
Quest'anno hanno fatto gli stessi gol e Son è da due-tre anni che è esploso a livelli altissimi con tanto di finale di CL

Per me siamo comunque sui 100M
Specie se pensi che si trova in quel mercato lì
Rispondi